Penitenze fidanzata (scommessa persa)

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Da un po' di anni con la mia ragazza scommettiamo su cose qualunque e chi perde deve fare una penitenza.
L'estate scorsa, per esempio, l'ho fatta stare in topless mentre era al posto del passeggero in autostrada per 150km circa mostrando le tette soprattutto ai camionisti.
Ora con il freddo e con il fatto che non si può uscire più di tanto stiamo cercando altre penitenze da poter fare.
Stavo pensando a far ritirare le pizze in intimo trasparente quando viene il fattorino, voi cosa avete fatto o cosa farete/fareste?
 

Giogio93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
37
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
33
Da un po' di anni con la mia ragazza scommettiamo su cose qualunque e chi perde deve fare una penitenza.
L'estate scorsa, per esempio, l'ho fatta stare in topless mentre era al posto del passeggero in autostrada per 150km circa mostrando le tette soprattutto ai camionisti.
Ora con il freddo e con il fatto che non si può uscire più di tanto stiamo cercando altre penitenze da poter fare.
Stavo pensando a far ritirare le pizze in intimo trasparente quando viene il fattorino, voi cosa avete fatto o cosa farete/fareste?
Guardando tempo fa un video... E se vi va di spingervi oltre.. Io direi di ritirare le pizze con una bella sborrata facial
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Infatti ho scritto se volete spingervi oltre.. Magari poi vi si raffreddano le pizze 😂
No eh, le pizze fredde no 😂
Post automatically merged:

se avete un terrazzo condominiale...farla stare di notte li nuda e magari farti fare un servizietto li (se non fa troppo freddo ancora :p )
Niente terrazzo condominiale purtroppo
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
in topless in spiaggia, se ci sta un baretto sulla spiaggia, lei deve andare da sola a comprare i gelati.
Il topless l'ha già fatto però non è mai andata al bar così. Lo farò sicuramente questa estate ;)
Post automatically merged:

aspetta ho trovato...fare foto e un video molto zozzi e postarli qui :p

a me piace come trovata
Ahahaha piacerebbe anche a me ma lei non sarebbe d'accordo, purtroppo
 

Giogio93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
37
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
33
Certo, più idee ci sono e più cose le faccio fare
Sempre con il fattorino delle pizze.. Ma sta volta vai tu a ritirare le pizze.. Tenendo lei al guinzaglio. Ovviamente lei a 4 zampe, in intimo sexy, e magari mentre abbaia anche al fattorino. Oddio posso fare il regista di film a luci rosse 😂😂😂😂😂
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Sempre con il fattorino delle pizze.. Ma sta volta vai tu a ritirare le pizze.. Tenendo lei al guinzaglio. Ovviamente lei a 4 zampe, in intimo sexy, e magari mentre abbaia anche al fattorino. Oddio posso fare il regista di film a luci rosse 😂😂😂😂😂
Preferivo quella della banana 😂 poi comunque non per forza col fattorino
Post automatically merged:

cmq, dipende dal grado di biricchinità della tua lei....

non conoscendola, andiamo a tentoni !!!
Eh certo, difficile spiegarvi tutto però qualche proposta interessante è arrivata
 

andreadrea

"Level 1"
Messaggi
476
Punteggio reazione
83
Punti
33
Posizione
Roma
Sempre con il fattorino delle pizze.. Ma sta volta vai tu a ritirare le pizze.. Tenendo lei al guinzaglio. Ovviamente lei a 4 zampe, in intimo sexy, e magari mentre abbaia anche al fattorino. Oddio posso fare il regista di film a luci rosse 😂😂😂😂😂
ma povero fattorino...lo vuoi vedere proprio stramazzare... pensa se durante il lavoro ti capitasse na cosa del genere!! sarebbe un inferno, cosa fare?, tardare con le consegne o andartene senza aver provato la ragazza?...diventerebbe più un film psicologico, di sofferenza interna il mio ahahah
 

Giogio93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
37
Punteggio reazione
28
Punti
18
Age
33
ma povero fattorino...lo vuoi vedere proprio stramazzare... pensa se durante il lavoro ti capitasse na cosa del genere!! sarebbe un inferno, cosa fare?, tardare con le consegne o andartene senza aver provato la ragazza?...diventerebbe più un film psicologico, di sofferenza interna il mio ahahah
Stramazzare??? Beh io non posso dirti il lavoro che faccio. Altrimenti l idea mica sarebbe male eh 😂
 

Top Bottom