Pratiche BDSM piu comunemente praticate

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,572
Punti
134
Non saprei, per esperienza è una cosa che prima di farla non ispira quasi nessuna... ci prendono gusto una volta sperimentato
 

rubino1992

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
46
Punteggio reazione
30
Punti
14
Age
32
Buonasera,
Personalmente: pissing, manette, cintura dei pantaloni al posto di frusta...
 

duralegis

"Level 6"
Messaggi
475
Punteggio reazione
2,715
Punti
94
io propongo e valuto la reazione per capire se può piacere e se sì cosa.
Nelle varie relazioni ho provato: legare, sia a se stessa(manette, piedi ecc) che ad oggetti letto, barre termosifone...), strizzatura dei capezzoli con mani fino alla resistenza, mollette su capezzoli e passera, sculacciate, frusta lieve con cintura, cera. Ma la cosa che ho trovato piu eccitante è la sottomissione soprattutto in luoghi pubblici, esempio vestiti molto scollati o molto corti senza intimo che le rendessero impossibile muoversi senza far vedere pezzi, esibizione, compiti da eseguire... plug e ovetti in pubblico ecc
 

gigiolo

"Level 7"
Messaggi
5,011
Punteggio reazione
7,511
Punti
139
io propongo e valuto la reazione per capire se può piacere e se sì cosa.
Nelle varie relazioni ho provato: legare, sia a se stessa(manette, piedi ecc) che ad oggetti letto, barre termosifone...), strizzatura dei capezzoli con mani fino alla resistenza, mollette su capezzoli e passera, sculacciate, frusta lieve con cintura, cera. Ma la cosa che ho trovato piu eccitante è la sottomissione soprattutto in luoghi pubblici, esempio vestiti molto scollati o molto corti senza intimo che le rendessero impossibile muoversi senza far vedere pezzi, esibizione, compiti da eseguire... plug e ovetti in pubblico ecc
Mi piace questa ultima parte duralegis, racconta di più!
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,572
Punti
134
io propongo e valuto la reazione per capire se può piacere e se sì cosa.
Nelle varie relazioni ho provato: legare, sia a se stessa(manette, piedi ecc) che ad oggetti letto, barre termosifone...), strizzatura dei capezzoli con mani fino alla resistenza, mollette su capezzoli e passera, sculacciate, frusta lieve con cintura, cera. Ma la cosa che ho trovato piu eccitante è la sottomissione soprattutto in luoghi pubblici, esempio vestiti molto scollati o molto corti senza intimo che le rendessero impossibile muoversi senza far vedere pezzi, esibizione, compiti da eseguire... plug e ovetti in pubblico ecc

Mi ero dimenticato della cera... gran cosa quella
 

belbottom2

"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
269
Punti
69
Posizione
Italia
Ciao a tutti, aprò questo thread con un quesito : quali sono le pratiche BDSM che nei vostri rapporti ad oggi avete praticati per caso o perchè curiosi di farlo?

Io personalmente ho giocato con :
1. Corde
2. Frusta
3. Cinghia
4.schiaffi
5.soffocamento ( ma ce da fare molta attenzione)
6. Pissing

E voi?
Strapon
 

fantasex

"Level 0"
Messaggi
62
Punteggio reazione
9
Punti
8
Posizione
veneto
Ho provato un po' di tutto sia da sub che da dominante. Ho subìto pissing (anche da 2 donne contemporaneamente ma erano prodomme) e mollette ovunque, sono stato legato, appesi pesi ai genitali, usata la cera su tutto il corpo, uso di cinghia e paddle su culo e genitali ed altri giochi con vari oggetti. Ho provato l'inserzione di carote e piccoli dildi nel culo (ora non più). Ho resistito all'uso dela rotella di waterberg a 3 corone (si anche sul cazzo e palle) e dell' elettrostimolazione...ho persino bevuto il mio piss(dopo aver abbondantemente bevuto però)...insomma ho cercato di sperimentare quanto più possibile...
Ad altri ho praticato l'uso di : polsiere e cavigliere, corde, mollette, pissing, cera, cinghia, pratiche di tease and denial, ovviamente attività anale attiva anche con oggetti (dildi o altro)...(specifico che una volta ho praticato anche su un maschio maggiorenne ma molto giovane, nonostante non sia nè gay nè bsx ed anche io ho subìto pratiche da maschi oltre che da femmine, si sa il bdsm non ha limiti di genere) questo a memoria, ultimamente pratico poco con altri per via della pandemia e perchè la mia donna non sopporta granchè il dolore nonostante ami l'anale...
Ovviamente il tutto agito con gradualità, attenzione, uso della safeword, rispetto dei limiti predefiniti (un "no" od uno stop sono sacrosanti), e molta complicità e divertimento...trovo che per usare pratiche bdsm (quelle meno soft intendo) bisogna avere una particolare predilezione ed apertura mentale perchè è un modo di fare sesso assai "cerebrale" prima ancora che fisico, imho...
per maggiori specificazioni potete contattarmi anche in pvt...ciaooo
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,789
Punteggio reazione
4,286
Punti
139
Vi sto che abbiamo un’autorità in materia 🔝in questo 3d ci vorrebbe che @maxthedoc aprisse il suo libro dei ricordi 😉
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,897
Punteggio reazione
6,226
Punti
119
Vi sto che abbiamo un’autorità in materia 🔝in questo 3d ci vorrebbe che @maxthedoc aprisse il suo libro dei ricordi 😉
Ti ringrazio della stima... tempo fa ho aperto, e poi chiuso, il libro delle fotografie e dei filmati..... quello non penso proprio di riaprirlo più, se non altro per il gran numero di autorizzazioni che dovrei chiedere di nuovo. Sui ricordi ci penso
 

lordkaos76

"Level 4"
Messaggi
396
Punteggio reazione
519
Punti
99
Posizione
Roma, Milano
Io ho provato praticamente tutto come master, le uniche cose che non tollero sono sangue e aghi.
Sinceramente tutta la parte che necessita di attrezzi mi ha iniziato a stancare, essendo il bdsm “di moda” oggi mi capita di vedere donne che sembrano un misto tra scalatori e operai tante sono le cavigliere/polsiere/cinture, etc. che indossano.
la cosa sta diventando ridicola.

Prediligo il rapporto master/slave prettamente celebrale in cui la vita della schiava é controllata in tutto: cibo, vestiti, orari, etc.
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,564
Punteggio reazione
1,651
Punti
124
io due mie ex sono riuscito a bendarle e legarle, ad una piaceva anche molto, ma purtroppo mai nulla di più.
io invece, da passivo, mi sono fatto legare, solleticare, inserire oggetti nell'ano e segare, però da un uomo.
questo però non singifica che non mi sia piaciuto
 

Top Bottom