Pazza Inter Amala

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Ecco il thread anche per tutti gli interisti del forum.

Visto che non abbiamo un thread per l'inter, anche perchè il forum è in buona parte Bianconera, ma almeno se dobbiamo parlare non andiamo, giustamente, a disturbarli.

Qui si può parlare della squadra. Insomma tifosi interisti fatevi avanti...vi prego ditemi che non sono il solo:asd:

Metto una regola che copio dal thread di [MENTION=33974]baruch74[/MENTION]; modificandone per l'occasione i soggetti
Ps scusa se ti cito in un thread con colori non tuoi, ma sembrava educato visto che uso una tua frase

Gli interventi INTELLIGENTI dei non-interisti sono ammessi, per gli altri sarete cortesemente(ma anche no, dipende da cosa postate) invitati a non presentarvi mai più qui dentro

Curva-Nord-derby1.jpg
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Tranquillo Ste nessun problema. Ogni tanto passerò...magari scriverò pure qualcosa. Saluti e passa da me quando vuoi
 
P

peppegiuit

Guest
Ecco il thread anche per tutti gli interisti del forum.

Visto che non abbiamo un thread per l'inter, anche perchè il forum è in buona parte Bianconera, ma almeno se dobbiamo parlare non andiamo, giustamente, a disturbarli.

Qui si può parlare della squadra. Insomma tifosi interisti fatevi avanti...vi prego ditemi che non sono il solo:asd:

Metto una regola che copio dal thread di [MENTION=33974]baruch74[/MENTION]; modificandone per l'occasione i soggetti
Ps scusa se ti cito in un thread con colori non tuoi, ma sembrava educato visto che uso una tua frase

Gli interventi INTELLIGENTI dei non-interisti sono ammessi, per gli altri sarete cortesemente(ma anche no, dipende da cosa postate) invitati a non presentarvi mai più qui dentro

Visualizza allegato 5848588
Tranquillo ste3186,siamo pochi ma buoni!(inlove):fagiano::eek:
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Non siete soli..Eccomi!!
E ora vediamo cosa si fa oggi a Bergamo..Non sono per niente fiducioso..

Facevi bene a non essere fiducioso.

Purtroppo come accade ormai troppo spesso regaliamo un tempo agli avversari. Non sempre abbiamo la fortuna di vincere. Infatti oggi abbiamo ancora perso. la 4 sconfitta in 9 partite. Almeno qualcosa si è notata nella ripresa. Ma poi arriva la solita stupidata difensiva. Che senso aveva l'intervento di Santon? Bah
Spero cambi qualcosa e presto...non mi piace la posizione in cui ci troviamo
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,740
Punteggio reazione
3,400
Punti
139
Siamo pochi ma buoni. Amala sempre, ancor di più quando va male perché è facile esser tifosi quando si vince...
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Purtroppo altra partita persa, altra partita con 45 minuti regalati, altra partita che subiamo gol per non parlare delle clamorose occasioni da gol mangiate. Sinceramente dalla dirigenza invece di parlare di scudetto, ad ora sono 13 punti di distanza, incomincino a pensare a come far capire ai giocatori di giocare dal 1 minuto e non dal secondo tempo
 

Long5

"Level 3"
Messaggi
936
Punteggio reazione
299
Punti
69
Ci sono pure io,anche se difficilmente parlerò su questo forum di calcio :D
Oggi l'esonero di Frank un po' mi dispiace ma,per quanto io sia contrario agli esoneri a campionato in corso,questa volta c'è proprio la sensazione che fosse necessario: troppo chiuso nel suo credo l'olandese e a quanto pare i giocatori non credevano in questo suo modo di fare calcio. E si sa,se la squadra non ti segue,è la fine...
Resto convinto che la rosa,seppur con le sue lacune,sia di buon livello,vediamo se con un allenatore non dico bravissimo,ma anche solo di un livello normale per la A,potrà emergere.
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
non sono interista e non seguo nessuna squadra di A, ma Pioli mi sa di sconfitta come storia dell'Inter

La cosa buffa è che la parte italiana ha già scelto Pioli e la parte cinese non è sicura di lui e sta vagliando altri nomi. Fino a venerdì non si saprà nulla.
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Ma ormai i prescelti variano di giorno in giorno. Il primo ha lo stesso problema di De Boer il secondo be da sardo mi piacerebbe ma ho paura che bruciamo pure lui. Se penso che ironicamente nel thread juventino mi proponevo come nuovo allenatore e poi ora c'è Zola. rimane assurdo che c'è una persona pagata per prendere le decisioni o dare consigli ma poi non viene ascoltato. Vediamo cosa scelgono
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
Posso fare una provocazione? Mettere una juventina [MENTION=212224]bad70[/MENTION]; ) come unica moderatrice è un po' come far dirigere, ai tempi, a De Santis (remember? :) ) la Juve.

Urge anche un'anima nerazzurra [MENTION=225761]ste3186[/MENTION]; ) per accompagnarla!
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Posso fare una provocazione? Mettere una juventina [MENTION=212224]bad70[/MENTION]; ) come unica moderatrice è un po' come far dirigere, ai tempi, a De Santis (remember? :) ) la Juve.

Urge anche un'anima nerazzurra [MENTION=225761]ste3186[/MENTION]; ) per accompagnarla!

Dai non provocare che ci mette un secondo a farti il culo la juventina in questione(metaforicamente parlando:D ).
Sono sicuro che i miei nuovi colleghi andranno al di sopra della fede calcistica anche perchè la sezione è ampia. Buon lavoro nuovi moderatori
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Non preoccupatevi, se ne occupa Bad. Io non c'entro affatto.
Io allenerò invece l'inter. Peggio di Zola o Marcelino non posso essere.
D'altro canto, se ho ben capito, si tratta di lottare per la salvezza mica chissà che.
Ce la posso fare, dai. La formula a 20 squadre avrebbe graziato perfino il Milan.
Ce ne fossero state solo 16 sarebbero stati cazzi veri, azzurroneri. :)
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
Non preoccupatevi, se ne occupa Bad. Io non c'entro affatto.
Io allenerò invece l'inter. Peggio di Zola o Marcelino non posso essere.
D'altro canto, se ho ben capito, si tratta di lottare per la salvezza mica chissà che.
Ce la posso fare, dai. La formula a 20 squadre avrebbe graziato perfino il Milan.
Ce ne fossero state solo 16 sarebbero stati cazzi veri, azzurroneri. :)

Hai visto il tragitto serie b spagnola--> semifinale uefa-->4° posto in campionato? Sarà proprio un allenatore pessimo per raggiungere questi risultati!
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Vediamo come se la cava Pioli...Nora mi spiace so che ci avresti salvato...ma vista la tua grande voglia di mandarci in B meglio evitare:asd:
Poi diciamo la verità gli juventini all'inter non hanno molta fortuna(vedere Lippi)

Solo il tempo ci dirà se Pioli è stata una scelta positiva. Dopo la pausa subito il derby...impegno leggero leggero
 
M

methodo

Guest
Il compito di Pioli non è sicuramente dei più facili, ma non trova una squadra da rifondare. Ha comunque una sua fisionomia di gioco, votata al possesso palla, e deve ancora trovare determinati automatismi ed equilibri. Quello che potrebbe fare L'Inter si è visto contro la Roma (partita che poteva benissimo vincere) e il Villar Perosa. Anche le partite perse, come quella con l'Atalanta, che assieme alla Roma gioca il miglior calcio, sono state decise da episodi sciagurati come quello di Santon negli ultimi minuti di gioco. Domenica ho visto giocare il Villar Perosa contro il Chievo, e risultato a parte, non è che giochi molto meglio dell'Inter.
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
Non so che dire.
45 dominati come doveva essere...ma poi il crollo e terminiamo nel modo peggiore l'europa league.

Non riesco a metabolizzare il fatto che la squadra non riesca a tenere 90 minuti. Con l'hapoel beer sheva mica manchester united con tutto il rispetto per l'hapoel. Almeno 45 minuti con un pò di gioco...ma poi niente crollati e altra lezione di calcio e 3 pappine prese dopo le 2 ricevute in casa. Boh spero vivamente che la situazione migliori

Odio vedere una Juventina godere per le nostre disfatte...gode abbastanza per la sua squadra almeno la mia non gli dia altro su cui godere:(
 

Top Bottom