Phica Advisor: 🏆 Punta su un utente e vinci anche tu! 🏆

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

ninomartino

"Level 9"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,515
Punteggio reazione
47,489
Punti
134
Age
41
Posizione
Germania

@Yachts per i bei video spy che mette nella pagina Bikini, pantaloncini .... foto, video spia , sopratutto quelli con i primi piani sulle chiappe

 

David1

"Level 4"
Messaggi
888
Punteggio reazione
923
Punti
99
il mio voto va per... @Seba e Marty
che dire di questa coppia che racconta in modo splendido e divino la loro intimità dagli a albori, interagisce sul forum in modo splendido, gentili e cordiali e mooolto eccitanti nei loro giochini e stuzicherie... degne di grandi coppie del passato....
continuate cosi amici, un bacio
 

Seba e Marty

"Level 9"
Élite Fase 1
Messaggi
5,533
Punteggio reazione
30,274
Punti
134
Ritengo @Tanacca71 Un ottimo scrittore.
Nonostante io e Martina ci siamo prodigati in una bellissima storia di cui ancora tanti capitoli devono essere scritti e non ci aspettavamo l enorme seguito che abbiamo ottenuto, Tanacca ha lo stesso nostro metodo e modo di scrittura, molto coinvolgente e passionale, quindi ritengo per l impegno di dare a lui il nostro voto e visto che lo sta dando una coppia scrittrice vale doppio.

I voti andrebbero dati a tutti i fans che ci seguono da tantissimo tempo e ci supportano come scritto anche qua in questo trhead ma avremmo una lista molto lunga con motivazioni infinite.

Vi vogliamo bene!
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
336
Punteggio reazione
267
Punti
84
Carissimi @Seba e Marty, se si dovesse valutare solo il modo di scrivere ed il coinvolgimento che ne consegue, sicuramente tra voi, @Tanacca71 e qualche altro amico scrittore, sarebbe una bella gara, tutti meritevoli dei complimenti e delle lodi che qui sul forum ormai non si contano più.
La mia riflessione di qualche giorno fa, è che voi siete andati oltre la scrittura, con i contest, i giochi ed i tread a tempo, con il vostro modo di lasciarvi andare e renderci partecipi della vostra vita "giocosa", avete reinventato il modo di vivere il forum. La partecipazione è totale, non siamo più scrittori e lettori. Spero che si ripristini il prima possibile il dominio .net, senza @Seba e Marty non è la stesso phica!
Vi vogliamo bene anche noi!!!😘😘
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,033
Punti
99
Io do un voto ad un utente che per forze maggiori non è più attivo come un tempo, ma che comunque ha dato sfoggio sia del suo estro creativo nei racconti, sia come post insieme alla sua compagna. Il mio voto va a @Rebecca&Ben
 

Barki

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
149
Punteggio reazione
176
Punti
64
@Melancholia come detto in precedenza... trovatela una pagina amatoriale NON nude da piu di 110 pagine (in poco piu di 8 mesi) per non parlare dell'impegno con cui progetta i suoi diabolici giochetti :devilish: (malefica)
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,033
Punti
99
Altro membro che era partito alla grande ma poi ha dovuto interrompere è @Ricoz e la sua 🍖.
Era un thread di foto e racconti. Lui era gentilissimo e la sua ragazza era complice di giochi. Cosa rarissima.
Torna Ricoz, diventa supporter!
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Ringrazio @Athos de la fere senza la cui citazione, non avrei neanche minimamente immaginato la presenza di questo divertente gioco. Ammetto, infatti, che ormai sono completamente inattivo da un anno e la mia presenza qui è davvero super ridotta.
Proprio per questo motivo, probabilmente non meritavo il voto anche perchè comunque continuo ad avere la targhetta di phica supporter. Ho visto che i più votati sono @Melancholia e @Tanacca71 di cui, e mi scuso, non conoscevo neanche l'esistenza 😅 questo proprio per rimarcare quanto detto sopra, diciamo che ho dato tutto me stesso nei 3 mesi estivi dello scorso anno con oltre 20mila messaggi 😅 Approfitto per salutare tutti gli amici, da @zumpappa a @Grandel, passando per @H2O e @Durello81 e tutti gli altri utenti con cui ho condiviso una bellissima estate 2021 :)

Detto questo, e mi scuso per la lunghezza del messaggio, proprio per i motivi citati e per il fatto che conosco ben poco i nuovi iscritti al sito, per non fare torto a nessuno, lascio 2 voti simbolici.

Il primo voto è per @Athos de la fere, colui che mi ha citato e che ringrazio :)

Il secondo voto è per @PhicaMaster che, soprattutto negli ultimi tempi, ma in generale ogni giorno, si prodiga per il bene del sito e degli utenti iscritti, risolvendo problematiche, creando nuovi spazi di intrattenimento e beccandosi tutte le critiche del gioco 😜
 

John69

"Level 9"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
3,288
Punteggio reazione
25,050
Punti
134
Sono su phica da quasi 6 anni (già…) pur non essendo un esempio di costanza, anche grazie ai thread insieme alla mia Musa, ho conosciuto diversi utenti con cui c’è un bellissimo rapporto. Dovendo scegliere vorrei approfittare per ringraziare per il loro incessante lavoro utenti come @urizzu, @Roger1612, @w la foca, @Yachts, @sanger, @rem99, @IoQuiPerTe che reputo autentiche enciclopedie di questo forum e fonte di continua ispirazione. Mi scuso se ne ho tralasciato qualcuno. Il mio voto peró va ad un utente che da un pó non si vede e con cui per diverso tempo abbiamo condiviso momenti davvero piacevoli, @Impertinente e la sua meravigliosa donna Lucrezia ❤️❤️
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom