Phicona tettona assurda - meglio di questa difficile trovare!!!

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Sera a tutti i phicomani...navigando alla caccia di tettone amatoriali spesso ci si imbatte in ragazze poppute ma normalissime...altre volte,più raramente, capita di beccare amatoriali che nulla hanno da invidiare alle top model e che probabilmente avranno una futura carriera proprio come modelle perchè veramente straphiche fuori da qualasiasi categoria...
oggi ho beccato questa meraviglia(non so se americana o britannica)semplicemente perfetta...
viso stupendo,fisico mozzafiato e soprattutto per un fanatico come me,due tettone da urlo :eek::ave:
godetevi questa puledrona stratosferica,thanks e karma sempre benvenuti ;)

148 (3).jpg 148 (4).jpg 148 (5).jpg 148 (8).jpg 148 (10).jpg 148 (17).jpg 148 (26).jpg 148 (28).jpg 148 (31).jpg 148 (37).jpg 148 (40).jpg 148 (41).jpg 148 (42).jpg 148 (43).jpg

se vedo che è gradita(un delitto se così non fosse) posto altro materiale un po' più scoperto(niente nudi aimè)...
 

kaisersouz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
891
Punteggio reazione
16
Punti
43
Posizione
Napoli
Cazzarola! E' una delle tipe più strafighe viste qui sul forum! Ma il nome si sa? O è completamente amatoriale?..
PS non posso darti rep, ma ne sono dispiaciutissimo..:looksi:
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
Cazzarola! E' una delle tipe più strafighe viste qui sul forum! Ma il nome si sa? O è completamente amatoriale?..
PS non posso darti rep, ma ne sono dispiaciutissimo..:looksi:

l'ho beccata in un forum USA dove avevano pure il contatto Fb ma qui su Phica non possono essere date queste informazioni
 

bimbogigio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
953
Punteggio reazione
201
Punti
49
E' un peccato farsi una sega, bisognerebbe proprio trapanarla! Peccato per l'assenza di topless, sarebbe stato il post dell'anno.
 
OP
MisterTettomane

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,144
Punti
119
Posizione
Italy
E' un peccato farsi una sega, bisognerebbe proprio trapanarla! Peccato per l'assenza di topless, sarebbe stato il post dell'anno.

ah di sicuro con una così rimarrei segregato 365 giorni l'anno scopandola fino a consumarmelo...
se una del genere la fai vedere in giro sai quanti le se attaccano...
 

Top Bottom