Per migliorare i post

Per migliorare i post

• Total voters
    42
M

mamboblu

Guest
ciao amici. Ho trovato la possibilità di creare filmati che comprendano la visione di due video in contemporanea. Siccome so che - a torto o a ragione... - molti usano le immagini della Mamba per :madsaw: ho pensato di creare dei video con tipologie di filmati che possano eccitare il 'fruitore'. Due tipologie diverse ma che arrapino chi guarda. Credetemi, è pazzesco masturbarsi guardando contemporaneamente due video che ti arrapano in modo particolare. Per qesto vorrei che partecipaste a questo sondaggio per gestire i video che creerò in modo da montarli per un godimento più preciso e assoluto.

ps: il sondaggio mi serve anche perchè attraverso i risultati posso fotografare i vostri gusti e preparare video 'doppi' specifici, es: per uno che si eccita con viso e strip gli faccio un video in cui scorrono due filmati, uno di lei a tavola coi familiari e l'altro mentre si slaccia il reggiseno. Guardandoli contemporaneamente, un vero segaiolo doc sborra in 30 secondi...

Ultima modifica:
Ma per la "premiére" di questi video perché non organizzi una visione collettiva con la Mamba a presentare lo show in tanga?

Entriamo nel Guinnes per la più affollata :madsaw: collettiva della storia!

li avete visti gli esiti parziali del sondaggio? Fino a oggi i video che arrapano di più sono quelli col viso... niente da fare, la parte in assoluto più eccitante del sesso è quella cerebrale. Continuate col sondaggio, per favore... ciao

sto pensando di ringraziare chi ha votato i sondaggi con dei video in cui vi siano due delle tipologie di video preferite dalla persona. Es: se l'utente Frollo52 ha votato cosce accavallate e strip, io gli mando un video in cui in un'unica schermata si visualizzino una scosciata arrapante e uno strip. Penso che la cosa gli faccia piacere. E se non a lui sicuramente al suo 'beneamato' un certo pruritino lo provocherà. . .

Ora capisco

Ora capisco

il sondaggio marcia veloce, amici. Grazie. C'è un bel testa a testa fra la preferenza per i video voyeur e quelli col viso, seguiti da spiaggia - sostanzialmente anche questi sono video voyeur - e da sculate, segaioli 'in action' ed esibizioni pubbliche. Sono tutti gusti molto cerebrali - niente pecorine o pompini, ma viso e sguardonate... Ora capisco perchè i miei video piacciono, sono un cerebrale come voi e ho in mano un certo 'capitale' femminile da utilizzare. continuate a votare, ciao

comunque è impressionante l'ex aequo fra 'viso' e 'voyeur': 10 preferenze contro 10!!! Cioè, il vero sesso che arrapa è quello cerebrale, quello intuito. Nella realtà un megapompino con leccata di palle e sputo sul cazzo è devastante, ma ormai la rete ne è così zeppa che eccita più un visetto malizioso da signora matura della buona borghesia italiana. Voi oensate che sia possibile masturbarsi solo guardando un video del viso della mamba (e della sorella che fuma, ovviamente), senza mostrare altro?

mambo io mi sono spellato l'affare a forza di segarmi sulla faccia carina da santarellina di tua moglie e su quella da bella gran troia della sorella. ho skizzato fiumi di sperma su queste due fiche

E' un po' il ritorno ai fondamentali... come quando i nonni si facevano le pippe sulle annunciatrici della TV;
Solo che a loro bastava un millimetro di nudo di caviglia perché non avevano visto mai niente, mentre a noi basta un sorriso perché del corpo abbiamo messo in pubblico e a nudo tutto, dello spirito, per fortuna, un po' meno.

E' un po' il ritorno ai fondamentali... come quando i nonni si facevano le pippe sulle annunciatrici della TV;
Solo che a loro bastava un millimetro di nudo di caviglia perché non avevano visto mai niente, mentre a noi basta un sorriso perché del corpo abbiamo messo in pubblico e a nudo tutto, dello spirito, per fortuna, un po' meno.

grande risposta. Tu non immagini, in questi ultimi anni ho lavorato con alcuni veri e propri professionisti della videosega, e nelle clip che mi hanno inviato le più feroci e micidiali schizzate le hanno fatte quando erano inquadrati solo i loro visi, pur nella grande differenza delle due sorelle: enmtrambe belle, ma una maliziosa, carina e delicata, l'altra aggressiva e dura. Ma le sborrate sono state micidiali

In effetti immagino: ogni tanto mi riguardo le compilation di seghe che avevi fatto (7 o 8 volumi) per il solo fatto che sono gli unici video che ho con degli spezzoni dei volti delle "tue" due signore. E devo dire che, anche se non sono un professionista, le venute più toste, quelle che hai retto a menartelo per qualche decina di minuti e poi esplodi, che ti fanno sentire la scossa lungo la spina dorsale e ti lasciano il brivido di goduria alla fine, sono esattamente quelle di fronte alle facce ammiccanti delle sorelle.

Buon anno e rinnovate pippe per il 2011!

Back
Top Bottom