Phica Advisor: 🏆 Punta su un utente e vinci anche tu! 🏆

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
Chi non conosce il programma Food Advisor? Bene, oggi faremo Phica Advisor!

Il format è semplice, cerchiamo i 5 migliori utenti di Phica.eu che hanno contribuito in qualche modo a rendere la piattaforma migliore.
Potrebbe essere un utente che inserisce tanti contenuti, potrebbe essere un utente che commenta tanto, potrebbe essere un polemico che però si fa voler bene etc.
Da questo gioco sono esclusi chi è già supporter per meriti speciali (vedi amatoriali etc).

Dovrete scrivere qui il nome dell'utente che volete presentare, potrete scegliere solo un nome, poi dovrete descriverne qualità e in cosa per voi ha contribuito su Phica.eu.

Io valuterò tutti i messaggi e sceglierò i 5 utenti che meritano il Supporter, ma non è tutto, anche chi presenta gli utenti riceveranno il Supporter per un anno!

Il gioco è semplice e se non facciamo i lamer ci divertiamo tutti.

P.s.: Per chi volesse avere Phica senza pubblicità da subito, basta andare qui: https://www.phica.eu/forums/threads/phica-supporter-come-aiutarci.16537804/
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Ci sarebbe un certo @Tanacca71 il mio voto è per lui, che il suo racconto è a mio parere il più seguito, ed è secondo solo alla dea del sesso Paola paolsbr coppia certificata ma forse adesso cancellata
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,631
Punteggio reazione
11,897
Punti
139
visto che sono stato citato.... mi sento in dovere di nominare @Melancholia
ragazza splendida, erotica, eccitante e chi più ne ha, più ne metta
ma anche persona intelligente e non superficiale, che ha saputo smettere di giocare qua sul forum nel momento in cui qualcuno non riusciva a divertirsi perchè stava vivendo una situazione particolare 😘

un grazie a @Renatello per la nominescion... cercherò di essere sempre più inutile :ROFLMAO:
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,092
Punteggio reazione
9,180
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
@Melancholia e @sonostrana perche' stanno dimostrando che per eccitare nin serve soltanto un bel corpo ma anche un gran cervello.
per questo chi le segue lo fa divertendosi, aspettando con avidita' e sana curiosita' ogni loro intervento e dimosttando che phica e' si in sito di Sesso ma con la esse msiuscola, un caravanserrsglio di conttibuti e esperienze, in posto virtuale che assomoglia ad uno reale. il posto dove tutti vorrebbero stsre
 

bryc

"Level 4"
Messaggi
2,465
Punteggio reazione
929
Punti
119
Ne potrei citare più di uno, ma in questo momento, il primo che cerco quando accedo:
@Tanacca71 ...senza dubbio il racconto che più di ogni altro mi coinvolge, incuriosisce, ed eccita!!!
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,378
Punteggio reazione
12,044
Punti
134
Age
37
Se fossero ancora con noi, sicuramente Cosimo e la sua DEA, Jay e ay sarebbero da idolatrare: citerò chi nel presente c'è, è sempre in hype e sembra non aver ancora sparato tutte le sue cartucce nonostante ciò.
@Tanacca71 tutta la vita
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,712
Punti
119
Age
39
Io credo che @Keles777 abbia contribuito a migliorare molto phica con contenuti e battute simpatiche,non lo conosco di persona ma sembra uno apposto🤣🤣 e poi ogni tanto fa incazzare anche il @phicamasma con affetto e rispetto🤣🤣🤣 scherzi a parte chiunque vinca va bene l importante è continuare a fare tanto per questo sito che è ormai una grande community
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom