Ciao a tutti, vorrei tanto provare il pissing (sia dare che ricevere) ma non so come dirlo alla mia compagna, consigli?
"Dire o chiedere" potrebbe essere una leva troppo diretta. In questo caso devi usare dei piccoli trucchi. Ma prima di chiarirti quale strategia ho usato io, rispondo a chi presuppone che sia una pratica borderline. Dobbiamo capire cosa e' borderline nel sesso. Farsi scopare la propria donna e' borderline? Leccare un membro maschile in una situazione con più uomini e donne e' borderline? (Ossia poi si entra in crisi pensando di essere Gay?) Sono solo riflessioni, ma andrebbero analizzate.
Passiamo al consiglio: come prima fase (ovviamente non ti conosco quindi sparo ad alzo zero) devi dedicare molto ma molto tempo a leccarle la Phica. Consiglio te sdraiato sotto e lei sopra, non con un 69, devi creare una situazione in cui e' lei solo a ricevere piacere. Dopo qualche sessione prolungata e quindi dopo qualche settimana di pratiche, te ne esci con una semplice frase: "tesoro stasera sento un leggero gusto di pipi' nel leccartela". Osserva attentamente la reazione, la tua deve essere compiaciuta o non scocciata. Lei ti dirà di no, che non ha fatto nulla. Se te lo dice serena e senza problemi dopo un po' affondi la seconda frase. "Sai.. non te l'ho mai detto, ma non e' la prima volta che ne sento il sapore".
Osserva di nuovo la reazione. Se continua ad essere non "scocciata" (e li sta a te farle capire prima che per te non e' un fastidio) affondi l'ultima... "a questo punto lasciane andare un po' mentre continuo a leccartela sono curioso di provare", magari "ci" piace. Mi raccomando il "ci" e non il "mi" o il "ti". Entrambe le due ultime particelle slegano mentalmente la cosa. Ricordi il non 69? Lei sa bene che mentre gliela lecchi il piacere e' dedicato a lei.... il "ci" aiuta a farla lasciare andare nel ridarti il piacere che le hai fornito in tutte le sessioni precedenti. Quindi il probabile senso di colpa derivato dalla prima frase (avrà pensato: oddio gli ho pisciato in bocca!!!) si dovrebbe tramutare nella gioia di dare qualcosa indietro.
La pipi' puo' essere fastidiosa nel gusto. Se arriverai a questa pratica, assieme alla tua lei, dovrai usare delle piccole accortezze. "Cara stasera giochiamo un po? Sai... ho una certa voglia...., e a quel punto suggerisci di farle bere molta acqua... un paio di ore prima. Questo sortisce due effetti... aumenta il legame mentale (perché la state organizzando assieme) e rende la pipi' quasi insapore.
Quando la tua lei verrà a leccarti le labbra ed il viso dopo averti bagnato a dovere la tua fantasia sarà completa. E' una sensazione indescrivibile ed una situazione mentale da estasi.
Spero di esserti stato di aiuto.
Max