Pazza Inter Amala

OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Come si dice in queste situazioni....buona la prima
Buon primo tempo...meno il secondo. Ma tutto sommato buon inizio.
 

palazzuolo

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,725
Punteggio reazione
3,370
Punti
139
si buona la prima e soprattutto io vedo anche buoni margini di miglioramento. Il vero problema alla lunga non è tecnico ma mentale. Quei mascalzoni di giocatori le qualità tecniche le hanno sempre avute, spesso sono venuti meno impegno, carattere, grinta, attaccamento alla maglia... Speriamo bene.
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Thohir non ti si sente per lunghi periodi....ma quando esci fuori tiri fuori certe boiate. Lascia parlare gli altri che è meglio
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
C'è chi non sa cosa vogliamo fare da grandi io gli dico solo che abbiamo fatto 6 punti con fiorentina e roma. Una secondo molti la 3 in lotta scudetto(roma).
Ok non si è fatto nulla è troppo presto....ma l'anno scorso partite come questa, e per come si era messa, le perdavamo sempre. Un pò di culo(si vede che l'anno scorso il mio lo prestavo a qualcuna :D ) ha aiutato parecchio. Lo ammetto.
Mi piace la fame da gol che abbiamo...sperando non sia sempre lui a segnare ma anche altri.
Per ora bene così ora continuiamo così

ps se alla prima il VAR ha funzionato, l'inizio della 2 giornata invece ha mostrato un VAR che non ha funzionato
 
Ultima modifica:
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Buona la terza. Poi il duo Perisic- Icardi funziona a meraviglia
Più sofferta del dovuto ma buona partita

Ora bisogna proseguire così. Un bel cambio rispetto l'anno scorso. Quando si decide di avere un allenatore e di dargli il tempo di lavorare le cose vanno al meglio

Comunque fa strano sentire che il var non è bello. Ma quelli che protestano non erano gli stessi che dicevano che lamentarsi sempre degli arbitri era una mentalità da perdente? Io penso sia un'ottima cosa....certo per un rigore netto 6 minuti è troppo. In tele in 2/3 replay si vedeva( anche se per alcuni il rigore è inesistente....chissà che squadra tifavano ste persone) Da migliorare
 
OP
ste3186

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Dico solo bravi ai ragazzi che in dieci hanno fatto una grande partita. Peccato per il finale
 

Top Bottom