Polvere di Stelle...riscoprirsi nel piacere

Cavolo adoro i contenuti interattivi di questo genere. Gli amici saranno dei maialoni.avete dei sospetti?vogliamo lidentikit dei papabili.
Ma quindi il perizoma era come nelle foto del primo post, inizialmente?se cosi, il var conferma. Perizoma preso, leccato e segato.come avrei fatto io d'altronde
Lo penso anch'io😅

In vista della partita dell'Italia🇮🇹 di stasera...pizza a casa nostra con amici.
È da un pò che ci fantastichiamo, vogliamo lanciare una provocazione indiretta e "velata". Lascerò il perizomino usato durante tutto il giorno (anche in palestra🤭), intriso dei miei umori💧, nella cesta della biancheria del bagno in bella vista. So per certo essere dei tipi abbastanza porci🐷...che dite, qualcuno abboccherà? Avranno la sfrontatezza di odorare e assaporare la mia lingerie👄?
La troverò nella medesima posizione? STAY TUNED per l'esito di questo "esperimento sociale"🤣😂🤣
Perizoma favoloso, super sexy...immagino il profumo di figa! Io avrei guardato subito... ;)

La mutandina è stata toccata🎉🎊🎉...posizione palesemente differente da come l'avevo volutamente lasciata.
Abbiamo inoltre notato una cosa strana🤔...non vi è più traccia del mio residuo sopra😳. Le cose sono due...o è stata leccata👅 oppure è stata strusciata da qualche parte🍆😍😍😍
E si, in effetti è bella pulita ora! Io...una bella leccata la davo...

buon pomeriggio.. ho letto ora il racconto dell'episodio capitato sul balcone del resort....ora arrivo qui senza aver letto oppure ammirato null'altro ma prossimo ad ammirare e leggere tutto... inizio con:"complimenti".
Grazie😘...piaciuto il racconto?

piaciuto il racconto. breve e conciso ed in grado di far percepire la situazione come realmente accaduta. eccellente. poi ho stima ed erezioni infinite per chi si certiFICA e, soprattutto, chi ha il privilegio, come voi, di godersi in copia certe esperienze.. che dire: bravi.
Ho raccontato anche altre esperienze se vuoi leggerle!

Allegati

• Screenshot_20250614_082834.webp
    Screenshot_20250614_082834.webp
    48 KB · Visualizzazioni: 252
Back
Top Bottom