Pompini.... (Italiani e non)

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,961
Punti
119
IL MEGLIO DAL WEB 267
Comunque Villanova, tu sei un pozzo senza fondo! :love: Sto dietro a una 50ina di thread qui e non mi perdo mai un video o un post, ma con te mi son dovuto arrendere, pubblichi troppo, non riesco a starti dietro! 😅🥴
Ovviamente ne son felice eh, ma dove minchia li trovi tutti sti video (poi tutti con cumshot, e spesso in bocca), che sbatti hai di scaricarli e tagliarli, e soprattutto toglimi sta curiosità: te li seghi tutti prima di metterli?? :ROFLMAO:

PS: L'unica cosa che cambierei è che metterei SOLO video di Ingoi semi-completi (e di gusto), ma magari si potrebbe fare un Thread a parte
 
OP
V

villanova

"Level 7"
Messaggi
961
Punteggio reazione
5,297
Punti
98
Comunque Villanova, tu sei un pozzo senza fondo! :love: Sto dietro a una 50ina di thread qui e non mi perdo mai un video o un post, ma con te mi son dovuto arrendere, pubblichi troppo, non riesco a starti dietro! 😅🥴
Ovviamente ne son felice eh, ma dove minchia li trovi tutti sti video (poi tutti con cumshot, e spesso in bocca), che sbatti hai di scaricarli e tagliarli, e soprattutto toglimi sta curiosità: te li seghi tutti prima di metterli?? :ROFLMAO:

PS: L'unica cosa che cambierei è che metterei SOLO video di Ingoi semi-completi (e di gusto), ma magari si potrebbe fare un Thread a parteSemplice
Sono semplicemente un estimatore dei pompini. Tutto qui.
Per me è la cosa più bella che una donna può regalare ad un uomo perchè le sensazioni che provo col pompino sono decisamente maggiori di ogni altra attività sessuale.
Ovviamente il pompino deve essere completo, fino alla fine. Se non c'è sborrata che pompino è?
Alla tua domanda dove li trovo... in rete, è ovvio. E tutta roba scaricata negli anni ed anche di recente, giorno per giorno, quando ho tempo e ne trovo di ben fatti, a mio parere ovviamente.
Se mi sego prima di metterli? No, non ne ho bisogno, sono felicemente sposato e altrettanto felicemente spompinato... a dovere! Ma ti dirò: qualcuno molto particolare mi ha istigato alla sega e l'ho fatta! :ROFLMAO:
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. Buon pompino!
E mi raccomando... se posti qualche pompino fa che sia completo, altrimenti astieniti, grazie.
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,961
Punti
119
Sono semplicemente un estimatore dei pompini. Tutto qui.
Per me è la cosa più bella che una donna può regalare ad un uomo perchè le sensazioni che provo col pompino sono decisamente maggiori di ogni altra attività sessuale.
Ovviamente il pompino deve essere completo, fino alla fine. Se non c'è sborrata che pompino è?
Alla tua domanda dove li trovo... in rete, è ovvio. E tutta roba scaricata negli anni ed anche di recente, giorno per giorno, quando ho tempo e ne trovo di ben fatti, a mio parere ovviamente.
Se mi sego prima di metterli? No, non ne ho bisogno, sono felicemente sposato e altrettanto felicemente spompinato... a dovere! Ma ti dirò: qualcuno molto particolare mi ha istigato alla sega e l'ho fatta! :ROFLMAO:
Spero di aver soddisfatto la tua curiosità. Buon pompino!
E mi raccomando... se posti qualche pompino fa che sia completo, altrimenti astieniti, grazie.
Quando ho scritto "semi-completi" mi riferivo all'ingestione.
Non è un Pompino se non è completo, se non c'è la sborrata. E' semplice. E per me personalmente, anzi, non è pompino se non ingoia buona parte del seme. Ci può stare di finirle un po' in faccia, ma il grosso se lo deve assaporare. E' fondamentale proprio. Cambia tutta l'esperienza. Una donna non è stata tua se non ha ingoiato almeno un po' di te.

PS sembrava chiaro dalle emoticon, ma sottolineo: le domande eran quasi tutte retoriche (eran sostanzialmente complimenti per il gran lavoro che fai) tranne la curiosità di capire se li guardavi e tributavi tutti prima di metterli (in quel caso chapeau)
 

Top Bottom