Pratiche BDSM piu comunemente praticate

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,564
Punteggio reazione
1,651
Punti
124
piccolo aggiornamento: l'ultima volta che l'ho legata ho osato qualcosa di più e le ho infilato una candela nel culo.
lubrificata per non farle male, ma lei non fa neppure anale ed è stato impegnativo, soprattutto psicologicamente.
però non mi ha detto di fermarmi, anche se vedevo che soffriva.
 

Gatto13

Banned
"Level 4"
Messaggi
149
Punteggio reazione
589
Punti
93
Ciao a tutti, aprò questo thread con un quesito : quali sono le pratiche BDSM che nei vostri rapporti ad oggi avete praticati per caso o perchè curiosi di farlo?

Io personalmente ho giocato con :
1. Corde
2. Frusta
3. Cinghia
4.schiaffi
5.soffocamento ( ma ce da fare molta attenzione)
6. Pissing

E voi?
Lacci ai polsi, bendata, esposta a sua insaputa ad alcuni amici; giochi con bottiglie e altri oggetti fallici, frustino da cavaliere, senza lasciare segni su parti visibili. Collare con il quale la porto a passeggio cartoni come fosse una cagna per il giardino. Schiaffi sul viso.
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,564
Punteggio reazione
1,651
Punti
124
Lacci ai polsi, bendata, esposta a sua insaputa ad alcuni amici; giochi con bottiglie e altri oggetti fallici, frustino da cavaliere, senza lasciare segni su parti visibili. Collare con il quale la porto a passeggio cartoni come fosse una cagna per il giardino. Schiaffi sul viso.
come fai ad esporla a sua insaputa agli amici?
 

ste-

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
158
Punti
43
Posizione
Roma
Ciao a tutti, aprò questo thread con un quesito : quali sono le pratiche BDSM che nei vostri rapporti ad oggi avete praticati per caso o perchè curiosi di farlo?

Io personalmente ho giocato con :
1. Corde
2. Frusta
3. Cinghia
4.schiaffi
5.soffocamento ( ma ce da fare molta attenzione)
6. Pissing

E voi?
queening con dee dal fisico allenato...
 

meatloaf

"Level 1"
Messaggi
169
Punteggio reazione
129
Punti
48
E come l'hai introdotta al Pissing? Quanti anni aveva?
Una cosa veramente casuale. Eravamo in vacanza a fare la doccia insieme e mi scappava. Ho provato e lei l'ha presa a ridere. Ma poi ho capito che non le dispiaceva e la volta dopo l'ho fatto, sempre a sorpresa, a casa mentre si faceva la doccia... E da lì è diventata una pratica che ogni tatnto facevamo
 

Top Bottom