Pomeriggio di fine estate

DOSTE

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
159
Punti
28
Age
58
Dopo due anni e passa...periodo per me davvero durissimo per colpa del mio lavoro (sono medico)...questo settembre al mare,io e Dori ci siamo goduti una botta di vita.La pandemia non è stata una manna...ho vissuto con morte e dolore per oltre un anno...ma per fortuna ci ha dato un grandissimo regalo;un altro bebè.Una sorellina al nostro bimbo...se la nostra vita era già fantastica,adesso è al settimo cielo.Certo l'impegno è stato parecchio,soprattutto per lei (tra poppate,sonni perduti e pannolini) che si è rimessa in gioco come mamma dopo 13 anni.A luglio 2021 ha scodellato una bambina solare,bella e vitale come lei.Certo, abituata a tenersi fisicamente,una regolare gravidanza le ha fatto prendere qualche chilo con conseguente peso sul morale,ma arrivata vicina ai 40 anni,resta una donna con una carica sensuale disumana...anzi.Ballare non se ne parla (e chi ne ha il tempo)....Cosimo si è trasferito e con lui le nostre esigue esperienze a tre.Le voglie ci sono ma,spessissimo,ci troviamo a fare sveltine coniugali del sabato sera pur mantenendo molta focosità che si dimostra con la passione e la porcaggine che ci accompagna da 15 anni,e per evitare altre sorprese (basta coi bambini),Dori si è fatta mettere la spirale.Ma se hai nel sangue quel quid,qualcosa può accadere quando meno te l'aspetti....Settembre scorso,siamo al mare...litorale tirrenico,dove abbiamo una casetta nel paese dei suoceri.Il maschietto in ritiro con il calcio,noi una piccola settimana di ferie con i suoi di supporto per la bambina.Da inizio estate Kadim frequenta il nostro ombrellone....è un ragazzo di 35-40 anni senegalese,sposato ma con la famiglia a casa,che d'estate sbarca il lunario vendendo abbigliamento in spiaggia.Altissimo,fisico eccezzionale come solo quella razza possiede,simpaticissimo e molto gentile....bell uomo,punto!Abbiamo comprato diverse cose da lui e quindi siamo entrati di grazia ed amicizia;spesso facevamo l'aperitivo all'ombrellone del bagno in sua compagnia.Giovedì pomeriggio,il sabato è in programma il ritorno a casa.Con il fatto di avere i baby sitter (nonni),ci siamo un pò "sdati"...i suoi 5-6 kg messi in rotondità a me fanno impazzire,ma a lei come nel 99% delle donne neomamme,l'hanno colpita nella sua autostima.Insomma abbiamo scopato come ai bei tempi e lei si è dimostrata all'altezza.La piccola dorme nel passeggino,Kadim si è fermato a riposarsi sotto l'ombrellone,chiacchieravamo del più e del meno.Lui tira fuori un bel vestitino,Dori lo indossa triste "2 anni fà mi sarebbe stato" ma sia io che Kad le risolleviamo il morale.Io molto più pesantemente "eddai che a pecorina sei uno schianto" ridendo "Stefano!Per piacere" con un velo d'imbarazzo.Kadim ride di gusto "guarda che ha ragione.In spiaggia non ce n'è una bella come te".Lei ringrazia con un sorriso sforzato ma io butto un carico per la situazione "guarda,sono certo che pure lui ti apprezzerebbe a pecorina" ridendo "Stupido!" sorridendo pure lei.Ebbene kadim risponde l'asso di briscola "zitti!Sono mesi che sono qua senza mia moglie.Mi basta poco" ridendo a sua volta.Al che...guardo lei che ricambia...capisco che serve a me ma anche alla stessa,quel quid accennato sopra.La nostra sintonia,complicità,aveva rifatto capolino.
"Senti Kadim...non prenderci per pazzi....non sarebbe la prima volta per noi.Hai voglia di farlo?Tengo a precisare che io sono attivo solo con lei".Dori arrossisce in silenzio,ma non mostra insicurezza.Lui ci guarda,balbetta e dice imbarazzato "Un mio amico ha avuto esperienze,ma sempre da solo.Non ha mai fatto con il marito".Rispondo "Ok,ti concedo la cosa....ma fai conto che arrivo senza farmi sentire!?Tanto devo portare la bambina dai nonni.Ti và Dori?" che annuisce con la testa."Ok,va bene." risponde lui.Lei si mette il pareo e chiama la madre avvertendola con una scusa che avrei portato la bambina,lui raccatta la borsa."Dori lascia la porta di camera aperta,io m'intrufolo senza farmi sentire e mi fermo davanti al bagno a guardarvi" mentre lui si dirige verso l'uscita "Hai voglia?Ti và?"."Sì" dice "sono imbarazzata ma ho voglia di fare qualcosa di trasgressivo".Faccio io "Spero che abbia un cazzo enorme,vorrei vederti mentre glielo succhi fino in fondo.Lo farai?"..."Amore...se faccio sesso in bocca lo prendo sempre" sorridendo.Lui la sta attendendo...li vedo allontanare sorridenti ed imbarazzati verso casa che dista 30 passi,mentre io m'incammino verso quella dei suoceri ad un km facendo due conti e pensando tra me e me "speriamo che non venga svelto...mi ci vorrà perlomeno un'ora a tornare".Il pomeriggio è caldo,ma il mio passo è rapido...fremo di tornare a casa ed ho il cazzo nel costume che mi scoppia,volando con l'immaginazione.Faccio le scale,apro la porta sospirando in silenzio,sento sbattere il letto,Dori che ansima e mugola,Kadim che sgronfia.Loro non avvertono la mia presenza dalla porta socchiusa...sono nudi,sento profumo di sesso.Lei è sopra di lui,vedo il cazzo nero del nostro amico che entra ed esce umidissimo,le mani di Dori sul suo petto per reggersi mentre lo cavalca.Resto a bocca aperta,me lo tiro fuori e comincio a segarmi.....Lei ansima,ansima ed ansima più rapida.....mugoletta...eccola che viene mentre rallenta la sua andatura.Il cazzo di Kadim è grosso....me ne accorgo quando lei si affloscia sul suo petto,ma riesce a tenerlo dentro interamente.Lo bacia sulle spalle,lo cerca con la bocca e si slinguano.Lei si risolleva...lui bisbiglia e riceve una risatina.Mi sposto...non voglio farmi vedere.Finisco in bagno col cazzo che gocciola.Sento Dori "Ehi....fai piano" sorridendo..."Scusa" dice Kadim...capisco che l'ha sbattuta.Esco dal bagno,riesco piano piano ad aprire la porta di camera senza che se ne accorgessero stando entrambi di schiena,continuo a fotografarli...lei a pecora e lui che la sta scopando con molta grazia....Li spio...la vedo tenuta per i fianchi,alzare la testa all'indietro mentre gode....Lui la sbatte più forte e mi dico "Cazzo!Non ho preservativi in casa"...lei ha la spirale ma sò che Dori è poco incline a farsi venire dentro da un altro...resto sorpreso...Lui ansima,ha la voce roca,sgrugna...è evidente che sborra e Dori sta accogliendo il suo sperma e le ultime spinte...Lei si butta in avanti e lui accanto.Si scambiano un bacio con la lingua,uno a bocca chiusa.Si mette la mano sulla fica....sentirà la sborra uscire.Lui si alza e viene verso il bagno...mi vede. "Ah,sei arrivato"...ha un cazzo enorme che penzola."Sì...non volevo darvi noia".
"Stefano,vieni" Mi metto accanto a lei nudo,col cazzo fuori durissimo "Mi passi un fazzoletto?" apro il comodino e glielo porgo.Si avvicina,mi dà un bacio...ha il sapore del suo cazzo in bocca e voleva farmelo sentire."Ora lo mandiamo via e rifacciamo mentre ti racconto ogni cosa".Esce dal bagno,si mette accanto a noi,imbarazzato."non sò cosa dirvi..." e Dori fà "Niente....spero tu sia stato bene" ridendo.Due parole di convenevoli,si riveste ed esce.Il suo racconto mi ha eccitato come non mai....mi ha segato per mezzora con i dettagli,facendosi sborrare in mano prima di rifarlo,stavolta con me.
 

Allegati

  • DK (1).png
    DK (1).png
    79.4 KB · Visualizzazioni: 391
  • DK (2).png
    DK (2).png
    86.7 KB · Visualizzazioni: 349
  • DK (3).png
    DK (3).png
    94 KB · Visualizzazioni: 343
  • DK (4).png
    DK (4).png
    95.7 KB · Visualizzazioni: 331
  • DK (6).png
    DK (6).png
    97.6 KB · Visualizzazioni: 331
  • DK (7).png
    DK (7).png
    98.8 KB · Visualizzazioni: 335
  • DK (9).png
    DK (9).png
    92.3 KB · Visualizzazioni: 327
  • DK (10).png
    DK (10).png
    94.1 KB · Visualizzazioni: 319
  • DK (11).png
    DK (11).png
    104.7 KB · Visualizzazioni: 323
  • DK (12).png
    DK (12).png
    89.1 KB · Visualizzazioni: 342
  • 00001 (2).png
    00001 (2).png
    188.2 KB · Visualizzazioni: 360
  • 00001 (4).png
    00001 (4).png
    225.2 KB · Visualizzazioni: 348
  • 00001 (5).png
    00001 (5).png
    214.3 KB · Visualizzazioni: 353
  • 00001 (6).png
    00001 (6).png
    205.1 KB · Visualizzazioni: 360
  • 00001 (7).png
    00001 (7).png
    227.8 KB · Visualizzazioni: 356
  • 00001 (8).png
    00001 (8).png
    225.9 KB · Visualizzazioni: 352
  • 00001 (9).png
    00001 (9).png
    214.2 KB · Visualizzazioni: 341
  • 00001 (10).png
    00001 (10).png
    202.6 KB · Visualizzazioni: 323
  • 00001 (11).png
    00001 (11).png
    202.7 KB · Visualizzazioni: 314
  • 00001 (12).png
    00001 (12).png
    200.7 KB · Visualizzazioni: 312
  • 00001 (13).png
    00001 (13).png
    178.6 KB · Visualizzazioni: 310
  • 00001 (14).png
    00001 (14).png
    219.1 KB · Visualizzazioni: 304
  • 00001 (15).png
    00001 (15).png
    217.4 KB · Visualizzazioni: 304
  • 00001 (16).png
    00001 (16).png
    194.5 KB · Visualizzazioni: 305
  • 00001 (17).png
    00001 (17).png
    199.8 KB · Visualizzazioni: 368
Ultima modifica:

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,035
Punti
99
Stilisticamente il racconto è scritto benissimo, non c'è fretta e la struttura fila liscio che è una meraviglia. Non è la prima volta che scrivi, ricordo anche i tuoi racconti con il maestro da ballo.

L'unica "critica" che mi va di farti riguarda la scelta delle foto. Non so se si tratta dello stesso giorno o meno, ma si vede una netta differenza di luci ed angolazioni. Fossi stato in te avrei lasciato solo quelle dietro la porta.
 
OP
D

DOSTE

"Level 1"
Messaggi
11
Punteggio reazione
159
Punti
28
Age
58
Le foto,come vedi,sono rovesciate.Ho tolto il rumore del "clic" per non farmi sentire,e nell'eccitazione del momento ho rovesciato le stesse maldestramente.Le prime,appena arrivato,la porta era socchiusa e non volevo aprirla perche vedevo Kadim in viso...mi avrebbe visto.Quelle dopo sono perfette....avrei voluto fare un video ma avevo pure il cell scarico.Altra cosa che nn sapevo....il mio cell salva in png le foto.Tutto a posteriori.Le.ho messe tutte,comprese le prime, perché le trovo molto eccitanti e volevo trasmettere il pathos.Spero di esserci riuscito
 

Top Bottom