Pazu & Laputa

V

Virgilio11

Guest
Ciao a tutti!
Mi pare stiate apprezzando l'iniziativa, perciò direi che potremmo procedere. Mi mantengo sulle foto in spiaggia, si tratta sempre delle vacanze dell'estate scorsa, ma ancora una volta "cambio" il costume 😅
Non sono abituatissima al nudismo, nel senso che non ci capita spessissimo di capitare in spiagge dove è concesso, ma quando capita non me lo faccio ripetere 2 volte.
Siccome mi pare di aver capito che vi piacciono gli aneddoti, posso dirvi che la spiaggia non era troppo affollata. Nelle nostre immediate vicinanze c'erano solo una coppia di ragazze straniere e un signore sulla 60ina (di tanto in tanto qualche passante).
Se volete il dato (forse) più rilevante, mentre ero a sdraiata a prendere il sole a pancia in giù, mi sono goduta una mano di Pazu che si è intrufolata tra le mie gambe. Un dito in particolare è stato parecchio intraprendente.
Pazu mi ha poi messa al corrente del fatto che il signore, per lunghi tratti, ha fatto volentieri da spettatore, apprezzando vistosamente.

Ok, basta chiacchiere!
che patata vogliosa
 

Franco duro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
27
Punti
18
Age
50
Ciao a tutti!
Mi pare stiate apprezzando l'iniziativa, perciò direi che potremmo procedere. Mi mantengo sulle foto in spiaggia, si tratta sempre delle vacanze dell'estate scorsa, ma ancora una volta "cambio" il costume 😅
Non sono abituatissima al nudismo, nel senso che non ci capita spessissimo di capitare in spiagge dove è concesso, ma quando capita non me lo faccio ripetere 2 volte.
Siccome mi pare di aver capito che vi piacciono gli aneddoti, posso dirvi che la spiaggia non era troppo affollata. Nelle nostre immediate vicinanze c'erano solo una coppia di ragazze straniere e un signore sulla 60ina (di tanto in tanto qualche passante).
Se volete il dato (forse) più rilevante, mentre ero a sdraiata a prendere il sole a pancia in giù, mi sono goduta una mano di Pazu che si è intrufolata tra le mie gambe. Un dito in particolare è stato parecchio intraprendente.
Pazu mi ha poi messa al corrente del fatto che il signore, per lunghi tratti, ha fatto volentieri da spettatore, apprezzando vistosamente.

Ok, basta chiacchiere!
Che spettacolo, era una spiaggia solitaria?
Post automatically merged:

Come sempre grazie a tutti della partecipazione, degli apprezzamenti e dei commenti!
A quanto pare avete gradito l'iniziativa e quindi direi che potremmo farci compagnia anche oggi, sempre puntando all'estate, mostrandovi un altro costumino sfoggiato l'estate scorsa in spiaggia.
Forse i più attenti lo ricorderanno, ma si tratta di un costume che mi avete consigliato proprio voi e che poi ho comprato.
Devo dire che mi piace parecchio e, sarà per la forma, sarà per i colori, devo ammettere che attira molti sguardi curiosi.
Non sono soddisfattissima di come sono venute queste foto, o meglio, di come sono venuta io in queste foto, ma d'altronde sono scatti fatti al volo, non pensavamo nemmeno di pubblicarli!
Come sempre, a voi l'ultima parola!
Capezzoloni meravigliosi, viene voglia di mordicchiarli
Post automatically merged:

Bene, direi che è giunta l'ora di chiudere questo set che si è protratto anche troppo!
Ecco quindi le ultime 4 foto. A voi il giudizio finale!


Visualizza allegato 11446078 Visualizza allegato 11446079 Visualizza allegato 11446080 Visualizza allegato 11446081
Una dea
Ciao a tutti ragazzi e grazie mille, come sempre, dei messaggi e del calore! Ultimamente poi, nonostante non siamo molto presenti, vi siete sbizzarriti anche in privato, cosa che abbiamo molto apprezzato (mi scuso con chi invece ci scrive in chat, ma la maggior parte delle volte non ce ne accorgiamo nemmeno!).
Prima di procedere con le foto del set precedente (cosa che sto valutando, perchè quelle rimanenti non mi piacciono molto), ve ne mostro qualcuna recente.
Sono sicura che tutti voi avrete passato le feste in pena, quasi non mangiando, attanagliati dal dubbio: "Ma cosa avrà indossato Laputa a Capodanno?!?"
Ed ora voi tutti in coro dovreste rispondere: "Si è vero! Ti prego diccelo!"
Ecco, superata questa fase in cui mi illudo, vi mostro cosa ho indossato.
Nei primi giorni di Dicembre, passando davanti ad un piccolo Sexy Shop della mia città, ho visto in vetrina un completino rosso ed ho pensato potesse piacere a Pazu ed essere adatto al Capodanno (sono una che rispetta le tradizioni io!).
In genere non frequento i Sexy Shop, fatta eccezione per uno, quello di fiducia, nel quale mi trovo bene e che è ben gestito. Ad ogni modo sono entrata, ho fatto un giro e poi ho chiesto al commesso. Dentro il negozio c'era solo un cliente, un signore sulla 50ina (credo) intento a guardare le copertine dei film esposti.
Il commesso mi ha mostrato il completo, e mentre lo faceva, il signore si avvicinava sempre di più, sembrava il vecchietto sull'autobus nello sketch di Aldo, Giovanni e Giacomo, era curiosissimo. Purtroppo ho notato subito che la taglia non andava bene, essendo grande era troppo abbondante di seno (il primo che scrive la parola "tettine" viene bannato dal thread!)
Al che il commesso mi dice "al momento è l'unica taglia che ho. Provalo comunque, almeno ti togli il dubbio. C'è il camerino"
Ora, sapevo già che non andava bene, ma nel dubbio lo avrei anche provato. Non fosse che, non appena il commesso ha pronunciato quella frase, il signore curiosone si è spostato (senza un minimo di discrezione) preciso preciso davanti alla tenda del camerino. Lì per lì mi ha fatto anche sorridere!
E comunque niente, non gli ho dato questa soddisfazione. Ho ordinato il completo della mia taglia e due giorni dopo sono tornata a ritirarlo. Il signore purtroppo non c'era (ero di buon umore, magari questa volta lo avrei provato!)
Che dite, alla fine di tutto, mi sta bene? è stato un valido acquisto?
Ma soprattutto, se scrivo papiri di questo tipo, li leggete e li apprezzati o vi sono solo di intralcio?
Un bacio a tutti e buon inizio di 2020!
Continuate a pubblicare
 
Ultima modifica:

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,718
Punteggio reazione
2,424
Punti
119
Buonasera ragazzi....un bacio a lei :)
ti rendi conto che bellezza spudoratamente accecante?
Post automatically merged:

forse ha ragione lei a non tornare, ogni esperienza ha un suo inizio ed una fine. E forse non bastava neanche più a me questo gioco, alla fine ti affezioni volente o nolente anche a scrivere due righe ad un'amica virtuale e non ti accontenti di commentare le sue foto per quanto provocanti. Con lei è accaduto quello che non dovrebbe capitare in un sito come questo, ma a volte ci si casca.
 
Ultima modifica:

sportsmansalmone

Banned
"Level 3"
Messaggi
81
Punteggio reazione
428
Punti
64
Age
19
Pazu & Laputa, tua moglie è grande, sbalorditiva, bellissima. Ha un corpo sbalorditivo. Fica bagnata. Seni bellissimi, culo stratosferico. Le sue gambe sono fantastiche, i suoi piedi bellissimi
Post automatically merged:

Strabiliante, leggendaria
Post automatically merged:

Stupenda
 
Ultima modifica:

bodyguardpanna

Banned
"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
155
Punti
34
Age
19
Pazu&Laputa, Laputa è celestiale, sbalorditiva, spettacolare. Ha un corpo sbalorditivo. Seni bellissimi, culo stupendo. Le sue gambe sono fantastiche
 

Allegati

  • Pazu&Laputa 2.jpg
    Pazu&Laputa 2.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 392
  • Pazu&Laputa 9.jpg
    Pazu&Laputa 9.jpg
    2.2 MB · Visualizzazioni: 289
  • Pazu&Laputa 21.jpg
    Pazu&Laputa 21.jpg
    2.7 MB · Visualizzazioni: 370
  • Pazu&Laputa 29.jpg
    Pazu&Laputa 29.jpg
    2 MB · Visualizzazioni: 408

X_maurizio_X

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
122
Punteggio reazione
156
Punti
49
Age
52
Posizione
Como
Ciao a tutti, siamo Pazu & Laputa, una coppia sposata, e siamo amanti della fotografia. Ho scoperto per caso questo sito, l'ho mostrato a mia moglie e l'idea di caricare qui delle nostre foto, per gioco e divertimento, ci ha trovati d'accordo (o meglio, a me è venuta l'idea e lei come sempre mi ha accontentato!).
Non so che altro aggiungere, quindi vi lascio a qualche primo scatto per sapere che ne pensate:

Visualizza allegato 12451047 Visualizza allegato 12451048 Visualizza allegato 12451049 Visualizza allegato 12451050 Visualizza allegato 12451051 Visualizza allegato 12451052 Visualizza allegato 12451054 Visualizza allegato 12451055 Visualizza allegato 12451056






Moderatori, avete mail! :D
Post automatically merged:

Pazu&Laputa, Laputa è celestiale, sbalorditiva, spettacolare. Ha un corpo sbalorditivo. Seni bellissimi, culo stupendo. Le sue gambe sono fantastiche
dio mio seii favolosa
Post automatically merged:

Ciao a tutti!
Mi pare stiate apprezzando l'iniziativa, perciò direi che potremmo procedere. Mi mantengo sulle foto in spiaggia, si tratta sempre delle vacanze dell'estate scorsa, ma ancora una volta "cambio" il costume 😅
Non sono abituatissima al nudismo, nel senso che non ci capita spessissimo di capitare in spiagge dove è concesso, ma quando capita non me lo faccio ripetere 2 volte.
Siccome mi pare di aver capito che vi piacciono gli aneddoti, posso dirvi che la spiaggia non era troppo affollata. Nelle nostre immediate vicinanze c'erano solo una coppia di ragazze straniere e un signore sulla 60ina (di tanto in tanto qualche passante).
Se volete il dato (forse) più rilevante, mentre ero a sdraiata a prendere il sole a pancia in giù, mi sono goduta una mano di Pazu che si è intrufolata tra le mie gambe. Un dito in particolare è stato parecchio intraprendente.
Pazu mi ha poi messa al corrente del fatto che il signore, per lunghi tratti, ha fatto volentieri da spettatore, apprezzando vistosamente.

Ok, basta chiacchiere!
auguri meraviglia , sei stupenda
 

Top Bottom