Peachmess - OF + MYM

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
857
Punteggio reazione
3,356
Punti
99
Parliamo dell'Onlyfans di Peachmess, (Angelica L) Suicide Girls pugliese




Cosa troviamo? Nudo esplicito

Cosa fa vedere:
Tette nude, Figa nuda (aperta), Buco del culo (aperto)

Cosa fa da sola
in abbonamento niente

Cosa fa in coppia
in abbonamento niente

Cosa vende inoltre a parte:
Come video a parte, vende sia masturbazioni, anal plug, pompini e scopate con sborrate finali in faccia.

Esperienza così così, il plus sono le foto ed i video del culo aperto in abbonamento, ma se vogliamo appena qualcosa in più bisogna pagare, anche 40 50 euro.
Non ci sono più tornato.
 

doomsd4y

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
196
Punti
39
Parliamo dell'Onlyfans di Peachmess, (Angelica L) Suicide Girls pugliese




Cosa troviamo? Nudo esplicito

Cosa fa vedere:
Tette nude, Figa nuda (aperta), Buco del culo (aperto)

Cosa fa da sola
in abbonamento niente

Cosa fa in coppia
in abbonamento niente

Cosa vende inoltre a parte:
Come video a parte, vende sia masturbazioni, anal plug, pompini e scopate con sborrate finali in faccia.

Esperienza così così, il plus sono le foto ed i video del culo aperto in abbonamento, ma se vogliamo appena qualcosa in più bisogna pagare, anche 40 50 euro.
Non ci sono più tornato.
Se posso esprimere il mio parere io sono abbastanza soddisfatto del suo profilo OF per i seguenti motivi:

la tipa pubblica 4-5 volte al giorno tutti i giorni e non parliamo delle solite cazzate vedo-nonvedo ma nudo esplicito

almeno da quando sono abbonato io non ho mai visto contenuti a pagamento con cifre così alte, il video che costa di più è l unico di sesso che ha a 35 euro gli altri a 6-8-11 euro

sempre disponibile a rispondere ad ogni messaggio e spesso risponde anche con vocali non come per altre tipe più famose che danno il profilo in gestione a chi sa chi
 

Top Bottom