posizione di un cuckold

moglie a letto con un altro

  • vederla a letto con un amico

    Votes: 35 16.4%
  • fare un triangolo con lei io e un altro

    Votes: 74 34.6%
  • che andasse a letto con un altro e poi mi racconterebbe tutto

    Votes: 41 19.2%
  • scoparla insieme a un altro in un hotel

    Votes: 51 23.8%
  • farmela scopare davanti a me mentre io mi sego

    Votes: 94 43.9%
  • scopare a casa nel nostro letto con piu`uomini

    Votes: 36 16.8%
  • scambio di coppia in un club

    Votes: 40 18.7%
  • sapere che faccia la puttana con piu uominivederla fare un pompino a un altro

    Votes: 37 17.3%
  • vederla scopata in figa da un superdotato

    Votes: 55 25.7%
  • farla scopare da un altro nel culo mentre mi spompina

    Votes: 57 26.6%

  • Total voters
    214
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,609
Punti
113
Age
46
Cazzo se l'ha scopata per bene. Ogni volta che cambiava posizione glielo succhiava. Lei è venuta subito e poi altre 3 volte, l'ultima in doppia con me.
mmmmmm la mia identica..anche se non in doppia
Post automatically merged:

Perché quando godono sono porche! E dopo che non ne vogliono sapere
perche`passa l effetto dell eccitamento per esempio la mia quando ha voglia sente il bisogno di avere piu cazzi poi passato l effetto finisce li
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,406
Punteggio reazione
3,349
Punti
113
Perché quando godono sono porche! E dopo che non ne vogliono sapere
Esattamente. Io glielo dico sempre, se ci fosse qualcuno nascosto sotto il letto e mentre la sto scopando venisse fuori, prenderebbe sicuramente anche l'altro cazzo. Lei non risponde, ma le farebbe evidentemente piacere! Poi a freddo non ne vuole sapere, anzi se apro il discorso mi dice che sono un maiale!
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
Esattamente. Io glielo dico sempre, se ci fosse qualcuno nascosto sotto il letto e mentre la sto scopando venisse fuori, prenderebbe sicuramente anche l'altro cazzo. Lei non risponde, ma le farebbe evidentemente piacere! Poi a freddo non ne vuole sapere, anzi se apro il discorso mi dice che sono un maiale!
Identica cosa...solo che a me, mi da del porco malato
 

dadoduro

"Level 5"
Messaggi
984
Punteggio reazione
1,577
Punti
93
Posizione
Pecorina
Esattamente. Io glielo dico sempre, se ci fosse qualcuno nascosto sotto il letto e mentre la sto scopando venisse fuori, prenderebbe sicuramente anche l'altro cazzo. Lei non risponde, ma le farebbe evidentemente piacere! Poi a freddo non ne vuole sapere, anzi se apro il discorso mi dice che sono un maiale!
È una cosa molto eccitante. Come la prima doppia di mia moglie. Lui era sotto e io ai piedi del letto guardavo quel paletto scomparire nella sua figa, le teneva il culo e giocava con un dito dentro. Era così eccitata e bagnata che si vedeva l'ano dilatato e lucido. Io mi segavo eccitatissimo. Poi lui ha preso il suo culo e l'ha aperto, era un segnale. Mi sono avvicinato e lo sfondata senza troppi pensieri. Sembrava burro. Non l'ho mai sentita godere cosi
 

dadoduro

"Level 5"
Messaggi
984
Punteggio reazione
1,577
Punti
93
Posizione
Pecorina
Fanno le porcelle quando vogliono loro, e non vogliono essere riprese. Se chiediamo noi siamo malati, se fanno loro va bene così.
Esatto. Io e la mia ci conosciamo da 20 anni di cui 10 di matrimonio e 3 da fidanzati. Mi avrà dato il culo una decina di volte in tutto e ogni volta che glielo chiedevo erano storie. Poi è arrivato l'amichetto del triangolo e lì sono spariti tutti i problemi(ovviamente solo quando c'è lui🤦) Non si è mica fatta scrupoli a prendersi 21 cm di carne nel culo la prima sera.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,070
Punti
93
a me eccita tantissimo vederla scopara con altri, ma mi basta pure vederla palpata o leccata non è necessario penetrazione. adoro vederla con la figa spalancata davani ad altri col pisello duro. Io voglio guardare e segarmi, magari una palpata qua e la gliela do volentieri gioco con tettone, sento quanto è bagnata etc. a volte una pompa o sega ci scappa anche da sola, ma poi voglio che mi racconta tutto e che rimane bagnata o schzzata e mi fa vedere
 

sgnap

"Level 3"
Messaggi
107
Punteggio reazione
321
Punti
68
a me piacerebbe vederla da vicino mentre si scopa mio fratello, e magari anche partecipare, tra l'altro ora le ho pure confessato che a lui lei piace molto ;)
oppure mostrarla davanti ai miei amici, magari tirnado un pò su la gonna o slacciandole la camicetta, pensare quanto se la scoperebbero in quel momento mi eccita da morire.
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,609
Punti
113
Age
46
È una cosa molto eccitante. Come la prima doppia di mia moglie. Lui era sotto e io ai piedi del letto guardavo quel paletto scomparire nella sua figa, le teneva il culo e giocava con un dito dentro. Era così eccitata e bagnata che si vedeva l'ano dilatato e lucido. Io mi segavo eccitatissimo. Poi lui ha preso il suo culo e l'ha aperto, era un segnale. Mi sono avvicinato e lo sfondata senza troppi pensieri. Sembrava burro. Non l'ho mai sentita godere cosi
mmmmmmm stupendo
Post automatically merged:

a me eccita tantissimo vederla scopara con altri, ma mi basta pure vederla palpata o leccata non è necessario penetrazione. adoro vederla con la figa spalancata davani ad altri col pisello duro. Io voglio guardare e segarmi, magari una palpata qua e la gliela do volentieri gioco con tettone, sento quanto è bagnata etc. a volte una pompa o sega ci scappa anche da sola, ma poi voglio che mi racconta tutto e che rimane bagnata o schzzata e mi fa vedere
si non e`eccitante solo la scopata ma anche quando la toccano,per esempio una mano sulla sua coscia che si intrufola nella gonna fino alla figa o palpata suli seni o sul culo o lei mentre gli infila la mano negli slip mentre lo bacia
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
801
Punti
119
Con un solo cazzo l"ho gia vista, ma era piu' piccolo del mio, ed io ero impegnato.
Mi piacerebbe trovarle un bel cazzone nero o di un bel bull dotato, ma mi rendo conto non sia semplice.

Lei e' gia' convinta, dovrei solo trovare il tipo ed il luogo, sedermi, godermi la scena, riprendere tutto e divertirmi.
Ma non e' affatto semplice...
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,896
Punteggio reazione
2,797
Punti
119
a me piacerebbe vederla da vicino mentre si scopa mio fratello, e magari anche partecipare, tra l'altro ora le ho pure confessato che a lui lei piace molto ;)
oppure mostrarla davanti ai miei amici, magari tirnado un pò su la gonna o slacciandole la camicetta, pensare quanto se la scoperebbero in quel momento mi eccita da morire.
Quante cose in comune 😁😍🙄
 

Davy787878

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
482
Punti
59
Beati voi, a me l unica occssione che mi racconto fu che fece una sega sl suo capo con sborrata per terra quando faceva il call center.. il capo era un ragazzo sui 30, lei 24-25 e le dimensioni erano notevoli.. lui si era fissato sulle sue tette grosse e capiva di essere abbsstanza.maiala. Me lo disse dopo tempo, anche dopo alcuni anni quando la scopo e nomino il suo ex capo, viene a valanga. Gli piace essere pisciata in bocca ( lei si puntó il cazzo in bocca la prima volta che volevo pisciarla addosso), gli piace schiaffi sul culo, insulti e vestitini vari soprattutto da segretaria, ma l occasione di una pompa e lei che me lo racconta non vi é stata ancora. Mi piacerebbe vederla in video, dal vivo non saprei.. anche se lei fantastica nel pensare che uno la sbatte a pecora e lei me lo pompa guardandomi... Ma non si va oltre
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,070
Punti
93
Con un solo cazzo l"ho gia vista, ma era piu' piccolo del mio, ed io ero impegnato.
Mi piacerebbe trovarle un bel cazzone nero o di un bel bull dotato, ma mi rendo conto non sia semplice.

Lei e' gia' convinta, dovrei solo trovare il tipo ed il luogo, sedermi, godermi la scena, riprendere tutto e divertirmi.
Ma non e' affatto semplice...
cazzoni neri li troviamo facilmente al mare o comuqne in vacanza all'estero...mia moglie sempre molto contenta, anche solo di giocarci un po senza necessariamente infilarsselo dentri
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,609
Punti
113
Age
46
Con un solo cazzo l"ho gia vista, ma era piu' piccolo del mio, ed io ero impegnato.
Mi piacerebbe trovarle un bel cazzone nero o di un bel bull dotato, ma mi rendo conto non sia semplice.

Lei e' gia' convinta, dovrei solo trovare il tipo ed il luogo, sedermi, godermi la scena, riprendere tutto e divertirmi.
Ma non e' affatto semplice...
se lei e`gia`convinta allora e`gia`tanto il tipo va cercato secondo le sue esigenze e piacere personale l importante sia un tipo fidato che non vi crei problemi dopo....non e `semplice ma nemmeno troppo difficile come si pensi....fai il modo che sia tutto in modo naturale
Post automatically merged:

cazzoni neri li troviamo facilmente al mare o comuqne in vacanza all'estero...mia moglie sempre molto contenta, anche solo di giocarci un po senza necessariamente infilarsselo dentri
in vacanza ho avuto modo per la prima volta di far scopare mia moglie con un altro da li poi si e`liberata di complessi che la frenavano....scusa che intendi di cazzi neri si trovano facilmente al mare
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,070
Punti
93
se lei e`gia`convinta allora e`gia`tanto il tipo va cercato secondo le sue esigenze e piacere personale l importante sia un tipo fidato che non vi crei problemi dopo....non e `semplice ma nemmeno troppo difficile come si pensi....fai il modo che sia tutto in modo naturale
Post automatically merged:


in vacanza ho avuto modo per la prima volta di far scopare mia moglie con un altro da li poi si e`liberata di complessi che la frenavano....scusa che intendi di cazzi neri si trovano facilmente al mare
tra la sabbia ahahaha ci sono i vendutori abulanti che girano o personale degli alberghi
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,609
Punti
113
Age
46
tra la sabbia ahahaha ci sono i vendutori abulanti che girano o personale degli alberghi
la prima scopata di mia moglie e`stata con uno del personale...ricordo poi un altra volta mentre la scopava un amico in comune con lei a pecora e lui gli dava dei colpi di cazzo in figa che si sentivano le botte e lei tutta eccitata mi guardava e si infilava leccndo il dito in bocca
 
Ultima modifica:

Top Bottom