Peachlollypop

Qualcuno ha il video con Francyloverossi?
Per fare quel video ho speso:

300 euro di treno andata e ritorno
600 euro di appartamento
200 euro fra vita ecc...
140 euro di analisi
150 euro trucchi, intimo ecc..

Aggiungi un forfait di 800 euro di attrezzatura dato che non la ho comprata solo per quel video e tempo speso per montaggi ecc...

Adesso pensa anche alle spese di Peachlollypop.

E adesso pensa a quanto siete spettacolari a cercare di passarvi tutto gratis e a distruggere il mercato amatoriale.

Sopratutto nei confronti di chi tiene prezzi bassi per prodotti di qualità e fa davvero qualcosa per cui vale la pena e non ti mostra solo mezza tettina o la scopata con il ragazzo in camera da letto.

Ciao

Per fare quel video ho speso:

300 euro di treno andata e ritorno
600 euro di appartamento
200 euro fra vita ecc...
140 euro di analisi
150 euro trucchi, intimo ecc..

Aggiungi un forfait di 800 euro di attrezzatura dato che non la ho comprata solo per quel video e tempo speso per montaggi ecc...

Adesso pensa anche alle spese di Peachlollypop.

E adesso pensa a quanto siete spettacolari a cercare di passarvi tutto gratis e a distruggere il mercato amatoriale.

Sopratutto nei confronti di chi tiene prezzi bassi per prodotti di qualità e fa davvero qualcosa per cui vale la pena e non ti mostra solo mezza tettina o la scopata con il ragazzo in camera da letto.

Ciao
Il video è incluso nel tuo abbonamento a OF?

Ti rispondo direttamente io. No, non è incluso. Se fosse incluso quel video non potrebbe esistere. Più in su ho fatto dei conti approssimativi su quanto mi è costato fare un video del genere.
Di seguito altri conti: Il mio abbonamento costa 10 dollari, togli il 20% di onlyfans, togli il cambio dollaro euro e poi togli le tasse che pago e resta il netto che mi rimane dagli abbonamenti.
Dovrei quindi vendere migliaia di abbonamenti (cosa impossibile, non ho una catena di distribuzione) per poter giadagnare qualcosa se fosse incluso. Senza contare che se fosse incluso qualche anima buona lo ruberebbe subito.
Quindi per questi motivi quel video è da sbloccare a 19.9 (prezzo onestissimo per la qualità del video).
Compresi ci sono tutti i miei video, i video con Dylan e qualche collaborazione meno laboriosa.
ciao
no...mi hanno detto che è pazzesco...lei è una superstar

Back
Top Bottom