Pazu & Laputa

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,672
Punteggio reazione
44,945
Punti
125
Posizione
Milano
Come sempre grazie a tutti della partecipazione, degli apprezzamenti e dei commenti!
A quanto pare avete gradito l'iniziativa e quindi direi che potremmo farci compagnia anche oggi, sempre puntando all'estate, mostrandovi un altro costumino sfoggiato l'estate scorsa in spiaggia.
Forse i più attenti lo ricorderanno, ma si tratta di un costume che mi avete consigliato proprio voi e che poi ho comprato.
Devo dire che mi piace parecchio e, sarà per la forma, sarà per i colori, devo ammettere che attira molti sguardi curiosi.
Non sono soddisfattissima di come sono venute queste foto, o meglio, di come sono venuta io in queste foto, ma d'altronde sono scatti fatti al volo, non pensavamo nemmeno di pubblicarli!
Come sempre, a voi l'ultima parola!
Il costume sarà anche bello, non lo metto in dubbio...
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,672
Punteggio reazione
44,945
Punti
125
Posizione
Milano
Come sempre grazie a tutti della partecipazione, degli apprezzamenti e dei commenti!
A quanto pare avete gradito l'iniziativa e quindi direi che potremmo farci compagnia anche oggi, sempre puntando all'estate, mostrandovi un altro costumino sfoggiato l'estate scorsa in spiaggia.
Forse i più attenti lo ricorderanno, ma si tratta di un costume che mi avete consigliato proprio voi e che poi ho comprato.
Devo dire che mi piace parecchio e, sarà per la forma, sarà per i colori, devo ammettere che attira molti sguardi curiosi.
Non sono soddisfattissima di come sono venute queste foto, o meglio, di come sono venuta io in queste foto, ma d'altronde sono scatti fatti al volo, non pensavamo nemmeno di pubblicarli!
Come sempre, a voi l'ultima parola!
Il costume sarà anche bello, non lo metto in discussione...
Ma io preferisco quelle due cose che hai sul petto!!! Come si chiamano? Ah ecco... MERAVIGLIE!!!
 

liscio

"Level 4"
Messaggi
348
Punteggio reazione
687
Punti
93
Ciao a tutti!
Mi pare stiate apprezzando l'iniziativa, perciò direi che potremmo procedere. Mi mantengo sulle foto in spiaggia, si tratta sempre delle vacanze dell'estate scorsa, ma ancora una volta "cambio" il costume 😅
Non sono abituatissima al nudismo, nel senso che non ci capita spessissimo di capitare in spiagge dove è concesso, ma quando capita non me lo faccio ripetere 2 volte.
Siccome mi pare di aver capito che vi piacciono gli aneddoti, posso dirvi che la spiaggia non era troppo affollata. Nelle nostre immediate vicinanze c'erano solo una coppia di ragazze straniere e un signore sulla 60ina (di tanto in tanto qualche passante).
Se volete il dato (forse) più rilevante, mentre ero a sdraiata a prendere il sole a pancia in giù, mi sono goduta una mano di Pazu che si è intrufolata tra le mie gambe. Un dito in particolare è stato parecchio intraprendente.
Pazu mi ha poi messa al corrente del fatto che il signore, per lunghi tratti, ha fatto volentieri da spettatore, apprezzando vistosamente.

Ok, basta chiacchiere!


Stupenda.... I segni chiari del costume poi mi fanno impazzire, bellissimo seno e capezzoli😍 micascemo il signore livicino... Avrei apprezzato anch io fossi stato li😅🤭😋
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,261
Punteggio reazione
7,732
Punti
139
Ciao a tutti!
Mi pare stiate apprezzando l'iniziativa, perciò direi che potremmo procedere. Mi mantengo sulle foto in spiaggia, si tratta sempre delle vacanze dell'estate scorsa, ma ancora una volta "cambio" il costume 😅
Non sono abituatissima al nudismo, nel senso che non ci capita spessissimo di capitare in spiagge dove è concesso, ma quando capita non me lo faccio ripetere 2 volte.
Siccome mi pare di aver capito che vi piacciono gli aneddoti, posso dirvi che la spiaggia non era troppo affollata. Nelle nostre immediate vicinanze c'erano solo una coppia di ragazze straniere e un signore sulla 60ina (di tanto in tanto qualche passante).
Se volete il dato (forse) più rilevante, mentre ero a sdraiata a prendere il sole a pancia in giù, mi sono goduta una mano di Pazu che si è intrufolata tra le mie gambe. Un dito in particolare è stato parecchio intraprendente.
Pazu mi ha poi messa al corrente del fatto che il signore, per lunghi tratti, ha fatto volentieri da spettatore, apprezzando vistosamente.

Ok, basta chiacchiere!

superlativi i suoi ciucciotti scuri....
 
K

kingjohnny

Guest
Ciao a tutti, siamo Pazu & Laputa, una coppia sposata, e siamo amanti della fotografia. Ho scoperto per caso questo sito, l'ho mostrato a mia moglie e l'idea di caricare qui delle nostre foto, per gioco e divertimento, ci ha trovati d'accordo (o meglio, a me è venuta l'idea e lei come sempre mi ha accontentato!).
Non so che altro aggiungere, quindi vi lascio a qualche primo scatto per sapere che ne pensate:

Visualizza allegato 12451047 Visualizza allegato 12451048 Visualizza allegato 12451049 Visualizza allegato 12451050 Visualizza allegato 12451051 Visualizza allegato 12451052 Visualizza allegato 12451054 Visualizza allegato 12451055 Visualizza allegato 12451056






Moderatori, avete mail! :D
Pazu...Laputa mi piace tanto; è una ragazza eccitante...sexy in tacchi alti. Ha un corpo perfetto e questo tailleur che indossa mette in risalto i suoi bellissimi seni e il suo culo meraviglioso...
 

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
é un vero peccato che cosi spesso spariscano senza concludere nemmeno i set iniziati...
gli auguro che sia tutto ok solo un periodaccio come capita a tanti.
 

Top Bottom