Pegging, esperienze

Pegcas

"Level 1"
Punteggio reazione
163
Punti
33
Salve a tutti, da qualche tempo la mia compagna ha questa fantasia di volermi... scopare 😂
Ad oggi molte volte durante i suoi magnifici pompini mi stuzzica con la lingua e con le dita lì dietro e la cosa mi fa godere tantissimo, quindi da un lato l'idea di accontentarla mi attira ma dall'altro non so se mi possa piacere. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? E se si, lo consigliate di provare e come iniziare?

Salve a tutti, da qualche tempo la mia compagna ha questa fantasia di volermi... scopare 😂
Ad oggi molte volte durante i suoi magnifici pompini mi stuzzica con la lingua e con le dita lì dietro e la cosa mi fa godere tantissimo, quindi da un lato l'idea di accontentarla mi attira ma dall'altro non so se mi possa piacere. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? E se si, lo consigliate di provare e come iniziare?
Io ti consiglio di provare.
Per me è stata una piacevolissima scoperta e adesso non ne posso più fare a meno...
L'orgasmo è più potente e le sensazioni che provi creano una connessione con la tua compagna ancora più stretta.
Come provare? Sempre per gradi, dalla stimolazione esterna con lingua o dito alla stimolazione interna sempre più profonda partendo con il dito per poi arrivare al dildo. Ovviamente la lubrificazione è fondamentale!
Devi solo lasciarti andare e goderti il momento

Per me è stata una piacevolissima scoperta e adesso non ne posso più fare a meno...
L'orgasmo è più potente e le sensazioni che provi creano una connessione con la tua compagna ancora più stretta.
Come provare? Sempre per gradi, dalla stimolazione esterna con lingua o dito alla stimolazione interna sempre più profonda partendo con il dito per poi arrivare al dildo. Ovviamente la lubrificazione è fondamentale!
Provato, abbiamo preso uno strap on che fa anche da vibratore, un olio adatto e via. Abbiamo scopato normalmente con lei che puntualmente mi stuzzicava l'ano con le dita dopo un po di tempo abbiamo deciso di entrare nel sodo abbiamo cosparso di olio sia lo strap on che l'ano, io ero talmente eccitato all'idea che sentivo di venire da un momento all'altro, poi lo abbiamo acceso e iniziato a vibrare, li già da fuori mi faceva eccitare tantissimo, piano piano mentre lei lo teneva fisso, io ho iniziato a premere verso di lei e fare pressione, sempre più in profondità. Mentre lei nel frattempo mi segava, a un certo punto godevo così tanto che non ho capito più nulla e mi sono iniziato a muovere come un dannato fino a venire urlando quasi. Abbiamo poi concluso con lei che lasciando lo strap on dentro mi ha fatto un pompino magistrale e le sono venuto in bocca e ha ingoiato tutto. Una delle esperienze più belle mai provate

Se ti va racconta le tue esperienze più eccitanti in queato ambito

Back
Top Bottom