Patena 24

davidedog

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
241
Punti
43
Age
41
Ciao ragazzi, da poco ho conosciuto sul canale viola Patena 24….vedo che ha OF….qualcuno ha foto sue?

Grazie ragazzi!!
Ci ho parlato un paio di volte in palestra a Mn ed era tranqui, adesso che si è messa a fare la Youtuber sembra che ce l'abbia solo lei. Tra l'altro l'unico contenuto che porta sono le scollatura pro-scapezzolamento e poi si lamenta che la bannano ovunque :D
 

MattoSeVoglio

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
48
qualcuno ha mai comprato i suoi video nel profilo free? si vede qualcosa? ci si puà investire? mentre il profilo a pagamento? stessa domanda vi faccio..grazie
 

sphin

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
44
Punti
24
clip pubblica, niente di che.
Questa parla parla ma alla fine dà l'idea di essere una figa di legno di quelle noiosissime
Si certo che è pubblica e quindi? Perchè non l'hai condivisa te? Si condivide quello che si trova come su tutti gli altri thread, cosa c'è di male? O si aspetta solo e sempre chi paga qualche OF e poi posta i contenuti? Comodo così.
 

davidedog

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
241
Punti
43
Age
41
Si certo che è pubblica e quindi? Perchè non l'hai condivisa te? Si condivide quello che si trova come su tutti gli altri thread, cosa c'è di male? O si aspetta solo e sempre chi paga qualche OF e poi posta i contenuti? Comodo così.
Si mai stai calmo che non ti ho detto nulla, era solo una considerazione
 

Patena24

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17
Punteggio reazione
10
Punti
9
Ci ho parlato un paio di volte in palestra a Mn ed era tranqui, adesso che si è messa a fare la Youtuber sembra che ce l'abbia solo lei. Tra l'altro l'unico contenuto che porta sono le scollatura pro-scapezzolamento e poi si lamenta che la bannano ovunque :D
Ma quando mai mi hai parlato 🤣🤣🤣🤣
 

davidedog

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
241
Punti
43
Age
41
Si vede che non mi conosci proprio, non ho mai parlato con nessuno in palestra e non lo faccio tutt’ora perché ho la musica a palla nelle orecchie, non sicuramente perché me la tiro 🤣
Vecchia, non abbiamo parlato per secoli eh. Abbiamo chiacchierato qualche minuto un paio di volte, fine. E si, te la tiravi da lì a casa :D
 

Top Bottom