Playmen, Lui magazine e Boss in Pdf...

Nicstel

Banned
Banned
Punteggio reazione
256
Punti
0
Ragazzi ho scoperto da un po' di tempo che questo tipo di riviste esprimono un eros ormai scomparso.....e per lo piu' hanno come protagoniste attrici e modelle del passato anche famosissime.....

Vorrei condividere con voi questa passione , ma mi risulta molto difficile trovare nel web file da scaricare anche in pdf delle riviste per intero....se qualcuno puo' darmi qualche dritta...ne sarei grato e felice.....nel frattempo continuo a cercare e colgo l'occassione per chiedere se e' possibile postare file in rapidshare o depositfile etc..... per riprodurre le riviste in pdf nel forum...

ringrazio anticipatamente tutti e auguo buone feste!

ciao ragazzi,
uppo la discussione, perche' la voglia di leggere in pdf o scannerizzato questo tipo di riveste e' sempre la stessa, se qualcuno avesse da venderne o scannerizzarle mi propongo ....sono interessato!

il bello e' che non esistono piu', sono una rarita', e quindi accattivanti....
ci sono collezionisti che farebbero follie per averne, io di certo non faccio follie, ma se ci fosse un sito online che le vende in pdf sicuramente ne acquisteri.

interesserebbe anche a me ma a patto siano riviste in italiano: ad esempio le vecchie playmen e cronaca italiana, ma è davvero molto difficile direi ormai impossibile trovare da scaricare vecchi numeri in pdf

Back
Top Bottom