Posto più strano dove vi siete masturbati

Esoter

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
30
Punteggio reazione
27
Punti
14
Age
55
Giocavamo nel cortile della scuola a nascondino. Con una mia amica ci nascondemmo nel confessionale che si bloccò. Ero paralizzato dalla paura e abbracciai lei (il nome non lo ricordo) ci toccavamo ovunque. mi tirò giù i pantaloncini e lo teneva in mano. In modo semplice e normale. poi iniziò a masturbarmi ma non era lei come individuo a farlo ma lei come specie. Venni ma non sborrai. Il mio corpo si contorse, tremò come le gambe ma niente schizzò fuori. Ho smesso di confessarmi da decenni. Il confessionale si riaprì.
 

gini83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
139
Punti
33
Age
41
Così a memoria ricordo in autogrill, nel bagno del dentista ed in macchina
Post automatically merged:

su un pullman durante un viaggio organizzato
Ma in questi casi dove schizzate? Me lo sono sempre chiesto perché io, schizzando abbondantemente non saprei proprio dove farlo
 

tilecco

"Level 5"
Messaggi
293
Punteggio reazione
1,000
Punti
93
ultimamente mi piace girare senza mutande, sento proprio l'esigenza di menarmelo...
- lungo pista ciclabile in area di sosta tirandolo fuori dai pantalocini sperando di incrociare lo sguardo di qualche passante (ma niente)
- in macchina con le braghe calate e in cerca di sguardi di qualche donna nei parcheggi dei supermercati
- spero altre occasioni a breve
 
OP
T

tokyo31

Banned
"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
85
Punti
33
Age
32
raccontate tutto quello che volete, anche seghe in compagnia non solo in posti strani
se volete potete anche mettere foto
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,955
Punti
119
Age
34
Passati due anni ormai ......cmq ci salutiamo e ha apprezzato al tempo.......viviamo in case singole ma vicine......era estate e io abitavo ancora al secondo piano della mia casa....capitava di domenica lei apriva spesso finestra alle 9 mattinate fare letti......io in linea aria mia camera con sua.....prima mi segavo sul letto stando seduto .poi mi alzavo e andavo vicino finestra.....la prima volta chiuse tapparella in fretta ...poi riapri e faceva fnta di non vedere
Post automatically merged:

Cmq lei ha compagno ma mai a casa ci salutiamo spesso e pare le fosse piaciuto non credevo
Ma non te la sei scopata?? Era messa bene a mammelloni?? 😍😍😍
 

eletreik

"Level 1"
Messaggi
272
Punteggio reazione
183
Punti
48
In estate mi sego spesso anche nudo sul balcone di casa, villetta con lato appunto quello del balcone non a vista, e mi piace sborrare in cortile per vedere fin dove arrivo a schizzare. Qualche volta l’ho fatto dimenticandomi che in mansarda due piani sopra c’erano fratello e cognata. Sicuramente lei mi ha visto credo anche sborrare almeno una volta perchè appena finito mi ha chiamato. Si sarà goduta lo spettacolo!
 

Cliche_88888

"Level 5"
Messaggi
1,495
Punteggio reazione
1,054
Punti
119
Mentre accompagnavoun amica alla sua macchina lontana dal lavoro..lei aveva le calze color carne, facendo finta di niente gli mettevo la mano sulle ginocchia per toccarle, ed appena siano arrivati a destinazione sono venuto nelle mutande
 

Paul37

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,188
Punteggio reazione
3,955
Punti
119
Age
34
In estate mi sego spesso anche nudo sul balcone di casa, villetta con lato appunto quello del balcone non a vista, e mi piace sborrare in cortile per vedere fin dove arrivo a schizzare. Qualche volta l’ho fatto dimenticandomi che in mansarda due piani sopra c’erano fratello e cognata. Sicuramente lei mi ha visto credo anche sborrare almeno una volta perchè appena finito mi ha chiamato. Si sarà goduta lo spettacolo!
Scopatela la cognatina!! 😍😍😍
 

Top Bottom