Pomeriggio di fine estate

DOSTE

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
159
Punti
28
Age
58
Dopo due anni e passa...periodo per me davvero durissimo per colpa del mio lavoro (sono medico)...questo settembre al mare,io e Dori ci siamo goduti una botta di vita.La pandemia non è stata una manna...ho vissuto con morte e dolore per oltre un anno...ma per fortuna ci ha dato un grandissimo regalo;un altro bebè.Una sorellina al nostro bimbo...se la nostra vita era già fantastica,adesso è al settimo cielo.Certo l'impegno è stato parecchio,soprattutto per lei (tra poppate,sonni perduti e pannolini) che si è rimessa in gioco come mamma dopo 13 anni.A luglio 2021 ha scodellato una bambina solare,bella e vitale come lei.Certo, abituata a tenersi fisicamente,una regolare gravidanza le ha fatto prendere qualche chilo con conseguente peso sul morale,ma arrivata vicina ai 40 anni,resta una donna con una carica sensuale disumana...anzi.Ballare non se ne parla (e chi ne ha il tempo)....Cosimo si è trasferito e con lui le nostre esigue esperienze a tre.Le voglie ci sono ma,spessissimo,ci troviamo a fare sveltine coniugali del sabato sera pur mantenendo molta focosità che si dimostra con la passione e la porcaggine che ci accompagna da 15 anni,e per evitare altre sorprese (basta coi bambini),Dori si è fatta mettere la spirale.Ma se hai nel sangue quel quid,qualcosa può accadere quando meno te l'aspetti....Settembre scorso,siamo al mare...litorale tirrenico,dove abbiamo una casetta nel paese dei suoceri.Il maschietto in ritiro con il calcio,noi una piccola settimana di ferie con i suoi di supporto per la bambina.Da inizio estate Kadim frequenta il nostro ombrellone....è un ragazzo di 35-40 anni senegalese,sposato ma con la famiglia a casa,che d'estate sbarca il lunario vendendo abbigliamento in spiaggia.Altissimo,fisico eccezzionale come solo quella razza possiede,simpaticissimo e molto gentile....bell uomo,punto!Abbiamo comprato diverse cose da lui e quindi siamo entrati di grazia ed