Phiche aperte after fuck amatoriale mega thread

Astrex

"Level 0"
Punteggio reazione
21
Punti
0
Salve! vorrei proporre una nuova discussione.. postare foto di primi piani delle phichette aperte e/o gocciolanti delle nostre partner dopo essere state penetrate a dovere... e se possibile anche prima.. per poter vedere la differenza e poter giudicare se il lavoro svolto è stato buono!
spero che piaccia, inizio io e vediamo come procede!

Allegati

• Immag032.jpg
    Immag032.jpg
    854.4 KB · Visualizzazioni: 26
Ultima modifica:
allora, 'sta cosa o la si fa bene o lasciam perdere.
un bel 3ad amatoriale semplic ee diretto "prima&dopo" a me piacerebbe.Fino a qui è stato solo SOLOMONTA ad essere andato in linea col 3ad.
Che si fa?

allora, 'sta cosa o la si fa bene o lasciam perdere.
un bel 3ad amatoriale semplic ee diretto "prima&dopo" a me piacerebbe.Fino a qui è stato solo SOLOMONTA ad essere andato in linea col 3ad.
Che si fa?

Bravo STRAMONIO è pieno di gente che lancia la pietra e nasconde la mano!!!

Prima, durante e dopo...

Prima, durante e dopo...

Ho aggiunto un passaggio

Allegati

• Buchetto.jpg
    Buchetto.jpg
    381 KB · Visualizzazioni: 33
  • 13.jpg
    13.jpg
    113.5 KB · Visualizzazioni: 35
  • 000_0104.jpg
    000_0104.jpg
    393.6 KB · Visualizzazioni: 46
  • 100_6390.jpg
    100_6390.jpg
    386.7 KB · Visualizzazioni: 32
Cari, come scritto volevo aprire un thread di CONDIVISIONE. Io ho iniziato con la mia... essendo un'idea che mira all'amatoriale reale non ho postato altro. Mi sembra stupido andare sul web e scaricare foto per ripostarle quì... se la discussione interessa ognuno dovrebbe contribuire con la foto della propria donna/fidanzata/moglie/amante ecc.... come capita in tanti altri thread presenti su phica. non è questione di nascondere la mano, ma questione di condivisione... TUTTI (quelli a cui piace il genere ovviamente) SONO INVITATI A PARTECIPARE. Ad andare sui siti e scaricare foto da rimettere quì siamo bravi tutti...

Se ti rivolgi a me hai toppato, é la mia donna e quello che si vede il mio membro, se ti rivolgi ad altri, sono pienamente d'accordo.

Ciao marchino19. Non mi rivolgo a te, qualcuno chiedeva perchè non continuassi a pubblicare, ed ho riposto spiegando i motivi senza accenno a polemica :)
Anzi grazie a tutti coloro che hanno già scelto di postare le loro donne ed aderire a questa discussione! le trovo tutte bellissime!

Re: Phiche aperte after fuck amatoriale mega thread

Ti rivolgevi a me senza polemica, e , senza polemica ti rispondo.....Infatti era ben lungi da me dal suggerire di andare sui vari siti a scaricare alcunchè...;
ma visto che l'idea era tua voleva essere un'esortazione a continuare....chiedevi il prima e dopo e tu stesso hai pubblicato un'unica foto dalla quale sempre senza polemica mal si evince persino se sia "prima o dopo"

Ultima modifica:
Back
Top Bottom