Phica.net e Wlagnokka su Libero.it...GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

S

sasasgro61

Guest
quotone per tutti...... basta con sta belen.... qua è pieno di belle fighe piu belle e genuine di lei... ha fatto un video.. embè come tanti di noi.. e che palle..
Chiudiamo sta storia.. stiamo dando troppa importanza gustiamoci le ns fighe !!! Diamoci un taglio... propongo un passaggio rapido di ringraziamento su tutti i post.. delle donne che si trovano sul sito.. che non lo fanno certamente per diventare famose o per soldi!!!
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,221
Punteggio reazione
5,133
Punti
119
quotone per tutti...... basta con sta belen.... qua è pieno di belle fighe piu belle e genuine di lei... ha fatto un video.. embè come tanti di noi.. e che palle..
Chiudiamo sta storia.. stiamo dando troppa importanza gustiamoci le ns fighe !!! Diamoci un taglio... propongo un passaggio rapido di ringraziamento su tutti i post.. delle donne che si trovano sul sito.. che non lo fanno certamente per diventare famose o per soldi!!!

bravo sasà, sottoscrivo in pieno!!
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,774
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
E io che pensavo vi interessava sapere che qualcuno... (fiu fiu fiuu) ha il video con i 5 minuti finali con un bel facial....

vabbe si belen ha rotto....
 

Maninphica

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
189
Punteggio reazione
33
Punti
0
BELEN: sta iniziando a rompermi....:ncomment:

Stai scherzando spero... questo è l'evento dell'anno (era una vita che aspettavo di vederle il buco del culo o alle prese con un chinotto) e tu lo vuoi liquidare in un paio di giorni? Piuttosto quello che mi sta sulle palle è che si sono aperti decine di topic, troppo dispersivo.
Cmq colgo l'occasione x salutare wlagnocca, ti stimo amico, e cerca di dimenticare piano piano tutti quei coglioni di pseudo giornalisti che hanno scritto una marea di CAZZATE su di te. Phica.net è addirittura un blog x loro... da qui si evince (anche se non c'era bisogno) quanta immondizia ci sia nei media italiani.
 

maurid

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
283
Punti
69
Posizione
Courmayeur
quoto maninphica.
1 3d basta e avanza !!!!!
è ridicolo ho fatto una ricerca con bele rodriguez e ci sono decine di discussioni.
ORDINE E DISCIPLINA CHE CAVOLO !!!
 

Top Bottom