Pensieri sul rapporto con mia suocera

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
2,090
Punti
119
Buonasera a tutti voi e auguri di buon anno!
Approfitto di questo spazio per raccontarvi una piccola situazione che vivo, sono un ragazzo under 30 già sposato, innamorato tanto della propria moglie (preciso che non mi fa mancare nulla, soprattutto a livello sessuale, abbiamo decisamente una gran bella intesa!).
Io di mio sono sempre stato un gran maialino, ho avuto le mie esperienze e fin dall'adolescenza ho sempre accontentato le mie voglie che mi assalivano... Parlo di trans/trav, prostitute, donne mature, giusto per citare qualcosina.
Poi ho conosciuto la mia mogliettina e ho deciso di cambiare un pochino, ho dato una bella raddrizzata al tutto e ho ridotto al minimo, quasi annullato le occasioni di "perversione";
Detto questo passiamo al nocciolo della situazione, ho la fortuna di avere dei suoceri meravigliosi con cui ho un gran bel rapporto e anche se solitamente si dice che la suocera è una delle figure che tormentano la vita di ogni maschietto per me posso dire che non è così.
Con la mia ho un gran bel rapporto, che nel giro di pochi anni è diventato molto confidenziale, conosce molte cose di me, non mi sono mai fatto problemi a farmi vedere in mutande oppure con solo l'accappatoio in vita, oppure lei spesso ho avuto modo di vederla nella "quasi intimità" della casa. Nello specifico con vestitini prendisole senza reggiseno che poco nascondevano le sue forme, ho steso i panni appena lavati e ovviamente la sua biancheria intima e magari tanti altri episodi che vuoi o non vuoi ti fanno entrare ulteriormente in intimità e complicità con la persona, tralasciando l'ottimo rapporto interpersonale che ho sempre avuto con la signora.
Credo che sia opportuno anche descrivere la signora proprio per completare il quadro della situazione, la mia suocera è una normale mamma di tre figli di quasi 60 anni, fisico da classica mamma del sud, un po' pienotta, forme generose anche se inevitabilmente un pochino calanti ma comunque nel complesso piacevole.
Mi rendo conto che a tanti non attizzerebbe neanche un po' ma per me che ho sempre apprezzato le donne mature soprattutto se generose nelle forme posso dire che giorno dopo giorno mi ha stimolato sempre più pensieri impuri. Questa estate al mare ci siamo ritrovati a scherzare nell'acqua, visto che lei mi ha chiesto come si trasportavano le persone in difficoltà in mare visto che da ragazzino ho fatto il bagnino e inevitabilmente c'è stata qualche leggera strusciatina nel simulare il tutto...
Poi ci siamo avvicinati a mio suocero e lei mi ha chiesto cosa ci fosse dietro la spallina del costume che le dava fastidio e ha chiesto di controllare...io da gran bastardo ne ho approfittato per abbassare un po' la spallina e accarezzare un po' la spalla con la scusa di rinfrescarla un po' sul segno lasciato dalla spallina.🙈
Maledetto io, perché mi rendo conto che sono solo io a vedere del torbido, a provare piacere in tutto ciò! Sono certo che lei nemmeno immagina lontanamente questi miei pensieri! 🙈
Spesso questi pensieri mi assillano, spesso arrivo quasi ad avere voglia di farle capire davvero come stanno le cose, fortunatamente ho la lucidità di pensare che è un qualcosa che deve rimanere solo nella mia testa e non lo devo confessare a nessuno se non a voi che paradossalmente potete comprendere determinate emozioni, proprio come il sogno fatto la notte appena scorsa...
In poche parole ricordo in un modo molto nidito che stavo un pochino agitato e mia suocera a detto che conosceva un modo certo per capire lo stato dello stress di una persona e poi una manovra per scaricare un pochino....
Mi ha fatto stendere, divaricare le gambe e mi ha infilato un dito nell'ano io sono rimasto scioccato e non sono riuscito a proferire parola, lo ha tenuto un po' dentro e mi ha detto "sei proprio stanco e stressato!" e ha iniziato a masturbarmi... Mi sono svegliato poco dopo, combattuto, stanco, quasi snervato dalla voglia di finire quel sogno e dalla voglia di smettere di avere questi pensieri che ora stanno iniziando a prendere forma nei sogni...
Non vi nascondo che ho pensato di fare una chiacchierata a riguardo di ciò con un psicologo. Ovviamente siete liberi di rispondermi in qualsiasi modo, accetto sia pensieri seri e consigli ma anche battute di qualsiasi tipo... Per me già avere modo di esternare ciò con qualcuno è un gran passo in avanti!
Un grazie a tutti e perdonatemi per il pippone
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
483
Punti
84
Age
34
Anche io ho un ottimo rapporto con mia suocera, mi vuole bene e mi abbraccia spesso come un figlio. Non provo attrazione sessuale anche perché è veramente molto magra e preferìsco la donna un pelo in carne. Ma delle belle tette 🤣 quando posso, in maniera che sembri del tutto casuale, una mezza palpatina la do. Quando i miei figli erano più piccolibe uno dei due lo aveva in braccio emlo passava all'altro ad esempio, o quando la saluto dandole un bacio, parto con la mano dal seno e la faccio bscivolare velocemente sul fianco. Lei non ha nessuna malizia e non ci fa caso. Più raramente lo faccio anche con con mia cognata ma li penso che un po' di malizia ci sia. Qualche volta l'ho fatto così scherzando anche davanti a mia moglie ma non mi sbilancio mai troppo perché hanno un rapporto bellissimo e non vorrei rovinarlo, ma aono certo che lei ci starebbe se solo ci lavorassi un po'.

Scusa l'OT, mi son fatto prendere la mano 🤣
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,969
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania
Buonasera a tutti voi e auguri di buon anno!
Approfitto di questo spazio per raccontarvi una piccola situazione che vivo, sono un ragazzo under 30 già sposato, innamorato tanto della propria moglie (preciso che non mi fa mancare nulla, soprattutto a livello sessuale, abbiamo decisamente una gran bella intesa!).
Io di mio sono sempre stato un gran maialino, ho avuto le mie esperienze e fin dall'adolescenza ho sempre accontentato le mie voglie che mi assalivano... Parlo di trans/trav, prostitute, donne mature, giusto per citare qualcosina.
Poi ho conosciuto la mia mogliettina e ho deciso di cambiare un pochino, ho dato una bella raddrizzata al tutto e ho ridotto al minimo, quasi annullato le occasioni di "perversione";
Detto questo passiamo al nocciolo della situazione, ho la fortuna di avere dei suoceri meravigliosi con cui ho un gran bel rapporto e anche se solitamente si dice che la suocera è una delle figure che tormentano la vita di ogni maschietto per me posso dire che non è così.
Con la mia ho un gran bel rapporto, che nel giro di pochi anni è diventato molto confidenziale, conosce molte cose di me, non mi sono mai fatto problemi a farmi vedere in mutande oppure con solo l'accappatoio in vita, oppure lei spesso ho avuto modo di vederla nella "quasi intimità" della casa. Nello specifico con vestitini prendisole senza reggiseno che poco nascondevano le sue forme, ho steso i panni appena lavati e ovviamente la sua biancheria intima e magari tanti altri episodi che vuoi o non vuoi ti fanno entrare ulteriormente in intimità e complicità con la persona, tralasciando l'ottimo rapporto interpersonale che ho sempre avuto con la signora.
Credo che sia opportuno anche descrivere la signora proprio per completare il quadro della situazione, la mia suocera è una normale mamma di tre figli di quasi 60 anni, fisico da classica mamma del sud, un po' pienotta, forme generose anche se inevitabilmente un pochino calanti ma comunque nel complesso piacevole.
Mi rendo conto che a tanti non attizzerebbe neanche un po' ma per me che ho sempre apprezzato le donne mature soprattutto se generose nelle forme posso dire che giorno dopo giorno mi ha stimolato sempre più pensieri impuri. Questa estate al mare ci siamo ritrovati a scherzare nell'acqua, visto che lei mi ha chiesto come si trasportavano le persone in difficoltà in mare visto che da ragazzino ho fatto il bagnino e inevitabilmente c'è stata qualche leggera strusciatina nel simulare il tutto...
Poi ci siamo avvicinati a mio suocero e lei mi ha chiesto cosa ci fosse dietro la spallina del costume che le dava fastidio e ha chiesto di controllare...io da gran bastardo ne ho approfittato per abbassare un po' la spallina e accarezzare un po' la spalla con la scusa di rinfrescarla un po' sul segno lasciato dalla spallina.🙈
Maledetto io, perché mi rendo conto che sono solo io a vedere del torbido, a provare piacere in tutto ciò! Sono certo che lei nemmeno immagina lontanamente questi miei pensieri! 🙈
Spesso questi pensieri mi assillano, spesso arrivo quasi ad avere voglia di farle capire davvero come stanno le cose, fortunatamente ho la lucidità di pensare che è un qualcosa che deve rimanere solo nella mia testa e non lo devo confessare a nessuno se non a voi che paradossalmente potete comprendere determinate emozioni, proprio come il sogno fatto la notte appena scorsa...
In poche parole ricordo in un modo molto nidito che stavo un pochino agitato e mia suocera a detto che conosceva un modo certo per capire lo stato dello stress di una persona e poi una manovra per scaricare un pochino....
Mi ha fatto stendere, divaricare le gambe e mi ha infilato un dito nell'ano io sono rimasto scioccato e non sono riuscito a proferire parola, lo ha tenuto un po' dentro e mi ha detto "sei proprio stanco e stressato!" e ha iniziato a masturbarmi... Mi sono svegliato poco dopo, combattuto, stanco, quasi snervato dalla voglia di finire quel sogno e dalla voglia di smettere di avere questi pensieri che ora stanno iniziando a prendere forma nei sogni...
Non vi nascondo che ho pensato di fare una chiacchierata a riguardo di ciò con un psicologo. Ovviamente siete liberi di rispondermi in qualsiasi modo, accetto sia pensieri seri e consigli ma anche battute di qualsiasi tipo... Per me già avere modo di esternare ciò con qualcuno è un gran passo in avanti!
Un grazie a tutti e perdonatemi per il pippone
prova a dirle che sei stressato magari il sogno si avvera :)
 
OP
AlessioBes

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
2,090
Punti
119
prova a dirle che sei stressato magari il sogno si avvera :)
Tante volte ci vado vicino ma poi ho la lucidità fortunatamente di resistere... Mi metto nei panni di mia moglie e credo che sarebbe tremendo per lei
Post automatically merged:

mia opinione...Corri a parlarne con Psycho prima che il tuo rapporto di coppia ne vada compromesso.
Ho avuto modo di parlarne con una dottoressa on line, una sessuologa e mi ha consigliato proprio questo...
 
OP
AlessioBes

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
2,090
Punti
119
Buonasera ragazzi eccomi per raccontarvi un episodio che mi è capitato oggi, questa mattina precisamente.
La mia suocera era andata a fare una doccia e io nel frattempo, in preda a mille pensieri su come potesse essere la scena di mia suocera che si insapona tutta nuda, mi sono avvicinato alla porta del bagno e approfittando del fatto che non ci fosse nessuno nei paraggi ho deciso di provare a sbirciare dalla serratura, ma niente! Non si vedeva nulla, non ho capito se era colpa della chiave inserita proprio dietro la porta e se lei sospetta qualcosa e quindi ha appoggiato qualche asciugamano o panno dietro per impedire di sbirciare...
Ovviamente mi è rimasto il cuore in gola per un po', l'emozione di essere scoperto di poter vedere qualcosa di così proibito mi ha mandato l'adrenalina a mille!

La fortuna aiuta gli audaci! Così si dice no?!
Fortunatamente dopo pochi minuti me la sono ritrovata appena uscita dalla doccia nel corridoio di casa con asciugamano arrotolato all'altezza dei seni e lei si è fermata anche un attimo per scambiare una battuta sui alcuni ospiti che nel frattempo erano arrivati e stavano chiacchierando con mia suocero nel salone da pranzo...
Ho provato a nascondere l'emozione, l'eccitazione a mille ma credo che la mia faccia, i miei occhi abbiano parlato al posto mio! Forse ho farneticato qualcosa in risposta a mia suocera sulla battuta sugli ospiti ma non so nemmeno cosa abbia detto, non ricordo nulla, ricordo di aver provato a mascherare all'istante la mia faccia da allupato ma non so se con buoni risultati!🤣
 
OP
AlessioBes

AlessioBes

"Level 5"
Messaggi
1,181
Punteggio reazione
2,090
Punti
119
Ok ho sbagliato, ho agito d'impulso ma purtroppo tante volte subentra l'istinto alla ragione...
Sono rimasto con il dubbio di cosa abbia pensato mia suocera quando mi ha visto davanti all'improvviso e lei era appena uscita dalla doccia (come ho scritto nell'altro messaggio) sono convinto che lei mi conosca abbastanza e per via di alcune battute di mia moglie conosce anche il fatto che non disprezzo, anzi apprezzo le donne mature.... Poi la faccia che avevo parlava...
Un po' mi vergogno, perché penso che magari se n'è accorta ma non dice nulla a mia moglie per evitare discussioni inutili, per una sciocchezza... Oppure se voglio essere malpensante potrei arrivare a pensare che un po' le fa piacere il" sapere di piacere" ancora adesso a quasi 60 anni
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,481
Punti
99
Cerchiamo di rimanere con i piedi per terra. Che pensieri vuoi che faccia una di 60 anni riguardo il genero se magari se lo ritrova improvvisamente davanti in una situazione potenzialmente imbarazzante? O ci ride su oppure la ignora. Ma quali discussioni vuoi che avvii con la figlia?
Potrà anche avere fantasie di essere ancora una donna piacente, ma la razionalità di avere: 1° una famiglia, 2° essere la madre di tua moglie... ...tuttalpiù pensa che se accade più di una volta all'anno, tu sia malato.
A chiunque piace fantasticare, ma se la cosa diventa patologica, va curata e da quello che scrivi (se corrisponde al vero) cerca di curarti se ci tieni a tua moglie.
Oggi non è più come una volta, è un attimo che ti pigli una denuncia per molestie, pensaci!
 

Top Bottom