piedi femminili molto odorosi

andyflov

"Level 0"
Punteggio reazione
3
Punti
3
ciao a tutti, specie ai "colleghi" amanti dei piedi.
personalmente non amo i piedi sporchi, ma adoro i piedi odorosi.
non ho avuto grande fortuna perchè se devo dire di aver trovato ragazze coi piedi odorosi (intendo anche molto) non mi è capitato.
se avete vissuto questa fortuna, che scarpe o calze usavano?
è un po' che mi sono fissato con le airforce, vedo ragazze che le indossano tutti i giorni... chissà

non ho avuto grande fortuna perchè se devo dire di aver trovato ragazze coi piedi odorosi (intendo anche molto) non mi è capitato.
è un po' che mi sono fissato con le airforce, vedo ragazze che le indossano tutti i giorni... chissà
Dal vivo molto odorosi no, la mamma di una mia ex di molti anni fa peró era una cosa incredibile. Scarpe e calze trovate in giro per casa che odoravano in maniera assurda, al limite della puzza.
Le ho dedicato parecchie seghe, piedi bruttini ma lei una bella cavallona

A me è capitato con 3-4 donne di avere tra le mani e sul viso piedi molto odorosi…
E’stato molto molto eccitante,mi sentivo proprio si piedi della donna…
Una di queste indossava collant neri,i piedini più odorosi leccati,giuro che era talmente forte l’odore che me lo sono sentito sul viso anche quando l’ho accompagnata a casa ..mi sono toccato al mio rossetto a casa prima della doccia…
Diciamo che più che il tipo di scarpe,fa molto il periodo e la situazione.
Ho conosciuto una donna a cui ho dichiarato la mia passione e lei mi accontentava in tutto…mi mostrava le foto delle scarpe che avrebbe indossato prima di vederci ho messo anche le foto sul sito.
Se cerchi situazioni odorose…il periodo migliore e’maggio…quando il tempo è incerto,escono coperte perché fa freschino,poi esce il sole e il caldo è il piedino si scalda in collant e scarpe…
Oppure esci a cena,dopo un po’ di ore che indossano collant e scarpe l’arona lo trovi
Anche se ormai i collant non li usano più ahimè

Io quando a casa della mia ragazza, mamma mia non vedo l’ora di trovare un bagno le calze di mia ‘suocera’ ha un odore incredibile!!!
Quel’odore che annusi arriva al cervello e poi senti il cazzo che diventa di marmo! Odore misto a cuoio piedi di piedi!

Io quando a casa della mia ragazza, mamma mia non vedo l’ora di trovare un bagno le calze di mia ‘suocera’ ha un odore incredibile!!!
Quel’odore che annusi arriva al cervello e poi senti il cazzo che diventa di marmo! Odore misto a cuoio piedi di piedi!
Una foto dei piedini in questione?

I piedi della mia tipa hanno quasi quell'odore che non sfocia mai in puzza sia quando sta con le scarpe aperte o chiuse (se li lava spesso), a patto che non siano sudatissimi. Odore che ti penetra fino al cervello e non te lo vuoi più togliere dal naso. Quindi, ogni volta che ne ho l'occasione, il semplice odorare i suoi piedi è una bella esperienza, specie dopo che ha camminato tanto..in ogni caso levo via sempre i calzini perché l'avere il naso in contatto con la pelle di una bella piantona è tutta un'altra cosa. I calzini che preferisco comunque sono i fantasmini corti perché hanno una stoffa sottile e che non fanno sudare troppo il piede. Riguardo la scarpe vanno bene la qualunque purché non causano troppa sudorazione

Back
Top Bottom