POMPINI MASCHI ....FARLI O RICEVERLI

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
285
Punteggio reazione
851
Punti
93
Age
50
Sarebbe il mio sogno proibito provare a fare un pompino ad un uomo. Ma come ho già scritto altrove, per carattere non riuscirei con uno swnza prima aver creato feeling e conoscenza. Se qualcuno tra i 25 e i 50 in Toscana mi "vuol allevare e coltivare" e piano piano farmi fidare mi scriva in privato. Chissà che sia la volta buona che mi introduca ai piaceri sopraffini del cazzo, amche se sono amante della passera...
 

VivaBisex

"Level 4"
Messaggi
74
Punteggio reazione
509
Punti
83
Age
54
Ieri sera, finalmente, dopo due anni ho succhiato il cazzo ad un uomo. Andando verso Genova in autostrada, area di sosta conosciuta per cruising.
Lui tedesco di circa 40nni, l'ho succhiato in ginocchio per dieci minuti, mi ha riempito il viso di sborra. Non ha voluto farsi scopare, gli ho infilato il cazzo da dietro tra le cosce e sono venuto così.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
Adoro farmi fare i pompini profondi e salivati.
Da un maschio vero e proprio mai ricevuti, ma da trav me ne sono fatti fare parecchi. Con qualcuna ho anche ricambiato e mi è piaciuto.
Solamente non so se ad un uomo "vero", sarei in grado di ricambiare, credo che con le trav sia diverso, perché hanno un aspetto femminile.
beh potresti farteli fare da me , che anche se non sono una trav indosso slippini femminili
 

Allegati

  • culo_in _pants.jpg
    culo_in _pants.jpg
    28.8 KB · Visualizzazioni: 115

gery77

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
169
Punti
43
Age
47
Ieri sera, finalmente, dopo due anni ho succhiato il cazzo ad un uomo. Andando verso Genova in autostrada, area di sosta conosciuta per cruising.
Lui tedesco di circa 40nni, l'ho succhiato in ginocchio per dieci minuti, mi ha riempito il viso di sborra. Non ha voluto farsi scopare, gli ho infilato il cazzo da dietro tra le cosce e sono venuto così.
beato lui, e la sensazione che vorrei provare io, farmi venire in mezzo alle gambe, mi piace la figa un sacco, le uniche esperienze bisex le ho avute da adolescente con un mio amichetto che abitava vicino e poi non più visto perchè si è trasferito, ci scambiavamo pompini e strofinate, bello sia farli che riceverli.. poi da grande i miei amici dicevano che avevo un bel culo, e quando eravamo su di giri non perdevano occasione di palparmelo e strofinarmi il cazzo contro, io mi incazzavo infastidito, ma in realtà ripensandoci non mi dispiaceva.. ora sposato, mi piace molto la figa.. ma un bel cazzo lo vorrei succhiare, magari poi farmelo strofinare e venirmi addosso..
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
oi da grande i miei amici dicevano che avevo un bel culo, e quando eravamo su di giri non perdevano occasione di palparmelo e strofinarmi il cazzo contro, io mi incazzavo infastidito, ma in realtà ripensandoci non mi dispiaceva.. ora sposato, mi piace molto la figa.. ma un bel cazzo lo vorrei succhiare, magari poi farmelo strofinare e venirmi addosso..
Infatti come ho raccontato il mio amico me lo palpeggiava ed io lo respingevo infastidito, ma in realtà ne godevo . Ora spero di stringere di nuovo i contatti , mi ha chiesto dopo tanto tempo di "andare a far funghi insieme" ma l'unica cappella che vorrei vedere è la sua hahah
 

Alepil

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
55
Punti
19
Age
33
Farli è più ecitante che farseli fare, ovviamente un 69 è d'obbligo se per entrambi la voglia è persistente. Poi si c'è la scopata che è l'apoteosi dopo averlo preso in bocca 😏😋
 

gery77

"Level 1"
Messaggi
125
Punteggio reazione
169
Punti
43
Age
47
Infatti come ho raccontato il mio amico me lo palpeggiava ed io lo respingevo infastidito, ma in realtà ne godevo . Ora spero di stringere di nuovo i contatti , mi ha chiesto dopo tanto tempo di "andare a far funghi insieme" ma l'unica cappella che vorrei vedere è la sua hahah
ahahah.. già hai ragione, io me lo farei strofinare volentieri ora, qualcuno aveva anche un bel cazzone.. ma ho paura che mi sputtanano di sicuro
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,422
Punteggio reazione
2,736
Punti
119
ahahah.. già hai ragione, io me lo farei strofinare volentieri ora, qualcuno aveva anche un bel cazzone.. ma ho paura che mi sputtanano di sicuro
nel mio caso è difficile che lo faccia, essendo lui sposato con 4 figli , io scapolo ha tutto lui da perdere
 

Top Bottom