M
mamboblu
Guest
ciao amici. Ho trovato la possibilità di creare filmati che comprendano la visione di due video in contemporanea. Siccome so che - a torto o a ragione... - molti usano le immagini della Mamba per :madsaw: ho pensato di creare dei video con tipologie di filmati che possano eccitare il 'fruitore'. Due tipologie diverse ma che arrapino chi guarda. Credetemi, è pazzesco masturbarsi guardando contemporaneamente due video che ti arrapano in modo particolare. Per qesto vorrei che partecipaste a questo sondaggio per gestire i video che creerò in modo da montarli per un godimento più preciso e assoluto.
ps: il sondaggio mi serve anche perchè attraverso i risultati posso fotografare i vostri gusti e preparare video 'doppi' specifici, es: per uno che si eccita con viso e strip gli faccio un video in cui scorrono due filmati, uno di lei a tavola coi familiari e l'altro mentre si slaccia il reggiseno. Guardandoli contemporaneamente, un vero segaiolo doc sborra in 30 secondi...
ps: il sondaggio mi serve anche perchè attraverso i risultati posso fotografare i vostri gusti e preparare video 'doppi' specifici, es: per uno che si eccita con viso e strip gli faccio un video in cui scorrono due filmati, uno di lei a tavola coi familiari e l'altro mentre si slaccia il reggiseno. Guardandoli contemporaneamente, un vero segaiolo doc sborra in 30 secondi...
Ultima modifica: