mqxxx

"Level 1"
Messaggi
732
Punteggio reazione
139
Punti
48
Non sono molto per il pissing uomo -> donna (gradirei il contrario), soprattutto se ha come scopo l'umiliazione e il degrado, ma se a lei piace tutto ok.
In questo caso è diverso. Intanto da dove esce sta topa imperiale?
Poi penso di non aver mai visto nulla di contemporaneamente così intenso, perverso, appassionato, fottutamente divertente per lei. Da cardiopalma! Da oscar!
IMHO
L'avrò rivisto 20 volte di fila. :eek:

 

Oki_Doki

"Level 3"
Messaggi
783
Punteggio reazione
471
Punti
68
ai tempi di megap*rn credo.. trovai un video pissing devastante, lei con belle forme che leccava in terra il piscio, lo toccava coi piedi, si strusciava proprio sul pavimento di un bagno pubblico (chiaramente sarà stato falso ma arrapava), non mi è più riuscito di trovarlo :(
 
OP
M

mqxxx

"Level 1"
Messaggi
732
Punteggio reazione
139
Punti
48
ai tempi di megap*rn credo.. trovai un video pissing devastante, lei con belle forme che leccava in terra il piscio, lo toccava coi piedi, si strusciava proprio sul pavimento di un bagno pubblico (chiaramente sarà stato falso ma arrapava), non mi è più riuscito di trovarlo :(
Oddio scene così non le mastico sinceramente.
Ma è ancora attiva su OF credo
 

Ermetico

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
184
Punti
44
ai tempi di megap*rn credo.. trovai un video pissing devastante, lei con belle forme che leccava in terra il piscio, lo toccava coi piedi, si strusciava proprio sul pavimento di un bagno pubblico (chiaramente sarà stato falso ma arrapava), non mi è più riuscito di trovarlo :(
Cerca Jolyne joy, sui soliti siti, su PH c'è sicuramente. Non girano molti suoi video ma ce n'è uno molto simile a ciò che descrivi.
 

Oki_Doki

"Level 3"
Messaggi
783
Punteggio reazione
471
Punti
68
Cerca Jolyne joy, sui soliti siti, su PH c'è sicuramente. Non girano molti suoi video ma ce n'è uno molto simile a ciò che descrivi.
a prima vista non mi pare lei ma si tratta di un video vecchio, ricordo capelli lunghi (forse bionda con ricrescita) che inzuppava a forza di rotolarsi sul pavimento :love:
 

Top Bottom