Posto più strano dove vi siete masturbati

rickrick

"Level 6"
Messaggi
434
Punteggio reazione
4,195
Punti
104
In vacanza con la mia ex al mare. Avevamo affittato una casa in un paesino in Croazia e la finestra della camera da letto si affacciava sulla finestra del bagno della casa di fronte dove c'erano due turiste inglesi. La mia ex stava facendo la doccia ed io ero sdraiato sul letto per rilassarmi un po'. Era agosto quindi le finestre erano spalancate. A un certo punto vedo la turista inglese entrare in bagno dove comincia a truccarsi. Ad un certo punto si gira e mi vede, ma senza fare caso a me continua a truccarsi. Ragazzi non so che mi è preso, ma la cosa mi ha eccitato di brutto. Ero in boxer, me li sono levati e ho cominciato a segarmi. Lei deve aver notato del trambusto perchè si è girata nella mia direzione, ma subito dopo ha continuato a truccarsi come nulla fosse. Io la fissavo e vedevo che ogni tanto si girava, guardava e poi tornava a guardare lo specchio per truccarsi. Il tutto è durato qualche minuto, poi lei se ne è andata. Quando la mia ex è uscita dal bagno in accappattoio l'ho scopata come un animale pensando alla turista inglese :asd:
 

flanker7

"Level 8"
Messaggi
1,663
Punteggio reazione
20,496
Punti
119
Mi sego spesso anche in posti ''insoliti'', una gran sega che mi eccito' particolarmente fu un pomeriggio nuvoloso, con pochissima gente al mare; ad un certo punto vidi due signore sui 40/45 prendere i fazzolettini e una borsina e avviarsi verso la scogliera in fondo alla spiaggia. Conosco bene il posto e immaginavo dove andassero, ad un certo punto c'e' un voltino dove anni fa scorreva un ruscello adesso in secca, li sotto capita spesso di vedere anche coppie che scopano o giocano seghe, pompini, ditalini, perche abbastanza protetti dagli scogli. Vidi che si dirigevano proprio li e per fortuna, anche per la giornata nuvoloso, non c'era nessuno in giro. Aspettai che entrassero nel voltino e mi avvicinai dal lato mare per averle proprio davanti come visuale. Inutile dire che avevo gia' il cazzo duro. Appena mi sporsi le vidi in piedi, erano in due pezzi, una con le mutandine abbassate al ginocchio intenta a cambiarsi l'assorbente, mentre l'altra di fronte le porgeva quello nuovo. Mi stavo segando furiosamente, eccitato a mille. Finito il cambio anche l'altra si abbasso' il costume e mettendosi di lato all' amica iniziarono a pisciare insieme. Ho ancora la scena davanti agli occhi adesso; vedere quelle due belle fiche un po' pelose mentre pisciavano a pochi metri da me, ignare di essere viste mi eccito' ancora di piu', col cazzo esageratamente duro e gonfio mi spostai da dietro gli scogli e mi misi davanti a loro ad una decina di metri in modo che mi vedessero bene; per un attimo non se ne accorsero , poi una alzo' lo sguardo e mi vide, disse qualcosa all'amica, ma ormai stavano pisciando ed io stavo sborrando come una fontana davanti a loro. Ho goduto da matti mentre loro mi urlavano qualcosa e cercavano di ricomporsi in qualche modo. Mi allontanai di corsa tra gli scogli dalla parte opposta da dove erano loro e conoscendo benissimo la zona in un attimo ero fuori dalla loro vista. Mi sono capiate altre situazioni molto eccitanti dove ho sempre cercato di segarmi e di godere alla vista di quanto avevo davanti. Se del caso e se potranno interessare ne condividero' qualcuna.
 

cappellone76

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
5,408
Punti
119
Università. Amica seduta alla scrivania a studiare che mi dava le spalle io allungato sul letto dietro di lei. Non si accorse di nulla.

Area relax molto buia alle terme in Tirolo.
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
623
Punteggio reazione
1,070
Punti
93
Nel cantiere di un palazzo in costruzione, da ragazzino adolescente, con il serissimo rischio di essere beccato da qualche custode
ver che da ragazzini avevamo questa abitudine di segarci in luoghi...aperti senza considerare che qualcouno potesse vederci o forse gia all'epica avevamo capito che era eccitante;)
 

Pipistrello

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
33
Sul pullman tornando dall'università, posti in fondo con ragazze sedute Poco più avanti.

Nel bagno dell'ufficio al lavoro

In mare in Croazia mentre i miei soci giocavano col pallone in acqua..io mi facevo segare da una mia amica a pochi metri da loro ignari...
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,950
Punti
119
Cessi a muro di un bagno vedevo sta ragazza in leggins gran bel culo dallo specchio e niente ho iniziato a segarmi mentre loro attendevano il loro turno
 

Vitasnella

"Level 3"
Messaggi
58
Punteggio reazione
417
Punti
53
Anni fa nel camerino del cinese.
Mi stavo provando dei pantaloni e vedevo dallo specchio la signora che era li a controllare che ogni tanto dava un occhio dentro... Non saprei quanto anni possa aver avuto le cinesi mi mettono in crisi per l età a penso tra i 30 e i 40
Ho iniziato a toccarmi da sopra le mutande finché non sono diventato duro, lei sembrava imbarazzata ma si era avvicinata molto... poi le ho chiesto di andare a prendermi un altra taglia e nel frattempo l ho tirato fuori quando ha aperto per darmi i pantaloni mi ha visto con il cazzo in mano... Mi ha sorriso e me lo ha sfiorato quasi una carezza, ha richiuso la tendina e ha continuato a guardare finché non ho sborrato... Se ci ripenso mi viene ancora duro
 

immergas1980

"Level 1"
Messaggi
69
Punteggio reazione
145
Punti
33
Age
44
Ero uscito in bicicletta in gruppo, era estate ed eravamo in piena campagna.....ad un certo punto, sarà stato lo sfregamento del sellino, il sole, l'aria calda, mi viene di marmo.....faccio allontare un pò il gruppetto, lo tiro fuori e mentre pedalo senza mani, mi faccio una delle seghe più belle della mia vita....schizzando senza ritegno dove capitava....rimetto tutto dentro e con mooolta fatica raggiungo il gruppo, che preoccupato si era fermato più avanti ad aspettarmi in un bar...
 

Top Bottom