Aspiranti Cuck Passione Cuck

OP
Cuckfantasy

Cuckfantasy

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
159
Punti
34
Age
31
non so perchè ma questa donna......con quel sorriso accennato e malizioso......quel vedo ma non troppo sulla scollatura.......mi arrapa da morire!!!!
Credo sia riuscito ad apprezzare una sua caratteristica principale.. ti ringrazio.. 🦌
Post automatically merged:

Ringrazio tutti per i numerosi apprezzamenti.. sono sempre ben accetti.. 😊
 

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
283
Punti
63
Age
30
Credo sia riuscito ad apprezzare una sua caratteristica principale.. ti ringrazio.. 🦌
Post automatically merged:

Ringrazio tutti per i numerosi apprezzamenti.. sono sempre ben accetti.. 😊
Lei è proprio uno splendore, grazie mille per “condividerla” con noi, per curiosità lo splendore quanti anni ha?
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
576
Punteggio reazione
7,423
Punti
100
Credo sia riuscito ad apprezzare una sua caratteristica principale.. ti ringrazio.. 🦌
Post automatically merged:

Ringrazio tutti per i numerosi apprezzamenti.. sono sempre ben accetti.. 😊
Penso di parlare a nome di tutti dicendo che siamo più che lieti di accompagnarti in questo viaggio e condividere sensazioni ed emozioni!
 
OP
Cuckfantasy

Cuckfantasy

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
159
Punti
34
Age
31
Penso di parlare a nome di tutti dicendo che siamo più che lieti di accompagnarti in questo viaggio e condividere sensazioni ed emozioni!
Spero tanto porti lontano.. a gonfie vele per il piacere di tutti.. 😊
Post automatically merged:

Lei è proprio uno splendore, grazie mille per “condividerla” con noi, per curiosità lo splendore quanti anni ha?
Ti ringrazio.. 29 anni 😉
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,411
Punteggio reazione
2,617
Punti
119
Scrivi che la tua compagna non conosce queste tue perversioni, che poi sono desideri non solo tuoi ma di un mondo di uomini pronti ad allargare gli orizzonti della propria sessualità. Non ti sembra che sia il caso di cominciare a giocare a parole quando scopate, parlando di ipotetiche e fantasiose possibilità di allargare ad esperienze nuove? E' importante capire la sua reazione, che potrebbe essere subito negativa, oppure veder spalancare le porte a grandi possibilità di cambiamento. E' così che ci devi lavorare. E solo così potrai capire bene come la pensa tua moglie in merito ai tuoi desideri. Prova e facci sapere...
 

Sephanco

"Level 3"
Messaggi
639
Punteggio reazione
283
Punti
63
Age
30
Ciao a tutti quest'estate vado a mykonos con la mia ragazza ma mi piacerebbe farla "provare" ad altri..lei ignara ..avete idee ?? Consigli?? Dicono che mykonos è molto trasgressiva
Quando vai? Comunque li se hai questa perversione in qualche modo riesci a fare di sicuro
 

Top Bottom