Phicazzari & Phicazzate Massime.

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
In seguito alla continua e ripetuta lettura di "CAZZATE oggettivamente COLOSSALI", sparate senza ritegno da utenti che non conoscono il significato delle parole "realtà", "credibilità" e "vergogna", apro questo thread al fine di avere una raccolta di queste PERLE DI SAGGEZZA VIRTUALI.
Capisco che siamo su un forum dove nessuno o quasi conosce il prossimo; comprendo che, solitamente, il Mega Cazzaro appare sottoforma di meteora, lascia pochi messaggi prima di cambiare nick o scomparire (questi personaggi, ho notato, hanno quasi sempre pochi messaggi all'attivo quando compiono le loro gesta).... Ma la loro spavalderia deve essere ricordata in un thread, e questo è il thread dove inserire

"Le Phicazzate di Phica.net"

Prima di iniziare con i contributi, un ulteriore identikit del Mega Cazzaro tipico.
Individuo sconosciuto alla quasi totalità degli utenti abituali del forum e, nella maggior parte dei casi, poco amichevole e di scarsa compagnia.
Si aggira nei vari thread, commentando con brevi e concise frasi, scritte utilizzando una punteggiatura ipotetica o totalmente assente.
Solitamente identificabile attraverso un piccolo NEO ROSSO posto sotto al proprio nickname, chiaro segno di disappunto verso le sue gesta da parte degli altri utenti, il Mega Cazzaro difficilmente supera l'età di un verginello all'interno del sito. Si differenzia dal Cazzaro Reale, che compie i suoi atti postando materiale preso sul web spacciandolo per proprio, attraverso la modalità di esternare il suo essere Cazzaro: si limita, infatti, a semplici commenti ai quali non crederebbe neanche un pargolo nel primo mese di scuola materna, e lo fa utilizzando un lessico povero e sintetico.
Nella quasi totalità di casi, non si notano repliche agli sfottò degli altri utenti, chiaro segno del fatto il suo intervento è finalizzato esclusivamente allo scopo di provocare ilarità o nervosismo all'interno del sito.
Secondo recenti studi, l'area dove il Mega Cazzaro si è maggiormente insediato, è quella chiamata "Forum Generale", dove il massimo disinteresse ad avere una dignità virtuale, permette lui di dare il meglio di se.


Detto questo inizierei con i contributi, senza fare il nome degli incauti utenti che si cimentano in questa pratica detta Cazzaresimo.


"io tornai da lavoro una volta vivevo con i miei trovai mia sorella che dormiva sul divano eravamo soli in casa io gli ho abbasato le mutandine e me la sono scopata e gli ho sborrato sul suo culo e stato fantastico"

"l'esperienza più perversa è stata due notti fa. A casa nostra, invitato mio cugino di venezia sceso per vacanza, a vedere un film, restiamo a dormire a casa mia tutti e tre nella stessa stanza. la mia lei era molto disinibita ( forse complice il fatto che avevamo alzato il gomito con la vodka ) decide di dormire in maglietta e perizoma ( ha veramente un gran bel culo ). Ci addormentammo e la notte mi accorgo che si alzano entrambi e dopo un paio di minuti mi alzo incuriosito facendo piano e sento lei che diceva " il culo no, mi fai male, ahi ahi" ( rotto da me parecchie volte ) scorgo e vedo la mia lei a pecora con mio cugino che le pompava il culo. All'inizio comincio a segarmi ( un po incazzato, confesso che stavo per prendere la doppietta ), poi la razionalità mi suggeri di godermi il momento e decido di unirmi a loro, prima un po imbarazzati, poi un bel pompino mentre lui la pompava a pecora. E' finita con una bella doppia penetrazione con la mia lei su di me e io che le allargavo le chiappe, con mio cugino che la inculava. Ovviamente mio cugino ha giurato di non dire niente. Io ho deciso di condividerla con voi."

"la cosa piu perversa....io è mio fratello pratichiamo incesto anche se siamo fidanzati.
è una delle cose piu belle...il cogliere la differenza tra sesso e amore"

"una volta ero vicino a Lecce, in un paesino di mare nei pressi di Nardò. Ero andato per conoscere una ragazza di chat e poi era andata male.....ero quindi rimasto solo, ma la settimana in albergo l'avevo pagata e quindi sono rimasto. Mentre facevo il bagno al mare ho visto una ragazza sdraiata su uno scoglio...la cosa porca è che era girata verso di me dal lato dei piedi e quindi io vedevo le gambe che erano leggermente divaricate. Inutile dire che il suo costume non era messo bene e le si vedeva mezza figa.......io avevo 16 anni e non ho resistito.
Ho iniziato a segarmi in acqua anche se intorno a me c'era gente.......quando ho goduto galleggiava tutta sull'acqua. Sono uscito dall'acqua facendo finta di nulla"

"a mia ex ha un fratello frocetto,
cmq farmi fare un pompino da lui in garage e un ora dopo scoparmi la sorella in camera sapendo ke lui ci spiava dalla finestra del bagno e si segava"

"Mi sono scopato la mamma della mia ex, con la sorella piccola accanto che dormiva sul divano, e la mia ex ignara a dormire nell'altra stanza."

"la cosa che ricordo come più perversa è successa qualche anno fa, stavo con una ragazza che viveva in casa con altre 4 studentesse, bene la mia ex mi ha fatto un bel lavoretto finendo il tutto su gli spazzolini da denti delle coinquiline. Ancora mi capita di pensarci, mai più trovata una ragazza così porcellina."

"Guarda non ti credere che sia un caso, alle donne per natura piace il gusto della sborra, è oltre un milione di anni che se la bevono.
Chi non ne vuole sapere lo fa per preconcetti legati a fattori esterni non naturali (Religione costume) e l'esperienza di tua Moglie lo dimostra perché stai tranquillo che se ce la metti fresca a mangiare pronto il gusto lo sente eccome solo che non sapendo cos'è e non avendo quindi preconcetti la trova una pietanza più che gradevole"

"sborrare nelle mutande di mia suocera 67enne e delle mie cognate oltre ch enel loro sapone intimo"


Concludo questo primo intervento con una vera perla, un'esclamazione che mi ha dato una gioia immane:

Fai come me!!! Lei mi stuzzicava con i piedi e scarpe"sai come fanno le donne i giochini con il piede che si sfilano la scarpa e poi se la rimettono!!! Allora una sera gli ho fatto ritrovare in bagno la sua scarpa piena di sperma dopo una bella sega!! Subito e corsa da me chiedendomi spiegazioni. Alla fine sono stato io a capire male! Lei nn voleva farmi intuire nulla lo faceva senza alcuna malizia! Però posso dire che ci ho provato


Restate connessi con Radio Cazzaro FM, la radio di chi crede.

Aggiunta / Precisazione: si postano fatti difficilmente credibili: purtroppo la verità non potrebbe scoprirla nessuno di noi; ci sono però racconti che risaltano all'occhio per la loro difficoltà ad esser ritenuti veri, e qui possono esser raccolti.
 
Ultima modifica:
S

sasasgro61

Guest
azz...... e chi sei il figlio di Dante??? mannaggia a te mannaggia per leggerlo tutto ci vuole un quinquennio...:p
Mo piu tardi arrivo...mahhh mahhh.. le mie Cazzate le devo scrivere qui???? no posso piu scriverle un po in giro????:mano:

p.s.
Seriamente.... riportiamo qui... quelle che NOI... pensiamo possano essere Cazzate.. la certezza per ME... non è di questo mondo..;)
Ancora esiste la presunzione di non colpevolezza... o no???. :drink:
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
azz...... e chi sei il figlio di Dante??? mannaggia a te mannaggia per leggerlo tutto ci vuole un quinquennio...:p
Mo piu tardi arrivo...mahhh mahhh.. le mie Cazzate le devo scrivere qui???? no posso piu scriverle un po in giro????:mano:

p.s.
Seriamente.... riportiamo qui... quelle che NOI... pensiamo possano essere Cazzate.. la certezza per ME... non è di questo mondo..;)
Ancora esiste la presunzione di non colpevolezza... o no???. :drink:

Giusto, postiamo le affermazioni un po'... Dubbie. 🤭
Le tue Cazzate però, tienile lontane da qui!!!!! :D :D :D
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
"spiare è sempre stato il gesto piu erotico e ben visto da alcune donne.
è proprio grazie a questa "tecnica" se oggi pratico incesto con mio fratello"
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,583
Punteggio reazione
22,593
Punti
139
Posizione
Lazio
azz...... e chi sei il figlio di Dante??? mannaggia a te mannaggia per leggerlo tutto ci vuole un quinquennio...:p
Mo piu tardi arrivo...mahhh mahhh.. le mie Cazzate le devo scrivere qui???? no posso piu scriverle un po in giro????:mano:

p.s.
Seriamente.... riportiamo qui... quelle che NOI... pensiamo possano essere Cazzate.. la certezza per ME... non è di questo mondo..;)
Ancora esiste la presunzione di non colpevolezza... o no???. :drink:
ecco... lasciamo ad altri questo "gravoso" compito! :lol:
 

gimmy_85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
4
Punti
0
Sarà che son geloso degli altri ma la cosa mi fa strano , forse se l'avrei fatto io sarebbero volate sedie e rissa con round a non finire

ma tant'è che :

"Sditalinare una parente sotto al tavolino di un bar x molti minuti......nello stesso tavolo stavano seduti i rispettivi coniugi"

possibile non si siano accorti??i coniugi intendo :D
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
"Detto questo racconto una delle mie esperienze più carine ,anche se ne ho avute moltissime visto che sono un perverso :

autobus . Era sciopero e stavamo stipati come sardine. Avevo 19 anni , di fronte a me una donna molto bella con pantacollant. Avrà avuto poco meno di quarantanni. La mia mano è andata per caso a toccare il suo pube.
Ci siamo guardati ed è stato bellissimo quel tempo così breve :
ho iniziato a toccarla, per gran parte del tragitto , facendo finta di niente fino a metterle la mano dentro . Ci fissavamo .
E' durato tutto un 10 minuti.

Poi ad una fermata ho dovuto smettere , perchè lei è scesa . Si è girata e mi ha guardato , per l'ultima volta.

Sembra irreale eppure mi è capitato davvero. E lo ricordo sempre con grande eccitazione."
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
"le ho preparato il caffè.. e una volta pronto una sborratina... girato col cucchiaino e servito"

Immaginate: sportello sopra ai fornelli, lo aprite e dentro trovate questi barattoli, con sopra scritto
- Caffè
- Zucchero
- Sale
- Sborra

O forse ha il cazzo a gettone: inzuppa e schizza.
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Questa è talmente grossa che l'autore l'ha cancellata dopo averla scritta.... peccato fosse quotata 🤭

"I miei 2 pargoli maschi spesso lasciano "ricordini" sui vestiti di mia moglie..all'inizio lei è rimasta un pò perplessa,e io pure..ma non infastiditi..leggendo qua e la abbiamo vito che ci può essere spesso una condizione di attrazione dell'adolescente verso le mamme e mia moglie essendo una bella donna alla fine ci si è abituata e anzi la diverte pure questa cosa..ha un vestino nero che usa x casa che è pieno di macchie..quando lo indossa è uno spettacolo... e poi quando mi racconta di come la guardano quando io nn sono in casa e lei mi racconta che si veste in maniera provocante facendo la finta sprovveduta...una cosa eccitantissima"
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Questa è pazzesca:

"di solito al sabato notte rientro verso le 4, ma una volta sono tornato presto. mia madre nn mi ha sentito ma io ho sentito lei: si era portata il compagno a casa (i miei sono separati da tempo). nn mi hanno visto e io imbarazzatissimo sono andato in camera mia al buio. li semtivo gemere poi mia madre ha detto: -toglio, toglilo che devo cacare- ed è corsa nel cesso lasciando la porta aperta. io mi somo vergognato e per nn farmi vedere mi sono nascosto sotto il mio letto. attraverso il corridoio buio la vedevo cacare nuda e la sentivo speretare e pisciare. poi è arrivato il compagno con il cazzo il erezione e mentre lei era ancora seduta sul cesso l'ha presa per i capelli e avvicinando il cazzone alla sua bocca la ha detto -succhialo troia- lei ha protestato dicendo che era sporco di merda ma lui glielo ha ficcato in bocca dicendo - tu me lo hai sporcato e ora lo ciucci sporca maiala.- io avevo il cuore chemi batteva a mille, vedevo mia madre seduta nuda sul cesso succhiare con gusto il cazzo e stranamente mi sono eccitato. poi lui le ha detto -girati zoccola che ti devo inculare- lei si è messa in ginocchio a pecora abbracciata al cesso e lui glielo ha schiaffato il culo. le è entrato senza sforzo, segno che ha il culone sfondato. il finestrino era chiuso e dalla aporta aperta arrivava la puzza di merda e di sesso. lui la inculava violentemente e il culone cellulitico di mia madre sballava sotto i colpi del cazzone, le tette le sbattevano contro la tazza del cesso. lui la teneva con i capelli con la testa nel gabinetto e sentivo mia madre godere come una porca, i suoi geniti erano amplificati dalla tazza. io da sotto il letto li guardavo e mi segavo. poi lui le ha sborrato in culo chiamandola troia, ha sfilato il cazzo dal culo di mia madre e le ha pisciato in faccia. lei docile lo ha preso in bocca e glielo ha ripulito. poi sono andati in camera e io sono rimasto a segarmi."
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
"un amico bisex, di tanto in tanto, mi ospita a casa sua e mi fa dei pompini mentre io annuso le mutandine usate di sua sorella e di sua mamma. Mentre le annuso, guardo le loro foto delle vacanze in costume sul pc della sorella. A volte annuso anche le splendide scarpe della sorella."


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHUAHAHUASODHUHAUAHHAUHAUAHAàAVICJàOGIJAàOGIJàADBMàILMBVàAOFIJàOdi+iosbjaàdbmafF

"in estate al mare c'era una ragazza molto bella che si stava rilassando in spiaggia cera poca gente e io gli ho sborrato nella schiena poi mi sono allontanato ma lei non si era mossa forse nn ha sentito la sborra dato che era calda e poi faceva caldo .."
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
perchè non mettiamo anche il link all'originale, così da poterci gustare pure i commenti? 🤭

Polli, a me sarebbe piaciuto addirittura utilizzare il quote... Ma Boss preferisce, giustamente, evitare di coinvolgere direttamente gli interessati....
Questo thread vuole essere un modo per RICORDARE, non per DISCUTERE 🤭
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,583
Punteggio reazione
22,593
Punti
139
Posizione
Lazio
Polli, a me sarebbe piaciuto addirittura utilizzare il quote... Ma Boss preferisce, giustamente, evitare di coinvolgere direttamente gli interessati....
Questo thread vuole essere un modo per RICORDARE, non per DISCUTERE 🤭
No, infatti... 🤭
era solo perchè a volte pure i repost sono altrettanto spassosi... ;)
 

brutalotto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHUAHAHUASODHUHAUAHHAUHAUAHAàAVICJàOGIJAàOGIJàADBMàILMBVàAOFIJàOdi+iosbjaàdbmafF

"in estate al mare c'era una ragazza molto bella che si stava rilassando in spiaggia cera poca gente e io gli ho sborrato nella schiena poi mi sono allontanato ma lei non si era mossa forse nn ha sentito la sborra dato che era calda e poi faceva caldo .."

rofl questa è fantastica
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
"Mi fa male quando lo hanno messo nel culo, gettano burro"

Sborrare = Gettare Burro
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

supermax

Guest
Questa è pazzesca:

"di solito al sabato notte rientro verso le 4, ma una volta sono tornato presto. mia madre nn mi ha sentito ma io ho sentito lei: si era portata il compagno a casa (i miei sono separati da tempo). nn mi hanno visto e io imbarazzatissimo sono andato in camera mia al buio. li semtivo gemere poi mia madre ha detto: -toglio, toglilo che devo cacare- ed è corsa nel cesso lasciando la porta aperta. io mi somo vergognato e per nn farmi vedere mi sono nascosto sotto il mio letto. attraverso il corridoio buio la vedevo cacare nuda e la sentivo speretare e pisciare. poi è arrivato il compagno con il cazzo il erezione e mentre lei era ancora seduta sul cesso l'ha presa per i capelli e avvicinando il cazzone alla sua bocca la ha detto -succhialo troia- lei ha protestato dicendo che era sporco di merda ma lui glielo ha ficcato in bocca dicendo - tu me lo hai sporcato e ora lo ciucci sporca maiala.- io avevo il cuore chemi batteva a mille, vedevo mia madre seduta nuda sul cesso succhiare con gusto il cazzo e stranamente mi sono eccitato. poi lui le ha detto -girati zoccola che ti devo inculare- lei si è messa in ginocchio a pecora abbracciata al cesso e lui glielo ha schiaffato il culo. le è entrato senza sforzo, segno che ha il culone sfondato. il finestrino era chiuso e dalla aporta aperta arrivava la puzza di merda e di sesso. lui la inculava violentemente e il culone cellulitico di mia madre sballava sotto i colpi del cazzone, le tette le sbattevano contro la tazza del cesso. lui la teneva con i capelli con la testa nel gabinetto e sentivo mia madre godere come una porca, i suoi geniti erano amplificati dalla tazza. io da sotto il letto li guardavo e mi segavo. poi lui le ha sborrato in culo chiamandola troia, ha sfilato il cazzo dal culo di mia madre e le ha pisciato in faccia. lei docile lo ha preso in bocca e glielo ha ripulito. poi sono andati in camera e io sono rimasto a segarmi."

questa è qualcosa di veramente leggendario...
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Phica.net presenta: PROBLEMI DI... GEOMETRIA.

"Da ictus!! Mi fanno impazzire le tue rette!!!!! Bella concittadina!!!"
 
OP
rud1985

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
"questa la devo raccontare...
esco a fare passeggiate in bici su strade secondarie affiancate da boschetti, lo faccio spesso con una mia amica di vecchia data, diciamo che non ho mai provato attrazioni particolari per lei forse per la forte amicizia che lega anche le nostre famiglie, pero' da buona mente contorta sapete bene come si puo' cambiare idea dal nulla essendoci certe situazioni di arrapo totale.
Il tutto è successo una domenica solita passeggiata da 13km lei è una ragazza normale viso non tanto particolare ma fisico atletico e culo carino, ero stanco e gli faccio:passa davanti con la bici e tagliami l'aria cosi respiro un po' (scusa e necessita' ) un culetto spaventoso con la nuova tutina! faccio circa un km e mezzo in quelle condizioni e mi fa: tra poco ci fermiamo nel bosco devo trovare un posto per far pipi.
Qui l'epilogo lei si ferma e va a cercare un posto nascosto, io nel frattempo prendo la sua borraccia col gatorade e gli tiro un paio di schizzi dentro ahah!
Arrivati a destinazione abbiamo bevuto e lei non ha battuto ciglia. Che merda che sono ahhahahah."


Quando sei stanco: SBORRARADE. Eiacula alla velocità della luce.
 

Top Bottom