Perizoma e Tacchi a Spillo

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44

Fantastiche!!
Bellissime scarpe e piedini divini.
Per ispirarti potresti mostrarcela mentre ha i piedini sborrati e indossa delle scarpe con il tacco... sarebbe davvero corroborante..
magari con il tuo cazzo schiacciato sotto la pianta oppure preso in mezzo alle dita con l'alluce e lo smalto perfetto su quei piedini..
 

strady3.0

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
222
Punteggio reazione
111
Punti
44
Ho una sola foto fatta di nascosto...
Visualizza allegato 4959600

E' imperativo che tu ci descriva in mancanza di ulteriori foto, maggiormente gli sfizi di tua moglie con i suoi amici.
se poi avessi anche altre foto sarebbe da farti una statua..
tua moglie è bellissima, non posso credere che in una situazione cosi ti sia limitato a una sola foto...
dai condividi con noi di piu di lei... oppure crea un 3D tutto per sabry... io mi stò ripassando tutto questo 3D e ho già sborrato almeno 2 volte.
 
OP
A

alexrm44

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
582
Punti
83
E' imperativo che tu ci descriva in mancanza di ulteriori foto, maggiormente gli sfizi di tua moglie con i suoi amici.
se poi avessi anche altre foto sarebbe da farti una statua..
tua moglie è bellissima, non posso credere che in una situazione cosi ti sia limitato a una sola foto...
dai condividi con noi di piu di lei... oppure crea un 3D tutto per sabry... io mi stò ripassando tutto questo 3D e ho già sborrato almeno 2 volte.

peccato che non hai documentato le tue sborrate...
 

Top Bottom