Piange ogni volta!

OP
D

Dr Fungus

"Level 4"
Messaggi
40
Punteggio reazione
846
Punti
83
Age
46
Una cosa fondamentale è dopo la sessione prenderla fra le braccia e coccolarla. È una cosa fondamentale che chiunque pratichi bdsm sa bene. Quindi o sei un cazzaro o sei un improvvisato, che è anche peggio
aftercare tu dici?,quello e ovvio e avviene anche con estrema passione.crema lenitiva e tante coccole ,io sto parlando durante la sessione piange a dirotto con singhiozzi,ma incomincia addirittura prima ,durante il rimprovero a mugugnare e cercare giustificazioni,ritengo sia necessario non fargli rimuovere le lacrime dal viso,se non dopo il cornertime.
Post automatically merged:

qui sopra puoi vedere come cerca di ripararsi dalla cinghia,proteggendosi con i piedi
 

Allegati

  • samanta2.png
    samanta2.png
    315 KB · Visualizzazioni: 1,973
O

Old Fashioned

Guest
aftercare tu dici?,quello e ovvio e avviene anche con estrema passione.crema lenitiva e tante coccole ,io sto parlando durante la sessione piange a dirotto con singhiozzi,ma incomincia addirittura prima ,durante il rimprovero a mugugnare e cercare giustificazioni,ritengo sia necessario non fargli rimuovere le lacrime dal viso,se non dopo il cornertime.
Post automatically merged:

qui sopra puoi vedere come cerca di ripararsi dalla cinghia,proteggendosi con i piedi
Se è consenziente e non usa mai la safeword, se nel aftercare ribadisce la sua felicità nell’essere percossa, non trovo nulla di sbagliato. Anzi. Mi ecciterebbe non poco avere una schiava che piagnucola e freme per tutta la sessione in modo sincero e non palesemente artefatto. Capita spesso con le più giovani, più raramente con le over 35 che invece spesso, alla fine, avevano idealizzato la cosa e si scoprono “non adatte” e poi finisce lì. Goditela, se è consenziente e felice.
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,516
Punti
139
aftercare tu dici?,quello e ovvio e avviene anche con estrema passione.crema lenitiva e tante coccole ,io sto parlando durante la sessione piange a dirotto con singhiozzi,ma incomincia addirittura prima ,durante il rimprovero a mugugnare e cercare giustificazioni,ritengo sia necessario non fargli rimuovere le lacrime dal viso,se non dopo il cornertime.
Post automatically merged:

qui sopra puoi vedere come cerca di ripararsi dalla cinghia,proteggendosi con i piedi
mmm ti verrei ad aiutare a punire tua moglie!
 

Seiu-Ito

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
87
Punti
18
le lacrime mi eccitano ancora di più e mi scatenano reazioni ancora più violente, se ovviamente il tutto è voluto, ma lo do per scontato altrimenti è tortura non bdsm....
 

maritodiscalza

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,238
Punti
93
Age
58
Se è consenziente e non usa mai la safeword, se nel aftercare ribadisce la sua felicità nell’essere percossa, non trovo nulla di sbagliato. Anzi. Mi ecciterebbe non poco avere una schiava che piagnucola e freme per tutta la sessione in modo sincero e non palesemente artefatto. Capita spesso con le più giovani, più raramente con le over 35 che invece spesso, alla fine, avevano idealizzato la cosa e si scoprono “non adatte” e poi finisce lì. Goditela, se è consenziente e felice.
concordo, anche io ho l'impressione che le donne over 45 - 50 siano più disposte a sopportare il dolore ma non saprei da cosa dipende...
 

maritodiscalza

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,238
Punti
93
Age
58
aftercare tu dici?,quello e ovvio e avviene anche con estrema passione.crema lenitiva e tante coccole ,io sto parlando durante la sessione piange a dirotto con singhiozzi,ma incomincia addirittura prima ,durante il rimprovero a mugugnare e cercare giustificazioni,ritengo sia necessario non fargli rimuovere le lacrime dal viso,se non dopo il cornertime.
Post automatically merged:

qui sopra puoi vedere come cerca di ripararsi dalla cinghia,proteggendosi con i piedi
in situazioni come queste le andrebbero confiscate le calzature per colpirle le piante dei piedi
Post automatically merged:

Anche le donne di trenta sopportano benissimo fidati,ma devono essere devote
Mi fido, purtroppo non ho esperienze dirette... ho sempre pensato che con la maturità possa cambiare la soglia di resistenza al dolore
 

Sexxonauti

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
66
Punteggio reazione
88
Punti
24
Age
40
Ma cosa ti dice nell’aftercare?
Ps ha un corpo e un culo con delle gambe sovrumane incredibili veramente corpo fantastico
 

Top Bottom