Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,310
Punteggio reazione
2,581
Punti
119
Thread dedicato alla nobile arte del pegging, a mio modesto parere la migliore pratica sessuale che si possa condividere con una donna (al pari del mangia fica e delle sborrate sul viso/bocca).

1630745580541.png
1630745858478.png

Se avete visto video interessanti potete condividerli qui. Iniziate voi, che qui i cazzi son già in tiro e i culi pronti e schiusi
 
OP
Tirrenio

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,310
Punteggio reazione
2,581
Punti
119
OP
Tirrenio

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,310
Punteggio reazione
2,581
Punti
119
Comunque sono molte le donne che vorrebbero inchiappettare ma non lo dicono, idem per gli uomini che si fanno sempre mille paranoie.
A me solo una volta è capitato che chiedendo una partner mi abbia detto che non le piace. Per il resto tante belle inculate (a volte un po' maldestre se è una novità...)
 
OP
Tirrenio

Tirrenio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,310
Punteggio reazione
2,581
Punti
119

Ti piacciono i colpi di cazzo belli secchi e a fondo, a quanto pare.
Gli ultimi due video mi piacciono, gli altri dove non si vedono le facce ne nient'altro non mi dicono granché, utili come tutorial però 😅

Io ho in casa una cintura strapon lasciata da una mia ex, lo facevamo spesso così (io lo preferisco). È di quelle con due dildo, per entrambi i partner:
1631115727824.png
Non tutti hanno il pene della parte interna, valutate attentamente con la vostra partner prima dell'acquisto quale tipo comprare 😅
Post automatically merged:

Ps: poi ho anche un bellissimo dildo viola tutto glitterato, regalo di una cara amica.
1631116160536.png
Tipo questo, ma tutto glitteroso 💜
 
Ultima modifica:

Top Bottom