Esperienza reale Piacevole sorpresa in Discoteca

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Ciao.
Dato che il mio primo racconto ho visto che è piaciuto a molti,
Vi racconto un'altra avventura, venuta però successivamente a quella di Giulia, anche se con lei non ci siamo mai persi di vista.

Un pomeriggio di aprile dopo il turno di lavoro,
Mi riposavo nudo sul letto,
Un pomeriggio come un'altro,
Solite cose, pranzo, piatti da lavare, tu come una larva disteso che aspetti i piatti che si lavano da soli.
Scorrevo instagram, apro Facebook e senza un motivo preciso guardo le foto di una serata in una discoteca.
Con un amico ci eravamo stati qualche volta in quel locale, noto che ci sono molte donne e pochi uomini, penso "chissà dov'è la fregatura" sorrido.
Scorrendo le foto, vedo una ragazza che compariva più volte in più foto, una bella ragazza, con delle forme bellissime.
Provo a guardare tra i mi piace, nessuna amica, zero mi piace sotto le foto.
Decido di guardare altri album, la ritrovo in altre due serate, capisco che va con molta frequenza in quel locale, a mezzanotte poi diventa una discoteca.
Per il momento dalle poche foto che ho visto si tratta di una ragazza bionda con gli occhi azzurri, bellissimi, formosa al punto giusto proprio come piace a me, ma specialmente noto che ha le amiche tutte bonazze.
Arriva il week end, in un modo o nell'altro quella persona mi restò in testa, chiamo il mio amico Emanuele.
Io: ooooo disgraziato!!!! Stasera andiamo a ballare? Vediamo un pò di culi? Che ne pensi? Ti vengo a prendere io così puoi bere.
Manu: animalone! Ciao, questa sera non ho programmi, per me va bene, andiamo soli io e tu come due piccioncini o hai amiche da portare con noi?
Io: non preoccuparti, questa sera sarà pienissimo.
Manu: ok, ci vediamo più tardi.

Così, trovato il compagno di merenda, mi imputtanisco tutto, outfit semplice, barba e capelli un pò piu curati del solito, mangio un panino a casa e vado a prendere il mio amico dopo cena.
In auto nel tragitto si discute sulla giornata lavorativa.
Arriviamo al locale, c'era poco parcheggio, bestemmie, botta di culo esce uno, la macchina non entra perché il posto è stretto, maledetti suv, altra passata di santi.
Decidiamo quindi di smontare la macchina e dividere i componenti nelle tasche😂
No scherzo, finalmente parcheggiamo.
Eravamo arrivati un pò in anticipo ma questo ci ha permesso di evitare la fila.
In realtà feci quella mossa di proposito,
prendiamo due cocktail, io uno tranquillo e lui uno un pò più alcolico.
Invito Manu a metterci vicino l'ingresso, avevo deciso che volevo trovare quella ragazza.

Fine parte 1.
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Ringraziandovi sempre delle belle parole, vi lascio il proseguimento,
in settimana di solito sono più libero per scrivere.

Inizio parte 2

Vediamo molte comitive,
Commentiamo in modo discreto e sorseggiamo i nostri cocktail.
Entra un gruppo di ragazze che conosceva Manu.
Scambia qualche parola con loro, io rimango in disparte, non mi intrometto, capisco che sono solo delle conoscenti e proseguono la serata per conto loro.
È mezzanotte e io con lo sguardo cerco di guardare sempre verso l'ingresso per cercare la ragazza che ho visto nelle foto.
Inizia ad affollarsi tutto, la musica parte gradualmente fino a portare il volume a regime discoteca.
Iniziamo a ballare, per il momento decido di dimenticarmi di lei e godermi la serata.
D'altronde c'erano molte ragazze, provo ad approcciare con qualcuna.
Approccio diretto, ne punto una, provo a incrociare lo sguardo senza essere invadente, Mi avvicino e si gira verso di me, prendo al volo l'occasione e le prendo le mani,
balliamo un pò.
Scambiamo qualche parola ma subito dopo l'amica maledetta se la riprende con lei, il mio amico era distratto e non mi ha appoggiato nella situazione, l'amica era rimasta sola.
Io: cazzo manu!!! Dormi? Erano in due, dovevi prendere l'altra.
Lui ride e si scusa, "ero distratto da quel culo" Ignoriamo e andiamo avanti.
Ricordavo che nelle foto di gruppo che avevo visto su Facebook c'erano altre due ragazze, bionde, molto magre, fuori dai miei gusti.
Noto da lontano due ragazze bionde alte, con il colore molto simile, ne vedo una terza.
Porca miseria!!! Penso, devono essere per forza loro!
Prendo il mio amico e dico che volevo cambiare zona della discoteca.
Finalmente mi ritrovo davanti quella dea dal capello biondo.
Manu punta immediatamente e afferma.
"Porca troia, guarda la quanto pelo biondo!!!"
Sapevo benissimo dove gli sarebbero andati gli occhi e già quale gli piacesse.
A lui piacciono un pò più magre e belle slanciate, in generale lo ritengo più bello di me esteticamente.
Gli chiedo di andare avanti e fare da ariete.
Io: provaci, queste sono in cinque, le altre non si sentiranno sole.
Manu: vado?
Io lo spingo!
Gli vado dietro vicino.
È fatta, la ragazza incrocia il suo sguardo mediterraneo, lui ci sa fare quando vuole, scambia due parole e subito dopo si ritrovano a ballare in modo discreto.
Io non agisco, rimango un pò distaccato, mi faccio osservare dal gruppo di amiche.
La bionda che ho visto in foto mi guarda e dice qualcosa all'amica.
Mi gioco tutto, tanto al massimo è un palo.
Mi avvicino a lei, accenno un mezzo sorriso.
Ricambia!!! Via libera.
Quando sono molto vicino è lei a parlare per prima.
Lei sorridendo: piccino sei rimasto solo soletto???
Io: eh già, (gioco un pò per Manu), il mio amico è impazzito quando ha visto la tua amica,
Nel frattempo loro due si erano allontanati.
Lei: vengo spesso qua, non ti ho mai visto.
Avrei voluto risponderle "lo so", ma volevo restare in incognito, sembrava molto socievole.
Le chiedo il nome, mi dice che si chiama Francesca.
Le dico il mio e le chiedo come mai venisse sempre a ballare in quel locale.
Di colpo, l'amica le molla le mani,
Sul momento non capii se lo fece apposta,
Ma l'occasione era giusta,
Lascio il cocktail e le prendo entrambe le mani.
Sta ancora distante, io cerco il contatto per scambiare qualche parola, le faccio qualche complimento non troppo invadente.
La prendo dalla testa delicatamente per dirle che ha i capelli bellissimi, ne approfitto per accarezzare qualche ciocca di capelli, vedo che apprezza il contatto.
Nel frattempo il genere di musica era cambiato,
Parte ROCK THIS PARTY, una delle mie canzoni preferite!
Lei inizia a saltare come una matta, finalmente il contatto si fa più serio, si passa da un fianco contro fianco a un culo con culo.
Il ricordo delle foto conferma un bel culo, morbido, tendente al curvy, la perfezione per me.
Indossava un vestito con la scollatura larga, le tette ballavano su e giù, la pelle era chiara, io ero già in stile pierino, la vedevo nuda, in mezzo alle gambe sento del fermento, il secondo cervello si era acceso e voleva conto della situazione.
Porca miseria!!! il mio amico ritorna, la ragazza che era con lei si mette in mezzo e riprende a ballare con Francesca.
Ero indeciso se mettermi a piangere o dare un calcio nel culo a Manu che si è fatto scappare la ragazza.
Poco dopo, con sorpresa, Francesca sembra cercarmi, io le lancio un occhiata triste e mi giro,
Subito dopo SENTO UN CULO che tocca il mio, stessa consistenza, era lei, ero passato da attaccante ad attaccato, Francesca cervava il contatto.
Decido di calcare la mano.

Fine parte 2
 

Ma1aking

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
260
Punti
69
Age
35
Ringraziandovi sempre delle belle parole, vi lascio il proseguimento,
in settimana di solito sono più libero per scrivere.

Inizio parte 2

Vediamo molte comitive,
Commentiamo in modo discreto e sorseggiamo i nostri cocktail.
Entra un gruppo di ragazze che conosceva Manu.
Scambia qualche parola con loro, io rimango in disparte, non mi intrometto, capisco che sono solo delle conoscenti e proseguono la serata per conto loro.
È mezzanotte e io con lo sguardo cerco di guardare sempre verso l'ingresso per cercare la ragazza che ho visto nelle foto.
Inizia ad affollarsi tutto, la musica parte gradualmente fino a portare il volume a regime discoteca.
Iniziamo a ballare, per il momento decido di dimenticarmi di lei e godermi la serata.
D'altronde c'erano molte ragazze, provo ad approcciare con qualcuna.
Approccio diretto, ne punto una, provo a incrociare lo sguardo senza essere invadente, Mi avvicino e si gira verso di me, prendo al volo l'occasione e le prendo le mani,
balliamo un pò.
Scambiamo qualche parola ma subito dopo l'amica maledetta se la riprende con lei, il mio amico era distratto e non mi ha appoggiato nella situazione, l'amica era rimasta sola.
Io: cazzo manu!!! Dormi? Erano in due, dovevi prendere l'altra.
Lui ride e si scusa, "ero distratto da quel culo" Ignoriamo e andiamo avanti.
Ricordavo che nelle foto di gruppo che avevo visto su Facebook c'erano altre due ragazze, bionde, molto magre, fuori dai miei gusti.
Noto da lontano due ragazze bionde alte, con il colore molto simile, ne vedo una terza.
Porca miseria!!! Penso, devono essere per forza loro!
Prendo il mio amico e dico che volevo cambiare zona della discoteca.
Finalmente mi ritrovo davanti quella dea dal capello biondo.
Manu punta immediatamente e afferma.
"Porca troia, guarda la quanto pelo biondo!!!"
Sapevo benissimo dove gli sarebbero andati gli occhi e già quale gli piacesse.
A lui piacciono un pò più magre e belle slanciate, in generale lo ritengo più bello di me esteticamente.
Gli chiedo di andare avanti e fare da ariete.
Io: provaci, queste sono in cinque, le altre non si sentiranno sole.
Manu: vado?
Io lo spingo!
Gli vado dietro vicino.
È fatta, la ragazza incrocia il suo sguardo mediterraneo, lui ci sa fare quando vuole, scambia due parole e subito dopo si ritrovano a ballare in modo discreto.
Io non agisco, rimango un pò distaccato, mi faccio osservare dal gruppo di amiche.
La bionda che ho visto in foto mi guarda e dice qualcosa all'amica.
Mi gioco tutto, tanto al massimo è un palo.
Mi avvicino a lei, accenno un mezzo sorriso.
Ricambia!!! Via libera.
Quando sono molto vicino è lei a parlare per prima.
Lei sorridendo: piccino sei rimasto solo soletto???
Io: eh già, (gioco un pò per Manu), il mio amico è impazzito quando ha visto la tua amica,
Nel frattempo loro due si erano allontanati.
Lei: vengo spesso qua, non ti ho mai visto.
Avrei voluto risponderle "lo so", ma volevo restare in incognito, sembrava molto socievole.
Le chiedo il nome, mi dice che si chiama Francesca.
Le dico il mio e le chiedo come mai venisse sempre a ballare in quel locale.
Di colpo, l'amica le molla le mani,
Sul momento non capii se lo fece apposta,
Ma l'occasione era giusta,
Lascio il cocktail e le prendo entrambe le mani.
Sta ancora distante, io cerco il contatto per scambiare qualche parola, le faccio qualche complimento non troppo invadente.
La prendo dalla testa delicatamente per dirle che ha i capelli bellissimi, ne approfitto per accarezzare qualche ciocca di capelli, vedo che apprezza il contatto.
Nel frattempo il genere di musica era cambiato,
Parte ROCK THIS PARTY, una delle mie canzoni preferite!
Lei inizia a saltare come una matta, finalmente il contatto si fa più serio, si passa da un fianco contro fianco a un culo con culo.
Il ricordo delle foto conferma un bel culo, morbido, tendente al curvy, la perfezione per me.
Indossava un vestito con la scollatura larga, le tette ballavano su e giù, la pelle era chiara, io ero già in stile pierino, la vedevo nuda, in mezzo alle gambe sento del fermento, il secondo cervello si era acceso e voleva conto della situazione.
Porca miseria!!! il mio amico ritorna, la ragazza che era con lei si mette in mezzo e riprende a ballare con Francesca.
Ero indeciso se mettermi a piangere o dare un calcio nel culo a Manu che si è fatto scappare la ragazza.
Poco dopo, con sorpresa, Francesca sembra cercarmi, io le lancio un occhiata triste e mi giro,
Subito dopo SENTO UN CULO che tocca il mio, stessa consistenza, era lei, ero passato da attaccante ad attaccato, Francesca cervava il contatto.
Decido di calcare la mano.

Fine parte 2
Continua, molto interessante! Ti spiace se oltre che al racconto in se lo tengo come tutorial per approcciare? :ROFLMAO:
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Continua, molto interessante! Ti spiace se oltre che al racconto in se lo tengo come tutorial per approcciare? :ROFLMAO:
Sono sempre stato tranquillo con gli approcci, niente roba andando da dietro a far sentire presenze, meglio metterci la faccia 😂
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
😎😎

Inizio parte 3

Era evidente che Francesca volesse approcciare.
Mi giro e la prendo per i fianchi,
Lei mi abbraccia intorno al collo, finalmente posso sentire la consistenza della pelle dietro la schiena,
Morbida al punto giusto.
Non parlammo più, ci fissavamo negli occhi.
Avevo perso di vista Manu, si era allontanato nuovamente con l'amica.
Decido di allontanarmi anche io con Francesca.
Ci mettiamo a ballare in un punto un pò più libero, le gambe si incrociano, il dj mette nel momento giusto della musica latina, io non sono un bravo ballerino, anzi sono un palo, le pesto i piedi, stavo davvero improvvisando qualunque cosa, lei sorride vedendo questo mio goffo atteggiamento.
Francesca: se non sai ballare dimmi qualche tua qualità o un pregio.
Io: non ho pregi, solo difetti.
Francesca: dimmi un difetto.
Io: mi piacciono le donne come te.
Francesca: se ti piacciono le donne come me, questo dovrebbe essere un vanto/pregio.
Io: dipende dai punti di vista.
Francesca: e poi scusa, come "te" che intendi? Che donna sarei io?
Avrei voluto rispondere che è una bonazza e che mi fa diventare duro ma lascio perdere.
Io: sei una bella ragazza socievole, sembri solare e poi mi hai permesso di avvicinarmi, come mai? Perché a me si e non un altro? Quanto hai bevuto questa sera?
Francesca resta un pò spiazzata, quasi sorpresa ma sempre sorridente: scemo! Sono astemia! Non bevo, quello che avevo in mano era analcolico.
Ragazzi miei, un semaforo verde migliore di questo, quando ricapita?
La prendo di nuovo dai fianchi e questa volta la stringo a me un pò di più, se avessi azzardato un limone duro ci sarebbe stata sicuramente.
Sono circa le 3:30, ho perso completamente le tracce di Manu, chissà se ha concluso anche lui qualcosa.
Intravedo un capello biondo e un volto simile a Manu, chiedo a Francesca se riconosce la sua amica, me lo conferma, erano loro due.
Manu non mi vede, così andiamo vicino a loro, velocemente prendo Manu e scherzosamente gli metto un dito sotto il culo, fa un balzo di un metro😂😂😂
Io: ooooooo se lo senti!!!! Sei troppo sereno qui dietro, se ci fosse stato un trans al posto mio ti avrebbe strappato anche le mutande.
Tutti e quattro ridiamo molto per la situazione, scambio due parole anche con la ragazza che era con lui, si chiama Silvia.
La serata va terminando, sono circa le 4:40, le ragazze ci invitano a stare con il loro gruppo, il mio pronostico si era avverato.
Lancio un occhiata a Manu in stile "che ti avevo detto?"
Balliamo, ci scambiamo anche le donne, successivamente mi trovo in mezzo alle altre ragazze, scherzosamente mi ballano addosso, tutte le amiche si divertivano, eravamo caduti in trappola ad un gruppo di leonesse, cercavamo di essere maschi alfa, provavamo ad allontanare un pò gli altri predatori della discoteca ormai carichi di alcolici.
Arrivati a quell'orario, mi rendo conto che siamo con il gruppo di ragazze più belle e più numeroso che c'è in quel momento, la discoteca si iniziava a svuotare, l'interesse degli altri uomini intorno è elevato, al punto che Francesca si lascia andare con un altro.
Provai un pò di rabbia ma successe una cosa stranissima, un'altra delle ragazze del gruppo nota questa scena e notando la mia solitudine si avvicina di colpo a me, non l'avevo notata per niente in precedenza.
Mi trovai un pò in difficoltà, poi pensai, perché no, Francesca è andata con quello con la stessa leggerezza come ha fatto con me.
Questa ragazza si chiama Cristina.
Cristina era una delle più basse del gruppo, poco formosa, in quel momento mi sembrava avesse una seconda abbondante/terza, un pò fuori dal mio target fisico, indossa un vestito scuro, ha gli occhi verdi, viso abbastanza carino, trucco un pò marcato con un rossetto rossissimo.
Sorseggiava ancora il cocktail, senza dire nulla mi allunga il bicchiere con la cannuccia.
Bevo, non ne capisco molto di cocktail ma era molto dolce, mi è piaciuto.
Cristina sembra molto più spigliata e sensuale, un atteggiamento molto più sexy (hai capito sta nanetta🧐, pensai!!).
Iniziamo a ballare, lei continuava a bere e aveva una sola mano libera con cui si toccava i capelli, si volta e mi lascia cadere addosso i capelli raccolti, un gesto che ritengo sensualissimo.
In questo momento avevo Cristina che mi ballava addosso e davanti un pò in la Francesca che di colpo si gira va via lasciando questo ragazzo.
Arriviamo alle 5 di mattina circa, Cristina continua, insiste e non demorde, io accettavo tutti questi suoi gesti, rispondevo scherzosamente molto compiaciuto, le toccavo i fianchi.
Incrocio Manu, gli chiedo cosa volesse fare dopo la discoteca, mi dice che doveva rientrare a casa, si era dimenticato di un lavoro che aveva promesso di fare con suo padre.
Lui si era già scambiato i contatti instagram e il numero.
Cristina era sempre vicino a me.
Francesca è per conto suo, ogni tanto scambiamo qualche sorriso nel divertimento generale.
Rischio, decido di non chiedere nessun contatto, Manu aveva già tutto di Silvia, avrei potuto recuperare successivamente senza problemi.
Anche loro sono pronte per andare via, iniziano a recuperare tutti gli oggetti.
Saluto Cristina che non smette di puntarmi.
Francesca sembra più distaccata, salutiamo tutto il gruppo, andiamo via.

Fine parte 3
 

cute_guy_01

"Level 3"
Messaggi
43
Punteggio reazione
266
Punti
53
Age
37

Siccome in moltissimi lo avete richiesto

PW: 1254
 

whiteboy185

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
26
Punti
18
Age
38

Siccome in moltissimi lo avete richiesto

PW: 1254
wow
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Inizio parte 4
Beh? Tutto ok direte?
Andando in macchina non smisi di prendere in giro il mio amico che quasi non voleva venire in discoteca con me.
Io ero ancora convinto della mia tattica, lui ha criticato questa mia scelta di non concludere completamente niente, secondo lui erano tutte brille e il giorno dopo sarei stato uno sconosciuto sia per Cristina che per Francesca.
Io continuavo a dire che non è così e che sicuramente le avrei incontrate nuovamente, prima o poi.
Avevo fatto alcune storie su instagram taggando il luogo, avendo il profilo aperto se una di queste sarebbe stata interessata, avrebbe fatto di tutto per cercarmi.
Il giorno seguente mi svegliai, ero talmente sicuro che una delle due mi avrebbe cercato che quel giorno ho usato il telefono tutto il giorno, aspettando che una di quelle mi guardasse una storia e così fù.
Sia Francesca, Silvia e Cristina mi videro le storie, in alcune si vedevano anche loro che ballavano con noi.
Cristina in pieno stile da predatrice decide di attaccare di colpo, reagendo all'unica storia dove ero da solo, reagisce con "🔥".
Come avevo pensato la sera precedente, vedendo poi le foto sul suo profilo continuava a pervadere in me quel pensiero, cioè che Cristina non mi piaceva molto in generale, aveva un suo perché ma mancava una taglia o due di seno, il maschio che é in me però prevale, non sono mai stato con donne "piccolette" o "magre" quindi mi stuzzicava l'idea di collaudare Cristina.
Parto diretto e vado dietro alla sua reazione.
Io: certo che attacchi e non demordi neanche sotto tortua.
Cristina visualizza e non risponde.
Io pensai, ok ho fatto la cazzata posso scomparire adesso.
Dopo un pò la sorpresa, risponde.
Cri: per te e il tuo amico è stato facile, eravate in due con tutte noi ragazze, per me no...
In quel momento percepisco che non ha molta autostima, effettivamente rispetto alle sue amiche puledre sicuramente fa un pò fatica a farsi notare quando sta con loro.
Io: per te no in cosa?
Cri: ti ho visto che mentre ballavi/parlavi con me avevi sempre ancora gli occhi su Francesca.
Io in quel momento non sapevo più cosa dire, non capivo che gioco stesse facendo.
Lo sappiamo tutti come funzionano le donne e dietro a quel nome che mi scriveva poteva esserci benissimo Francesca quindi decido di essere onesto.
Io: si, hai ragione, nel senso che è una bella ragazza e mi piaceva vedere come si comportava con l'altro ragazzo.
Poi Cristina mi spiazza, come volesse cancellare dalla mia testa Francesca.
Cri: in realtà è anche fidanzata, se proprio ti interessa.
Resto senza parole, cerca di buttare merda sull'amica pur di farmela dimenticare, non potevo assolutamente constatare la verità perché Francesca aveva il profilo privato e su Facebook non riuscivo a trovarla.
Io però non volevo fare la figura della bandiera o fare sentire lei una ruota di scorta.
Io: beh, il tipo sarà contento di sapere cosa farà la sua donna in giro...
Cri: lo sa, anche lui va da solo in discoteca, non so per quanto altro tempo dureranno, però ti volevo avvisare.
Io: ah, grazie, quindi mi hai cercato solo per avvisarmi che quella è fidanzata? Ci devo credere?😂
Cristina scomparve davvero, non mi rispose più e io per qualche giorno lascia perdere tutto.

Fine parte 4
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Inizio parte 5

Durante la settimana successiva non mi davo pace su tutti i fronti.
Mi segai guardando le foto di Cristina.
Volevo incontrare Cristina ma volevo scoprire assolutamente se Francesca fosse davvero fidanzata, così scrivo al mio amico chiedendogli se avesse sentito ancora Silvia.
Manu mi risponde che non ha avuto un riscontro positivo, si sono scambiati qualche messaggio ma niente di che, rimane sempre sulle sue rispetto a come si comportava in discoteca.
Io: ma perché non provi a invitarla fuori per un caffè o qualcosa di soft?
Manu: ma scherzi, non mi calcola, non risponde e quando risponde ci mette vent'anni.
Io tra me e me pensai che davvero fossero brille come diceva lui o che anche Silvia è fidanzata, in tutto questo ancora non avevo detto di aver parlato con Cristina.
Manu tentenna un pò ma poi lo convinco, era il mio cavallo di troia per scoprire se Francesca è fidanzata.
Dopo un pò si convince,
La sera stessa di giovedì Manu chiama Silvia, al telefono tutt'altro che per messaggi era sembrata a Manu diversa e socievole come di persona.
Silvia sembra contenta e al contrario di tutto quello che potesse accadere è proprio Silvia ad invitarlo il venerdi sera ad un aperi-cena già in programma con tutte le amiche, inoltre dice a Manu di portare anche me.
Venerdì mattina Manu mi comunica tutto ma non era esattamente quello che speravo.
Avrei preferito una cosa a 4 in modo da mettere Francesca alle strette, se fosse stata fidanzata avrebbe potuto non accettare e invece mi sarei trovato sicuramente Cristina e Francesca.
Ci diamo tutti gli appuntamenti del caso, mi dice il luogo ma decido di andare per conto mio con la mia macchina, penso positivo, non si sa mai che una delle due a fine serata abbia bisogno "di un passaggio" 😎
Quando entriamo nel locale troviamo alcune amiche dentro già sedute, c'era già Silvia ma non vedo Francesca e Cristina.
Ordino da bere, non capisco un cazzo di drink e come sempre prendo quello che sceglie qualcuno al tavolo sulla fiducia.
Sento Silvia dire ad un altra ragazza che "tra poco dovrebbero arrivare le altre"
Ritardo di mezz'ora, vedo altre tre ragazze entrare, finalmente! Francesca e Cristina, c'erano anche loro!
Camminano una di fianco all'altra e Cristina come una leonessa in miniatura mi guarda accennando un mezzo sorriso che ricambio.
Si era vestita un pò più aggressiva rispetto alle altre, portava i tacchi che mostravano un bel piede curato, unghie verde acqua, un tacco quadrato bianco, sarà stato un 10cm, vestito a tubino che lasciava vedere le forme un pò lineari, insomma si e no peserà 50kg, non di più, scollatura con tette in allestimento "race", un pò pompate dal reggiseno perché l'altra volta non c'era tutta quella roba, ero abbastanza sicuro stesse usando un push up o roba simile.
Insomma si era allestita da gara e sembrava volesse vincere a tutti i costi.
Tutto lasciava pensare che Cristina era la scelta giusta e dovevo puntare su di lei.
Di fianco a me c'era un posto libero, si trovano entrambe a decidere dove sedersi ma Francesca non ha il tempo di dire nulla che Cristina si fionda subito sul posto di fianco al mio.
Si siede ma non dice nulla se non un "ciao" volutamente "freddo" sorridendo.
Io: signorina posso permettermi di complimentarmi con lei per tutto questo allestimento?
Cristina: non fare l'ipocrita.
Io: se ti dico il colore delle scarpe e il colore dello smalto ai piedi mi credi?
Cristina si mette a ridere: ok, forse ti credo.
Ci conosciamo un pò, adesso è un pò più sciolta, decido di ignorare completamente Francesca, anche perché era lontana da me.
Mentre stiamo mangiando tutto a un tratto compare dietro al nostro tavolo un ragazzo.
Saluta tutti e indovinate chi è...
IL FIDANZATO DI FRANCESCA.
Per un momento restai come uno scemo, Cristina aveva ragione e puntualmente mi disse "che ti avevo detto? Hai visto che è fidanzata? Mannaggia a me, dovevo farla sedere qui vicino a te, volevo vedere la tua faccia quando arrivava il fidanzato"
Da qui in avanti Francesca per me scomparì completamente dai miei pensieri.

Fine parte 5
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Inizio parte 6

Cristina in realtà quella partita contro Francesca in parte la vinse, in quel momento guadagnò dei punti nei miei confronti.
La serata andava verso la fine e io non sapevo se mi potessi giocare la carta del ti accompagno io a casa.
Cristina era ormai molto disinvolta nei miei confronti, mi sarei aspettato che se avesse avuto bisogno me lo avrebbe chiesto.
Francesca di avvicina a Cristina e parla di fianco a me come se nulla fosse.
Dice che torna a casa con il fidanzato.
Non sapevo ancora però che Cristina aveva preso la macchina quella sera e quindi doveva riaccompagnare l'altra ragazza.
Dopo questo Cristina si alza e si dirige verso l'amica.
Qualche minuto dopo ritorna e mi spiega la situazione.
Praticamente la terza amica se ne sarebbe andata con un altra perché più vicina e comoda a casa sua e Cristina ormai era rimasta da sola in macchina.
Le chiedo se volesse bere qualcosa nel dopo cena, tentenna un pò, non era convinta in quanto il giorno dopo deve lavorare.
Non forzo la cosa, ma le dico che se vuole, venerdì o sabato sera ci possiamo vedere.
La serata va finendo, tra l'altro ho scambiato anche qualche parola con il fidanzato di Francesca, sicuramente era completamente ignaro di ciò che era avvenuto.
Ok, di fatto non successe completamente nulla, però mi sentivo un pò strano a vedere lui così tranquillo nei miei confronti.
Mi è sembrato un bravo ragazzo.
In ogni caso come avevo detto, Francesca per me era ormai fuori da ogni mio pensiero.
La serata finisce,
Cristina dopo quella mia richiesta era molto più sorridente, su sua richiesta ci scambiamo i numeri di telefono.
Saluto tutti e vado via.
Cristina salutandomi nel parcheggio mi lanciò un bellissimo sguardo da porcona.
Quei classici sorrisi che solo un uomo può apprezzare e capire cosa succederà.
Questi sorrisi che solo a ripensarci ti viene duro.
Quando arrivo a casa mi ritrovo un messaggio whatsapp di Cristina.
Mi da la buonanotte con una foto.
In quella foto mi mostra di nuovo quel sorriso e io risposi con una foto a petto nudo😎
Speravo rilanciasse con qualcosa di più spinto ma si fermo tutto lì, andò a dormire davvero.
Il giorno seguente mi ritrovo il buongiorno, foto di lei vestita mentre si avvia a lavoro.
Mi parte l'embolo e azzardo dicendole che si veste troppo.
Lei Non si sbilancia e si mette a ridere.
Scambiamo messaggi, foto, niente nudo.
Sabato mattina mentre parliamo su whatsapp mi dice,
Cri: Questa sera passo a prenderti io e usciamo 😁
Io: ma come passi a prendermi? Vengo io, lascia stare.
Cri: insisto, voglio venire io a prenderti a casa, io non sono la classica fighetta che si fa pagare il conto o si fa venire a prendere a casa per forza.
Io: ma smettilaaaa, ho anche lavato la macchina oggi come faccio a non venirti a prendere io?
Cri: l'ho lavata anche io 😂😂😂😂
Io: va bene, se insisti così tanto vieni tu🤷‍♂️
Praticamente finì che fu lei a invitarmi in tutto e per tutto, scelse anche lei il posto dove mangiare e l'orario.
Mi faccio trovare pronto e mi avvia che è arrivata, scendo giù.
Non mi ritrovo sto tappo di femmina seduto dentro un X6?
Nuovo fiammante, tirato a lucido, allestito M dentro e fuori.
Restai senza parole, lei rideva. Probabilmente si aspettava questa mia reazione.
Cri: vuoi salire o vuoi restare ancora li a bocca aperta? Guarda che entrano le mosche.
Io: dove minchia l'hai rubato sto "camion"???😅
Cri: perché? Che ha di male? Non ti piace?
Io salendo in macchina: no no niente di strano, è bella solo che mi aspettavo comparissi con una macchina da "donna" non da "donna" direttrice di banca 😂😂😂
Partimmo, guidava senza cintura.
Quel cazzo di X6 meno di 180cv non li aveva di sicuro.
Lei era molto tranquilla, decisi di non fare la parte di quello che non si fida, anche perché in vita mia ero salito con gente che guidava davvero male, lei in realtà non sembrava assolutamente impacciata a guidare tutta quella roba di macchina.
Noto subito che aveva il piede pesante e quel bestione si spostava volando, le chiedo come mai non indossa la cintura.
Cri: mi da fastidio, non mi sento libera.
Io: non ti senti libera di volare fuori dal vetro?
Cri: ok la metto😅
Prendiamo un pezzo di tangenziale, la strada era libera, la velocità non mi da fastidio ma tutto a un tratto sicuramente preme giù tutto, quel cazzo di X6 dalla rampa a pochissimo dopo prese velocità come niente fosse e Io non sapevo più da dove tenermi😂😂
Cri: al ritorno te la faccio provare.
Arriviamo al locale (sani e salvi ironicamente parlando)
Ci sediamo al tavolo e subito mi chiede se mi piacciono le auto.
Io: si mi piacciono, semplicemente mi faceva un pò strano vedere te guidare in modo così tranquillo quella macchina.
Cri: allora la prossima volta vengo con l'altra, ma non ti dico qual'è 😁
Signori miei, in quel momento non credevo potesse esistere il paradiso e non sapevo se stessi sognando, ma stava accadendo davvero, ero desiderato da una donna appassionata di auto.

Fine parte 6
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Inizio parte 7

Io ovviamente ero troppo curioso di sapere come potesse avere un auto del genere.
La prima volta che le chiesi di cosa si occupasse, mi rispose che fa l'impiegata.
Su instagram avevo notato qualche accenno che le piacessero i motori ma nulla di ché, insomma c'era giusto qualche foto di qualche supercar presa da internet.
Non volevo fare la parte di quello fissato per le auto ma sapevo il fatto mio sulla questione e mi difendevo bene, cercavo di contenere il mio entusiasmo.
Per il momento lascio da parte e continuo la serata.
Aveva un buonissimo profumo, era vestita benissimo, tacchi rossi, unghie bianche, vestito un pò stretto che mostrava bene il fisico e capelli ben sistemati, non aveva fuori posto nulla, era PERFETTA.
Non resisto, mi gioco l'asso nella manica.
Le dico che non conosco il suo cognome, magari è figlia di qualcuno che per forza deve essere sfondato di soldi.
Sfortunatamente il suo cognome al volo non mi fece pensare a nessuno "importante" della zona.
Io: sarò sfacciato, ma cosa ti interessa di me?
Cri: per il momento non l'ho ancora capito, ma solo il fatto che tu sia qui con me mi fa stare bene e sono spensierata, spesso la gente si avvicina a me per altri motivi.
Io: quali sarebbero questi motivi?
Cri: ad esempio, quel "camion" fuori, come lo chiami tu, è uno dei motivi.
Io: beh, però sei stata tu a farmelo vedere nel mio caso😅
Cri: non l'ho mai fatto, è la prima volta che vado a prendere qualcuno con quella li, di solito non vado in giro con quella, uso l'A1 che è più pratica, specialmente se vado in città.
Decido di attaccare un pò.
Io: ho capito, comunque sei molto bella questa sera, questo vestito ti sta benissimo😏
Cri arrossisce: grazie😚,
Le accarezzo le mani, vedo qualche brivido sulle braccia.
Mi aspettavo mi chiedesse come mai fossi interessato a lei ma non lo fece.
La serata passa con varie discussioni, su gusti vari, luoghi visitati e da visitare, ci siamo conosciuti in modo più approfondito ma ora era il momento di conoscerci più seriamente.
Mi alzo per andare al bagno e ne approfitto per pagare il conto ma il ragazzo alla cassa mi dice che il conto era stato già pagato, restai più sconvolto di prima, Cri non si alzò mai dal tavolo.
Torno al tavolo e la trovo sorridente.
Cri: vedi, di te apprezzo questo, sei sincero e senza maschera.
Io: a parte che non so come cazzo hai fatto a pagare senza alzarti, adesso però, devo trovare il modo di sdebitarmi
Le accarezzo il collo.
Il PROTOCOLLO ERA CHIARO.
Usciamo e come promesso mi da le chiavi della macchina,
Mette il navigatore,
Potevamo andare a casa mia ma ha insisto nuovamente per andare da lei.
Un volta arrivati parcheggio dentro un garage completamente vuoto e saliamo in quella che sarebbe casa sua.
Mi mostra un pò la casa e poi ci accomodiamo sul divano, ci fissiamo un pò, ci studiamo come un leone e una leonessa.
Le tolgo le scarpe, le accarezzo i piedi, Cri apprezza.
Accarezzo le gambe, sode ma morbide al punto giusto.
Lei rimane ferma a braccia conserte sorridendo.
Non resisto più, la faccio sedere su di me e partiamo con uno slinguazzamento come due porci.
La tocco ovunque, lei mi blocca il viso baciandomi.
Mi tiro su con lei in braccio e la porto sul letto.
Mi lancio immediatamente sulle mutande e gliele tiro via nervoso.
Le tolgo il vestito e finalmente posso apprezzare tutta la carrozzeria.
Un bel culo rotondo, le tette con i capezzoli chiari e un bel fighino composto rasato a zero, a gambe chiuse era talmente perfetta che sembrava fosse vergine.
Le tiro su le gambe lecco a più non posso, mi spinge la testa contro di lei, gode come una pazza.
Le dico
"Mi devi pregare per darti il cazzo"
Cri: Sei uno stronzo ma non fermarti.
Io ero ormai come un orso che divorava la preda.
Vedo che si strizza le tette dal piacere e non ci ho visto più.
Cedo, caccio fuori il cazzo, duro come il cemento, la prendo delicatamente per i capelli e glielo piazzo in bocca.
Sapeva il fatto suo in materia di pompini, avrei voluto farla continuare un altro po ma poi mi sarebbe scesa l'autonomia per il sesso.
La metto a 90 e la penetro.
Io ero abituato a "stazze" maggiori e un fisico come il suo per le mani non lo avevo mai avuto ed ero abituato a sbattere molto forte.
Dopo poco esplode in un orgasmo intenso, sento le contrazioni dell'orgasmo e i muscoli interni stringere il cazzo dentro.
La metto coricata con le gambe in aria, continuo a smontarla ma mette la mano come per limitare la mia corsa.
Mi dice che sta impazzendo ma di fare un pò più piano.
Continuo, aumento il ritmo e viene nuovamente stringendomi a lei con le gambe.
Questo gesto per me era troppo eccitante,
a seguito del suo orgasmo ero fuori di testa, volevo venire fortissimo ma non le dissi nulla, rallentai solo un pò il ritmo.
Avrei continuato ma di sua iniziativa si mette su di me e mi sega, mi stuzzica il cazzo con la lingua.
Se lo gusta come fosse un gelato, si accorge che non resisto più, si mette il cazzo in bocca continuando a segarmi ed esplodo fortissimo senza dirle nulla, per lei era troppa, ne fa fuoriuscire un pò fuori.
Mi guarda soddisfatta e sorridente.

Fine parte 7.
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
528
Punti
118
Inizio parte 7

Io ovviamente ero troppo curioso di sapere come potesse avere un auto del genere.
La prima volta che le chiesi di cosa si occupasse, mi rispose che fa l'impiegata.
Su instagram avevo notato qualche accenno che le piacessero i motori ma nulla di ché, insomma c'era giusto qualche foto di qualche supercar presa da internet.
Non volevo fare la parte di quello fissato per le auto ma sapevo il fatto mio sulla questione e mi difendevo bene, cercavo di contenere il mio entusiasmo.
Per il momento lascio da parte e continuo la serata.
Aveva un buonissimo profumo, era vestita benissimo, tacchi rossi, unghie bianche, vestito un pò stretto che mostrava bene il fisico e capelli ben sistemati, non aveva fuori posto nulla, era PERFETTA.
Non resisto, mi gioco l'asso nella manica.
Le dico che non conosco il suo cognome, magari è figlia di qualcuno che per forza deve essere sfondato di soldi.
Sfortunatamente il suo cognome al volo non mi fece pensare a nessuno "importante" della zona.
Io: sarò sfacciato, ma cosa ti interessa di me?
Cri: per il momento non l'ho ancora capito, ma solo il fatto che tu sia qui con me mi fa stare bene e sono spensierata, spesso la gente si avvicina a me per altri motivi.
Io: quali sarebbero questi motivi?
Cri: ad esempio, quel "camion" fuori, come lo chiami tu, è uno dei motivi.
Io: beh, però sei stata tu a farmelo vedere nel mio caso😅
Cri: non l'ho mai fatto, è la prima volta che vado a prendere qualcuno con quella li, di solito non vado in giro con quella, uso l'A1 che è più pratica, specialmente se vado in città.
Decido di attaccare un pò.
Io: ho capito, comunque sei molto bella questa sera, questo vestito ti sta benissimo😏
Cri arrossisce: grazie😚,
Le accarezzo le mani, vedo qualche brivido sulle braccia.
Mi aspettavo mi chiedesse come mai fossi interessato a lei ma non lo fece.
La serata passa con varie discussioni, su gusti vari, luoghi visitati e da visitare, ci siamo conosciuti in modo più approfondito ma ora era il momento di conoscerci più seriamente.
Mi alzo per andare al bagno e ne approfitto per pagare il conto ma il ragazzo alla cassa mi dice che il conto era stato già pagato, restai più sconvolto di prima, Cri non si alzò mai dal tavolo.
Torno al tavolo e la trovo sorridente.
Cri: vedi, di te apprezzo questo, sei sincero e senza maschera.
Io: a parte che non so come cazzo hai fatto a pagare senza alzarti, adesso però, devo trovare il modo di sdebitarmi
Le accarezzo il collo.
Il PROTOCOLLO ERA CHIARO.
Usciamo e come promesso mi da le chiavi della macchina,
Mette il navigatore,
Potevamo andare a casa mia ma ha insisto nuovamente per andare da lei.
Un volta arrivati parcheggio dentro un garage completamente vuoto e saliamo in quella che sarebbe casa sua.
Mi mostra un pò la casa e poi ci accomodiamo sul divano, ci fissiamo un pò, ci studiamo come un leone e una leonessa.
Le tolgo le scarpe, le accarezzo i piedi, Cri apprezza.
Accarezzo le gambe, sode ma morbide al punto giusto.
Lei rimane ferma a braccia conserte sorridendo.
Non resisto più, la faccio sedere su di me e partiamo con uno slinguazzamento come due porci.
La tocco ovunque, lei mi blocca il viso baciandomi.
Mi tiro su con lei in braccio e la porto sul letto.
Mi lancio immediatamente sulle mutande e gliele tiro via nervoso.
Le tolgo il vestito e finalmente posso apprezzare tutta la carrozzeria.
Un bel culo rotondo, le tette con i capezzoli chiari e un bel fighino composto rasato a zero, a gambe chiuse era talmente perfetta che sembrava fosse vergine.
Le tiro su le gambe lecco a più non posso, mi spinge la testa contro di lei, gode come una pazza.
Le dico
"Mi devi pregare per darti il cazzo"
Cri: Sei uno stronzo ma non fermarti.
Io ero ormai come un orso che divorava la preda.
Vedo che si strizza le tette dal piacere e non ci ho visto più.
Cedo, caccio fuori il cazzo, duro come il cemento, la prendo delicatamente per i capelli e glielo piazzo in bocca.
Sapeva il fatto suo in materia di pompini, avrei voluto farla continuare un altro po ma poi mi sarebbe scesa l'autonomia per il sesso.
La metto a 90 e la penetro.
Io ero abituato a "stazze" maggiori e un fisico come il suo per le mani non lo avevo mai avuto ed ero abituato a sbattere molto forte.
Dopo poco esplode in un orgasmo intenso, sento le contrazioni dell'orgasmo e i muscoli interni stringere il cazzo dentro.
La metto coricata con le gambe in aria, continuo a smontarla ma mette la mano come per limitare la mia corsa.
Mi dice che sta impazzendo ma di fare un pò più piano.
Continuo, aumento il ritmo e viene nuovamente stringendomi a lei con le gambe.
Questo gesto per me era troppo eccitante,
a seguito del suo orgasmo ero fuori di testa, volevo venire fortissimo ma non le dissi nulla, rallentai solo un pò il ritmo.
Avrei continuato ma di sua iniziativa si mette su di me e mi sega, mi stuzzica il cazzo con la lingua.
Se lo gusta come fosse un gelato, si accorge che non resisto più, si mette il cazzo in bocca continuando a segarmi ed esplodo fortissimo senza dirle nulla, per lei era troppa, ne fa fuoriuscire un pò fuori.
Mi guarda soddisfatta e sorridente.

Fine parte 7.
Cavolo che curiosità però!!! Chi èèèèè?????
 

Top Bottom