posizione di un cuckold

moglie a letto con un altro

  • vederla a letto con un amico

    Votes: 35 16.4%
  • fare un triangolo con lei io e un altro

    Votes: 74 34.6%
  • che andasse a letto con un altro e poi mi racconterebbe tutto

    Votes: 41 19.2%
  • scoparla insieme a un altro in un hotel

    Votes: 51 23.8%
  • farmela scopare davanti a me mentre io mi sego

    Votes: 94 43.9%
  • scopare a casa nel nostro letto con piu`uomini

    Votes: 36 16.8%
  • scambio di coppia in un club

    Votes: 40 18.7%
  • sapere che faccia la puttana con piu uominivederla fare un pompino a un altro

    Votes: 37 17.3%
  • vederla scopata in figa da un superdotato

    Votes: 55 25.7%
  • farla scopare da un altro nel culo mentre mi spompina

    Votes: 57 26.6%

  • Total voters
    214
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,020
Punteggio reazione
2,609
Punti
113
Age
46
ci arriveremo prima o poi. Mentre scopiamo faccio riferimento ad eventuali altri cazzi e sento che si eccita come una troia….
non dev essere una cosa forzata o da cercare immediatamente almeno noi all inizio abbiam fatto cosi.....lei aveva una voglia matta di farsi scopare da un altro a me eccitava la cosa logicamente c erano dei timori con chi farlo......cercavamo un esperienza dove il lui doveva darci anche le garanzie dopo il rapporto stesso con una certa segretezza del tutto. poi e`arrivato il momento eravamo in ferie in un centro turistico lui un addetto allo stesso si piacevano si guardavano lui sbavava con gli occhi finche`lei non ha ceduto
 

Davy787878

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
482
Punti
59
Esattamente cosi anche per la mia situazione. Non saprei se vederla in azione in diretta cosa mi potrebbe "provocare", ma il fantasticare o vederla tipo in video/audio mi ecciterebbe tanto. Purtroppo cmq non è facile trovare un lui, per tante cose..
Tutte belle situazioni…
Io per ora mi accontento di immaginare la mia compagna in situazioni piccanti con altri uomini. Già mi eccito quando vedo che la guardano in giro per strada e nei locali.

ci arriveremo prima o poi. Mentre scopiamo faccio riferimento ad eventuali altri cazzi e sento che si eccita come una troia….
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,921
Punteggio reazione
2,089
Punti
113
Age
36
Beati voi, a me l unica occssione che mi racconto fu che fece una sega sl suo capo con sborrata per terra quando faceva il call center.. il capo era un ragazzo sui 30, lei 24-25 e le dimensioni erano notevoli.. lui si era fissato sulle sue tette grosse e capiva di essere abbsstanza.maiala. Me lo disse dopo tempo, anche dopo alcuni anni quando la scopo e nomino il suo ex capo, viene a valanga. Gli piace essere pisciata in bocca ( lei si puntó il cazzo in bocca la prima volta che volevo pisciarla addosso), gli piace schiaffi sul culo, insulti e vestitini vari soprattutto da segretaria, ma l occasione di una pompa e lei che me lo racconta non vi é stata ancora. Mi piacerebbe vederla in video, dal vivo non saprei.. anche se lei fantastica nel pensare che uno la sbatte a pecora e lei me lo pompa guardandomi... Ma non si va oltre
meravigliosa vacca
 

Davy787878

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
482
Punti
59
Ripeto, io in diretta, non saprei... Lei non so, pero farsi sentire dagli altri le piace, le piacerebbe anche farsi vedere, ma non vi è stata occasione
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
826
Punteggio reazione
2,203
Punti
93
La mia ragazza (22anni) mentre scopiamo mi dice che le piacerebbe fare una cosa a tre, sa che a me eccita sentirmelo dire ma poi nella realtà non so se sarei capace di affrontare una cosa del genere. L’ultima volta per farmi sborrare mi ha detto che le piacerebbe farlo a 3 con uno sconosciuto di 30 anni con un grosso cazzo che abbia esperienza
 

adessosonqua

"Level 5"
Messaggi
3,921
Punteggio reazione
2,089
Punti
113
Age
36
La mia ragazza (22anni) mentre scopiamo mi dice che le piacerebbe fare una cosa a tre, sa che a me eccita sentirmelo dire ma poi nella realtà non so se sarei capace di affrontare una cosa del genere. L’ultima volta per farmi sborrare mi ha detto che le piacerebbe farlo a 3 con uno sconosciuto di 30 anni con un grosso cazzo che abbia esperienza
bada che già scopa con un altro...
 

Davy787878

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
81
Punteggio reazione
482
Punti
59
Non è detto, anche a me nella fantasia cita l "uomo maturo sposato con prole" " qualche collega che guarda troppo" perchè l idea le piace, ma arrivare a scopare altri ce ne vuole
 

Asdrubale10

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
8
Punti
3
La mia ragazza (22anni) mentre scopiamo mi dice che le piacerebbe fare una cosa a tre, sa che a me eccita sentirmelo dire ma poi nella realtà non so se sarei capace di affrontare una cosa del genere. L’ultima volta per farmi sborrare mi ha detto che le piacerebbe farlo a 3 con uno sconosciuto di 30 anni con un grosso cazzo che abbia esperienza
Stessa cosa io, mi eccita molto l’idea ma non so se sarei capace di affrontare la cosa poi nel pratico
 

Top Bottom