Pissing

Ero con una porca veneta per quasi un anno, si comprende quando una donna è maiala! Scherzando provai con 3 dita nel di dietro, le piaceva! Scherzando le venivo in gola, le piaceva! Scherzando per parecchie trombate le dicevo: ti piscio in faccia, guarda che lo faccio perché te lo meriti (il tutto per suscitarle curiosità durante la sua fase di orgasmo, perché in quei momenti difficilmente ti negano qualcosa). Continuai così per qualche giorno, lei sentendolo tutte le volte iniziava a sgranare gli occhi sempre più eccitata ed incuriosita! Morale una sera eravamo in doccia e li è un attimo in contemporanea con il suo orgasmo e senza farla venire dopo l'ennesima battuta mai dimenticherò in che modo mi ha offerto il suo viso, tutte e disponibilità! Mentre lo facevo era imbarazzante ma dovevo fingere di avere il controllo, poi dopo averlo lavata per bene mi resi conto che sborrarle il viso era passato in secondo piano!
Stuzzica Stuzzica Stuzzica e vedrai accetterà

Chiedelo quando è eccitata, se non è una bigotta, facilmente di accontenterà. Forse il problema sarà un altro: riesci a pisciare quando sei in erezione? io no, per cui devo fare questa pratica " a freddo" e i problemi relativi alla partner aumentano.

Cazzo e' vero da duro non riesco a pisciare, l'altro giorno ero a casa della mia nuova schiava, e le ho ordinato di farmi pisciare (siamo alle prime esperienze) me lo ha preso in mano ma non riuscivo a farla uscire...l ho dovuta prima sborrare...ma dopo non avevo più voglia e mene sono andato lasciandola piena di sborra in faccia ma non di piscio....peccato...

Cazzo e' vero da duro non riesco a pisciare, l'altro giorno ero a casa della mia nuova schiava, e le ho ordinato di farmi pisciare (siamo alle prime esperienze) me lo ha preso in mano ma non riuscivo a farla uscire...l ho dovuta prima sborrare...ma dopo non avevo più voglia e mene sono andato lasciandola piena di sborra in faccia ma non di piscio....peccato...

E quando ti sei svegliato dal sogno ti scappava la pipì? 🤭

ok...ho mille esperienze e molte certificate...cerchero? di certificare anche questa...il solo problema e' che sono sposato e questa pure...e qui sono stato messo in guardia da molti che ci sono teste di cazzo che vanno a prendere i dati delle foto per rompere le palle...solo per quello ho smesso di condividere mie esperienze...per il resto nessun rancore figurati...ma ti garantisco che e' tutto vero...conosciuta a portare fuori il cane...milf di 45 anni magra piatta...che era una schiava lo si capiva da subito...mi sono fatto fare due pompini in un parco...e l'altro giorno sono andato a casa sua...10 min perché mi giravano le palle per paura di essere scoperto...mi ha aperto in perizoma...l ho trattata malissimo...prima ho cercato di pisciare come ho gia raccontato...poi sculacciata forte...fatta sdraiare sborrato in faccia e mene sono andato di fretta...lei mi dice che vuole essere usata come oggetto nei messaggi...e io l ho accontentata...;)

Rispondere seriamente senza sapere nulla del rapporto che c'è tra te e la tua compagna è un po' difficile, bisognerebbe sapere da quanto state insieme e quanta complicità c'è tra voi ... noi ci siamo arrivati dopo molto, è vero che prima non ci pensavamo ma poi quando questa pratica ha cominciato ad incuriosire prima me e poi lei, abbiamo recuperato. Comunque, se vuoi consigli, sono disponibile e puoi scrivermi. Ciao
Ciao a tutti, vorrei tanto provare il pissing (sia dare che ricevere) ma non so come dirlo alla mia compagna, consigli?

Guardate qualche video a tema mentre fate l'amore.
Primi tentativi nella doccia, è un ambiente che "sa meno di sporco", la metterà più a suo agio.
NON FORZARE LA MANO...tu proponi, questo è vero, ma è lei che detta i tempi.

Facci sapere come va.

prova a farlo in bagno. Con il cazzo duro non ti viene di pisciare ma se stai a metà ci riesci sempre che la tua lei voglia.
io l'ho fatta facendogliela sulla fica e lei di ricambio sul cazzo. Stavamo seduti sul bidè uno di fronte l'altro.

Noi ci abbiamo provato per scherzo sotto la doccia! Quindi molto soft! È una cosa che non abbiamo più ripetuto, anche perché non è tra le nostre perversioni!

È più frequente di quanto pensi...ha ragione chi dice che, se proposto al momento giusto (e coi dovuti modi...), hai buone possibilità di "portare a casa il risultato" ;)

Io avevo una fidanzata che mi accontentava e mi piasciava addosso ed anche in bocca mentre mi segavo forsennatamente ed era fantastico.
Poi mi ha lasciato per uno in grana enon ho più trovato nessuan disposta a farmi godere così.
Ho tentato con le puttane ma non c'è gusto.
Ti auguro che la tua compagna che ti renda "caldamente" felice.
La sola soluzione è iniziare di chiederle di non lavarsi la figa prima di farti leccare, poi si vedrà.......

il pissing è una pratica provata varie volte, è un complemte di un rapporto mentale, non viene ben accettato da chiunque. Cmq intriga molto ed è indicie di complicità

Ciao a tutti, vorrei tanto provare il pissing (sia dare che ricevere) ma non so come dirlo alla mia compagna, consigli?

"Dire o chiedere" potrebbe essere una leva troppo diretta. In questo caso devi usare dei piccoli trucchi. Ma prima di chiarirti quale strategia ho usato io, rispondo a chi presuppone che sia una pratica borderline. Dobbiamo capire cosa e' borderline nel sesso. Farsi scopare la propria donna e' borderline? Leccare un membro maschile in una situazione con più uomini e donne e' borderline? (Ossia poi si entra in crisi pensando di essere Gay?) Sono solo riflessioni, ma andrebbero analizzate.

Passiamo al consiglio: come prima fase (ovviamente non ti conosco quindi sparo ad alzo zero) devi dedicare molto ma molto tempo a leccarle la Phica. Consiglio te sdraiato sotto e lei sopra, non con un 69, devi creare una situazione in cui e' lei solo a ricevere piacere. Dopo qualche sessione prolungata e quindi dopo qualche settimana di pratiche, te ne esci con una semplice frase: "tesoro stasera sento un leggero gusto di pipi' nel leccartela". Osserva attentamente la reazione, la tua deve essere compiaciuta o non scocciata. Lei ti dirà di no, che non ha fatto nulla. Se te lo dice serena e senza problemi dopo un po' affondi la seconda frase. "Sai.. non te l'ho mai detto, ma non e' la prima volta che ne sento il sapore".
Osserva di nuovo la reazione. Se continua ad essere non "scocciata" (e li sta a te farle capire prima che per te non e' un fastidio) affondi l'ultima... "a questo punto lasciane andare un po' mentre continuo a leccartela sono curioso di provare", magari "ci" piace. Mi raccomando il "ci" e non il "mi" o il "ti". Entrambe le due ultime particelle slegano mentalmente la cosa. Ricordi il non 69? Lei sa bene che mentre gliela lecchi il piacere e' dedicato a lei.... il "ci" aiuta a farla lasciare andare nel ridarti il piacere che le hai fornito in tutte le sessioni precedenti. Quindi il probabile senso di colpa derivato dalla prima frase (avrà pensato: oddio gli ho pisciato in bocca!!!) si dovrebbe tramutare nella gioia di dare qualcosa indietro.

La pipi' puo' essere fastidiosa nel gusto. Se arriverai a questa pratica, assieme alla tua lei, dovrai usare delle piccole accortezze. "Cara stasera giochiamo un po? Sai... ho una certa voglia...., e a quel punto suggerisci di farle bere molta acqua... un paio di ore prima. Questo sortisce due effetti... aumenta il legame mentale (perché la state organizzando assieme) e rende la pipi' quasi insapore.

Quando la tua lei verrà a leccarti le labbra ed il viso dopo averti bagnato a dovere la tua fantasia sarà completa. E' una sensazione indescrivibile ed una situazione mentale da estasi.

Spero di esserti stato di aiuto.

Max

Ultima modifica:
Back
Top Bottom