Pene scappellato nelle mutande

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
421
Punteggio reazione
2,233
Punti
99
Salve a tutti, sto provando da tempo a tenere il cazzo scappellato nelle mutande, io non sono circonciso ma volevo provare a stare con la cappella libera perallenarla e sentirmi più libero, solo che spesso mi da molto fastidio.
Voi lo tenete scappellato nelle mutande? se si raccontate
 

Erpiù

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
171
Punti
54
Io non sono circonciso e non riesco a tenerlo molto scappellato nelle mutande visto che anche io provo un po di fastidio e comunque si ricopre da solo .. sto provando durante la masturbazione a toccare la cappella sempre di più per abituarlo..durante il rapporto non ho problemi essendo molto bagnato ma a secco da fastidio
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,069
Punti
93
ogni tanto lo tengo scappellato sia negli slip che nei pantaloi senza slip...per un po è piacevole poi mi inizia a dare un po fastidio e o si richiude da solo o infilo mano dentro e lo richiudo
 

phichologo

"Level 9"
Messaggi
4,775
Punteggio reazione
30,994
Punti
119
ogni tanto lo tengo scappellato sia negli slip che nei pantaloi senza slip...per un po è piacevole poi mi inizia a dare un po fastidio e o si richiude da solo o infilo mano dentro e lo richiudo
quasi uguale io... a me non dà fastidio, anzi lo trovo piacevole, ma dopo un po' con i movimenti si ricopre da solo
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,819
Punti
114
ryan-reynolds-but-why.gif
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Se l'intento è perdere un poì di sensibilità, comprati un cock ring e usalo nel quotidiano dentro i boxer
Sicuramente all'inizio è fastidioso, ma alla lunga ci si abitua a tutto.
 
OP
N

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
421
Punteggio reazione
2,233
Punti
99
Se l'intento è perdere un poì di sensibilità, comprati un cock ring e usalo nel quotidiano dentro i boxer
Sicuramente all'inizio è fastidioso, ma alla lunga ci si abitua a tutto.
il cockring cosa c'entra? non è quello da mettere a inizio pene per fermare il sangue e renderlo più duro?
 
F

Frankyfree

Guest
io non riesco a stare scappellato nemmeno quando mi spompinano … mi fa male ed è una cosa che sorprende tutte
probabilmente hai un restringimento della pelle vicino alla cappella, che ha un nome che ora non ricordo.. un mio amico ha fatto l'operazione (credo sia la circoncisione) e ora può scappellarlo senza problemi... ti consiglio la visita da un andrologo
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,069
Punti
93
dai speriamo di no poverino!!! mi fa piacere per l tuo amico che ora puo scappellarsi senza problemi e discuterne con te ;)
 

Steffi

"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
33
Punti
18
Devi essere più forte. Sei un ragazzino?
Ciao viom, come già hanno scritto potresti fare un controllo dal medico di fiducia e/o farti prescrivere un controllo andrologico. Probabile che sia una fimosi, fai un controllino ne va prima di tutto della salute e poi anche della sessualità, vedrai!
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
il cockring cosa c'entra? non è quello da mettere a inizio pene per fermare il sangue e renderlo più duro?
...se lo infili scappellato te lo tiene scappellato anche nei boxer. Avevo inteso che il tuo intento fosse quello...ma forse hai solo voglia di pubblicare foto di cazzi e non è certo di mio gusto. bye!
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
788
Punteggio reazione
1,940
Punti
94
Age
50
Io ancora me lo ricordo... ero un ragazzino, tipo a 7/8 anni...principio di fimosi, i miei mi portarono dal medico che lo prese in mano e STAC, me lo scappellò per sempre. Igiene migliorata, sensibilità giusta... non ho idea di come facciano quelli che si tengono la pelle sulla cappella ;)
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Non sono un medico ma mi sono dovuto molto informare in questa materia avendo io un prepuzio generoso e un frenulo non del tutto lungo ed elastico che in adolescenza mi hanno pure dato piccoli problemi di arrossamenti del glande risolti poi con accurata pulizia quotidiana della zona interessata.

I problemi di fimosi, frenulo o prepuzio generoso spesso e volentieri non vengono risolti in età pediatrica a causa della ignoranza di tantissime madri a livello di anatomia maschile e del menefreghismo di tantissimi padri durante la cura e la crescita dei figli (maschi) demandata in toto alle madri.
Se i genitori non se ne accorgono e/o il bambino/ragazzo non manifesta esplicitamente questo problema (magari attraverso una infezione) e facile che ce lo si porti dietro anche in età adulta.

Avere un prepuzio generoso (proboscide) di per se non è un problema a meno che non ci sia una fimosi. Se il prepuzio è sufficientemente largo per "scappellare", l'igiene va garantita dal soggetto lavando e pulendo frequentemente il glande soprattutto alla base del glande, dove si annidiano potenziali agenti patogeni, tipo l'HPV che portano al cancro se non curato.

Lo scopo del prepuzio è proprio quello di proteggere il glande ed evitarne sfregamenti che possano portare a lacerazioni e conseguenti infezioni. Di norma il prepuzio si ritira quando il pene è in erezione, ma se questo non succede va corretta la problematica a livello medico. Molti pensano che avere la pelle sopra il glande anche quando il pene è in erezione permetta un rapporto più lungo avendo ovviamente meno sensibilità sul glande durante il rapporto e quindi anche da adulti non si curano. Ma se l'igiene non è adeguata il danno è peggio del ipotetico ed effimero vantaggio.

Anche avere un frenulo corto e/o inspessito comunque è un problema da risolvere. Spesso impedisce una adeguata igiene alla base del glande, più causare dolori durante il rapporto e oltretutto porta ad avere problemi di eiaculazione precoce.
Esiste la possibilità di usare creme ed oli che ne garantiscano l'elasticità nel tempo, ma non so quanto noi maschi riusciremmo ad essere costanti, visto che molti l'igiene intima non sanno nemmeno cosa sia. Troppi colleghi maschi entrano ed escono dal bagno senza lavarsi le mani sia prima di toccarsi l'uccello con delle mani che sono state a contatto con tutto lo sporco del mondo, sia dopo che si sono toccati l'uccello e magari si sono sporcati con goccioline di urina. Anzi escono tranquilli e magari se ti incontrano provano persino a stringerti la mano.

Personalmente non sono un fan della circoncisione, nata soprattuto per evitare problemi igienici nel maschio è quindi imposta dai tempi antichi come una regola religiosa o culturale in certi popoli. Tuttavia è risaputo che i problemi di cancro all'utero nelle donne è praticamente inestente nei popoli in cui il maschio è circonciso. Oggi però è divenuta una pratica potenzialmente evitabile considerato che esiste da qualche anno un vaccino HPV che possono fare sia femmine che maschi in età pediatrica ed evitarsi un cancro, che rimane il problema finale di tantissime patologie apparentemente leggere e risolvibili degli apparati genitali di entrambi i sessi.

Pertanto, se non si fosse ancora capito il messaggio, l'igiene è azione necessaria e fondamentale. Quindi pulire, pulire e ancora lavarsi bene è un buon metodo per evitare rogne a se stessi e alla/e partner.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom