Peli che escono dal costume...

Complimenti per tua moglie!!! Anche a me i peli che escono dal costume mi eccitano da morire... per non parlare di quando il costume è bagnato e diventa trasparente lasciando vedere tutto!!!

A me fanno vomitare i peli che escono dal costume!!

:hand:
sarà che non gradisco per nulla la peluria in generale, quindi non riesco proprio a concepirne l'ostentazione... :nono:
che senso ha un microbikini con tutta quella foresta che sborda da fuori? :bho:
che senso ha un perizoma quando fa da spartiacque ad un buco di culo pelosissimo? :bho:
secondo me per evitare di rendersi ridicoli certi indumenti andrebbero indossati solo in determinate condizioni, poi per carità i gusti sono gusti e ognuno è libero di fare quello che vuole... :sisi:
voi cosa pensereste di una cicciona che indossa un vestito super aderente che mette in evidenza un flaccido fisico a fisarmonica? :ubho?:
sicuramente ci sarà qualcuno a cui piaceranno certi spettacoli, ma i soggetti di queste piazzate è giusto che sappiano che c'è anche chi ride alle loro spalle se non addirittura li schifa... :sisi:

Sono d'accordo con te....così come sono sicuro che ci sia a chi fa schifo una completamente glabra.....

Visualizza allegato 1585878
...visto che il costumino verde è piaciuto...ecco la parte dietro....è sempre da porca???

certo per carità, ma io non stavo disquisendo sul fatto che sia meglio la fica glabra o quella pelosa, lungi da me! dicevo solo che a mio avviso bisognerebbe rendersi conto che certi indumenti andrebbero indossati solo a determinate condizioni... ;)
in ogni caso complimenti al culo di tua moglie! :ass:

a me mi fanno tirare il cazzo di brutto....sono eccitantissimi ...
continua pure a pubblicare foto di tua moglie che mi arrapa di brutto

Back
Top Bottom