Esperienza reale Piacevole sorpresa in Discoteca

OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Bello! Mi piace il modo in cui scrivi, potresti ripostare quel gofile please?
Onestamente non so perché lo abbiano postato, non ho messo nessun link da nessuna parte e non ho cliccato neanche sul link per vedere cosa ci fosse.
Come avevo già detto, in nessuno dei racconti ci saranno foto reali.
Ho messo solo un screen whatsapp ma nell'altro racconto, non in questo.
Forse chi lo ha postato si è sbagliato con i threads.
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Restammo entrambi soddisfatti e contenti di quello che successe.
Io: ma ora chi è che si mette a guidare però?
Cri: no, rimani qui ormai, vado a fare una doccia al volo.
In quel momento, era notte fonda, quando il suo telefono vibra, guardò il telefono, ma nel suo volto vedo che qualcosa non stesse andando bene.
Da lontano leggevo una chat con il nome "mamma".
Si portò il telefono con lei in bagno.
Passammo la notte insieme ma dopo quel momento Cri non era più la stessa, ma magari poteva essere solo assonnata.
A colazione la situazione non cambiò e le chiesi se fosse tutto ok quando di colpo
scoppia in lacrime.
Non parlava, piangeva singhiozzando.
Io: Parla cazzo! Che succede? Perché fai cosi? Ho fatto o detto qualcosa di sbagliato?
Continuava a piangere, disperata.
La presi di forza scuotendola dalle spalle.
Io: ooooh!!! mi vuoi dire che cazzo succede?????
In quel momento si ferma, mi guarda negli occhi e mi dice che non potevo capire.
Io: quindi??
Cri: non posso spiegarti, non capiresti e no se stai pensando che ho un altro, No!!!! non ho un altro!!! Cazzo!!!!! Non c'è nessun uomo nella mia vita! Mi sarebbe piaciuto che continuassi a esserci tu ma dopo questo sono sicura che non vorrai vedermi più.
Io: puttana miseria ma spiegami il motivo!!!
Mi iniziavo a rompere il cazzo di quella situazione, Insomma mi dava delle risposte smorzate, stava in silenzio con lo sguardo perso nel vuoto.
Le feci un ultima domanda.
Io: Hai avuto qualche brutta notizia da parte di qualcuno?
Appena dissi "brutta notizia" scoppiò a piangere peggio di prima.
Io: senti o mi spieghi tutto o me ne vado.
Si tirò su di colpo, lanciandosi addosso e mi abbracciò fortissimo, quasi a farmi male, sembrava cercasse protezione.
Non sapevo più cosa fare.
Cri: è successa una cosa che non posso spiegarti adesso, ti dico tutto questa sera, quando anche io saprò tutto per bene.
Io: ok, quindi hai avuto una brutta notizia da parte di qualche tuo parente?
Cri: purtroppo si...
Prende il telefono e mi mostra il messaggio della madre.
Io non dissi più nulla,
Avevo perso tutte le parole peggio di prima....
Io: penso allora che è meglio che vado via adesso, ci rivediamo quando sei più tranquilla.
Mi disse se volessi andare via con la sua macchina a casa ma ho preferito un taxi per andare via.
Il motivo poi l'ho saputo la sera stessa, mi chiama invitandomi nuovamente a casa sua.
Quando arrivai c'era anche la madre e il fratello di lei, accennarono un mezzo sorriso durante le presentazioni ma poi andarono via poco dopo.
La sua motivazione era inoltre fondata da altre cose che ho scoperto durante la giornata, ma questo non lo scriverò per ovvi motivi di privacy...
Dopo quella sera non ci siamo rivisti più, ma per scelta mia.

Fine storia.

Ps: tutti i nomi e le cose sono stati ovviamente sostituiti con nomi/oggetti di fantasia per non ricondurre assolutamente ai fatti reali.
Pps: Il link inserito in prima pagina non è mio ma di un utente che si è sbagliato a postare nel thread.
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
921
Punti
119
Restammo entrambi soddisfatti e contenti di quello che successe.
Io: ma ora chi è che si mette a guidare però?
Cri: no, rimani qui ormai, vado a fare una doccia al volo.
In quel momento, era notte fonda, quando il suo telefono vibra, guardò il telefono, ma nel suo volto vedo che qualcosa non stesse andando bene.
Da lontano leggevo una chat con il nome "mamma".
Si portò il telefono con lei in bagno.
Passammo la notte insieme ma dopo quel momento Cri non era più la stessa, ma magari poteva essere solo assonnata.
A colazione la situazione non cambiò e le chiesi se fosse tutto ok quando di colpo
scoppia in lacrime.
Non parlava, piangeva singhiozzando.
Io: Parla cazzo! Che succede? Perché fai cosi? Ho fatto o detto qualcosa di sbagliato?
Continuava a piangere, disperata.
La presi di forza scuotendola dalle spalle.
Io: ooooh!!! mi vuoi dire che cazzo succede?????
In quel momento si ferma, mi guarda negli occhi e mi dice che non potevo capire.
Io: quindi??
Cri: non posso spiegarti, non capiresti e no se stai pensando che ho un altro, No!!!! non ho un altro!!! Cazzo!!!!! Non c'è nessun uomo nella mia vita! Mi sarebbe piaciuto che continuassi a esserci tu ma dopo questo sono sicura che non vorrai vedermi più.
Io: puttana miseria ma spiegami il motivo!!!
Mi iniziavo a rompere il cazzo di quella situazione, Insomma mi dava delle risposte smorzate, stava in silenzio con lo sguardo perso nel vuoto.
Le feci un ultima domanda.
Io: Hai avuto qualche brutta notizia da parte di qualcuno?
Appena dissi "brutta notizia" scoppiò a piangere peggio di prima.
Io: senti o mi spieghi tutto o me ne vado.
Si tirò su di colpo, lanciandosi addosso e mi abbracciò fortissimo, quasi a farmi male, sembrava cercasse protezione.
Non sapevo più cosa fare.
Cri: è successa una cosa che non posso spiegarti adesso, ti dico tutto questa sera, quando anche io saprò tutto per bene.
Io: ok, quindi hai avuto una brutta notizia da parte di qualche tuo parente?
Cri: purtroppo si...
Prende il telefono e mi mostra il messaggio della madre.
Io non dissi più nulla,
Avevo perso tutte le parole peggio di prima....
Io: penso allora che è meglio che vado via adesso, ci rivediamo quando sei più tranquilla.
Mi disse se volessi andare via con la sua macchina a casa ma ho preferito un taxi per andare via.
Il motivo poi l'ho saputo la sera stessa, mi chiama invitandomi nuovamente a casa sua.
Quando arrivai c'era anche la madre e il fratello di lei, accennarono un mezzo sorriso durante le presentazioni ma poi andarono via poco dopo.
La sua motivazione era inoltre fondata da altre cose che ho scoperto durante la giornata, ma questo non lo scriverò per ovvi motivi di privacy...
Dopo quella sera non ci siamo rivisti più, ma per scelta mia.

Fine storia.

Ps: tutti i nomi e le cose sono stati ovviamente sostituiti con nomi/oggetti di fantasia per non ricondurre assolutamente ai fatti reali.
Pps: Il link inserito in prima pagina non è mio ma di un utente che si è sbagliato a postare nel

Restammo entrambi soddisfatti e contenti di quello che successe.
Io: ma ora chi è che si mette a guidare però?
Cri: no, rimani qui ormai, vado a fare una doccia al volo.
In quel momento, era notte fonda, quando il suo telefono vibra, guardò il telefono, ma nel suo volto vedo che qualcosa non stesse andando bene.
Da lontano leggevo una chat con il nome "mamma".
Si portò il telefono con lei in bagno.
Passammo la notte insieme ma dopo quel momento Cri non era più la stessa, ma magari poteva essere solo assonnata.
A colazione la situazione non cambiò e le chiesi se fosse tutto ok quando di colpo
scoppia in lacrime.
Non parlava, piangeva singhiozzando.
Io: Parla cazzo! Che succede? Perché fai cosi? Ho fatto o detto qualcosa di sbagliato?
Continuava a piangere, disperata.
La presi di forza scuotendola dalle spalle.
Io: ooooh!!! mi vuoi dire che cazzo succede?????
In quel momento si ferma, mi guarda negli occhi e mi dice che non potevo capire.
Io: quindi??
Cri: non posso spiegarti, non capiresti e no se stai pensando che ho un altro, No!!!! non ho un altro!!! Cazzo!!!!! Non c'è nessun uomo nella mia vita! Mi sarebbe piaciuto che continuassi a esserci tu ma dopo questo sono sicura che non vorrai vedermi più.
Io: puttana miseria ma spiegami il motivo!!!
Mi iniziavo a rompere il cazzo di quella situazione, Insomma mi dava delle risposte smorzate, stava in silenzio con lo sguardo perso nel vuoto.
Le feci un ultima domanda.
Io: Hai avuto qualche brutta notizia da parte di qualcuno?
Appena dissi "brutta notizia" scoppiò a piangere peggio di prima.
Io: senti o mi spieghi tutto o me ne vado.
Si tirò su di colpo, lanciandosi addosso e mi abbracciò fortissimo, quasi a farmi male, sembrava cercasse protezione.
Non sapevo più cosa fare.
Cri: è successa una cosa che non posso spiegarti adesso, ti dico tutto questa sera, quando anche io saprò tutto per bene.
Io: ok, quindi hai avuto una brutta notizia da parte di qualche tuo parente?
Cri: purtroppo si...
Prende il telefono e mi mostra il messaggio della madre.
Io non dissi più nulla,
Avevo perso tutte le parole peggio di prima....
Io: penso allora che è meglio che vado via adesso, ci rivediamo quando sei più tranquilla.
Mi disse se volessi andare via con la sua macchina a casa ma ho preferito un taxi per andare via.
Il motivo poi l'ho saputo la sera stessa, mi chiama invitandomi nuovamente a casa sua.
Quando arrivai c'era anche la madre e il fratello di lei, accennarono un mezzo sorriso durante le presentazioni ma poi andarono via poco dopo.
La sua motivazione era inoltre fondata da altre cose che ho scoperto durante la giornata, ma questo non lo scriverò per ovvi motivi di privacy...
Dopo quella sera non ci siamo rivisti più, ma per scelta mia.

Fine storia.

Ps: tutti i nomi e le cose sono stati ovviamente sostituiti con nomi/oggetti di fantasia per non ricondurre assolutamente ai fatti reali.
Pps: Il link inserito in prima pagina non è mio ma di un utente che si è sbagliato a postare nel thread.
Ma non puoi chiudere così! Spiegaci qualcosa, facci capire... Non hai spiegato neanche la questione della macchina!
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Wa che finale o cess
Non tutte le storie hanno un lieto fine.
Altrimenti avrei scritto racconto di fantasia e ti avrei detto che abbiamo fatto il mondo per tutta la notte😑.
In quel caso è stato meglio che mi allontanassi e lasciare perdere tutto.

Ma non puoi chiudere così! Spiegaci qualcosa, facci capire... Non hai spiegato neanche la questione della macchina!
La questione della macchina non c'è perché alla fine sono solo delle mie supposizioni, ma quando mi spiegò i motivi diciamo che ho solo potuto immaginare ma non approfondire, di fatto non scoprii neanche qual'è quell'altra che intendeva durante la cena.
Sicuramente non glielo avrei potuto chiedere mentre piangeva 😶
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
921
Punti
119
Non tutte le storie hanno un lieto fine.
Altrimenti avrei scritto racconto di fantasia e ti avrei detto che abbiamo fatto il mondo per tutta la notte😑.
In quel caso è stato meglio che mi allontanassi e lasciare perdere tutto.


La questione della macchina non c'è perché alla fine sono solo delle mie supposizioni, ma quando mi spiegò i motivi diciamo che ho solo potuto immaginare ma non approfondire, di fatto non scoprii neanche qual'è quell'altra che intendeva durante la cena.
Sicuramente non glielo avrei potuto chiedere mentre piangeva 😶
Si ma facci capire cosa era successo, senza scendere nei particolari!
 

Dippi

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
3


Siccome in moltissimi lo avete richiesto

PW: 1254
Ciao, scusa il disturbo volevo sapere se è ancora possibile avere link e pw per accedere a GOFILE per vedere i video di Omegle ecc.... Spettacolari! Oggi ho riprovato ad entrarci ma mi dice FILE non esistente... :(
Graziee
 
OP
veinytits

veinytits

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
952
Punti
114
Ciao, scusa il disturbo volevo sapere se è ancora possibile avere link e pw per accedere a GOFILE per vedere i video di Omegle ecc.... Spettacolari! Oggi ho riprovato ad entrarci ma mi dice FILE non esistente... :(
Graziee
Non era riguardante il mio thread, era stato postato in questa discussione per errore da un altro utente.
 

Top Bottom