peli ke escono dal costume - 100% ammatoriale + voyer

Con la cultura anti-depilazione che esiste in Italia, basta fare un giro in una qualsiasi spiaggia o piscina per vederne.
Decespugliatori, A ME!

Con la cultura anti-depilazione che esiste in Italia, basta fare un giro in una qualsiasi spiaggia o piscina per vederne.
Decespugliatori, A ME!

anti-depilazione? dici?? mi pare ke ultimamente va di moda la figa totalmente depilata......
veramente qst anno al mare nn ho visto proprio nnt. nemmeno un pelo sotto le braccia, manco un costume "gonfio" di peli intorno alla vagina. niente :mano:
boh dimmi tu dove stanno tutte ste donne pelose...... :lol:

Ultima modifica:
anti-depilazione? dici?? mi pare ke ultimamente va di moda la figa totalmente depilata......
veramente qst anno al mare nn ho visto proprio nnt. nemmeno un pelo sotto le braccia, manco un costume "gonfio" di peli intorno alla vagina. niente :mano:
boh dimmi tu dove stanno tutte ste donne pelose...... :lol:

Siamo il paese dove la cultura di rasarsi la phica è sicuramente più indietro del resto del mondo. Basta vedere le foto amatoriali di fiche italiane per rendersene conto.
Sicuramente ci stiamo aggiornando, ma siamo ancora anni-luce indietro alle tope nordiche ed anche spagnole.

Back
Top Bottom