Polaroid

..e come detto da Mike, unico modo per scattare foto a donne nude...
badate bene che le macchine Polaroid non avevano l'autoscatto...
quindi foto come queste suggeriscono che hanno reso un buon servizio anche ai cuckold di allora...:pernac:
saluti
[EVIL]xavier[/EVIL]
L'alternativa per coloro che non erano cuckold....era di fotografarsi allo specchio.....ma il flash della polaroid sovraesponeva la foto e di conseguenza la qualità della medesima andava persa :cry:

si scattate e scansionate da me. per quello ho coperto il viso

Beh raccontaci anche qualcosa di lei... dalle due foto si intuisce che fosse un po titubante a farsi riprendere, poi però c'è stata.
Era rassicurata probabilmente dal fatto che quegli scatti non sarebbero circolati con negativi e possibilità di duplicazione.
eh eh eh anche se 10 anni fa gli scanner esistevano, ma forse non c'ha pensato.

ricordo che mi venne la fissa per la Polaroid con la mia prima ragazza ed all'epoca ancora dovevano uscire le macchine fotografiche digitali (sarebbe uscita la prima l'anno successivo) e così, l'unico modo per convincerla a farsi fotografare era appunto quella di comprare questa meravigliosa macchinetta fotografica ... infatti non avendo il rullino fotografico e non necessitando, ovviamente, di sviluppo e stampa, assicurava una sicurezza alquanto elevata ... ricordo ancora il costo 50.000 £ (cazzo il simbolo della lira non c'è più, questo è della sterlina :D) e, purtroppo, quelle foto le volle tenere lei ... chissà che fine avranno fatte
Vero....anche a me questa richiesta......facciamole ma poi le tengo io.
Anche se io....per fare in maniera che le lasciasse a me dicevo sempre....occhio che se le trova tua madre.......ma nulla da fare.
Penso che alla fine le tipe le brucino o le facciano a pezzi...

Haha, fantastico post.. Peccato ora sia molto difficile trovare le pellicole, era molto bello scattare così all'epoca! Ora col digitale resta tutto nel pc :(

Qualche immagine in più!!!

Qualche immagine in più!!!

Info .... qualità scadente ma ... belline!!!!

http://www.italiachiamaitalia.net/articlegallery.php?articleid=22341 :gh::gh::gh:

per quanto riguarda le pellicole:"......Oggi il nome Polaroid è di proprietà della compagnia di holding PLR IP che ne controlla anche le licenze di produzione e il suo mito è tornato sfoggiando una rinnovata tecnologia........"
l'articolo completo qui:

http://www.ilgiornale.it/cultura/le...-06-2010/articolo-id=454475-page=0-comments=1

Back
Top Bottom