Preliminari all'aperto

SuinoPC

"Level 3"
Messaggi
314
Punteggio reazione
346
Punti
63
a me una mia ex mi fece una pompa in pieno giorno a pochi passi dal rifugio a Malga Bedole in Val Genova. Eravamo seduti a bere quando ci siamo infoiati e allora ci siamo allontanati un pochino e ci siamo nascosti fra le pietre. La gente passeggiava a pochi metri da noi. Io ero eccitato come un porco e allora ho tirato fuori il cazzo e lei ha cominciato a pompare fino a che le sono venuto in bocca. Che gran troia che era!!!
 
OP
M

marcogreco901

"Level 4"
Messaggi
224
Punteggio reazione
831
Punti
93
Age
33
a me una mia ex mi fece una pompa in pieno giorno a pochi passi dal rifugio a Malga Bedole in Val Genova. Eravamo seduti a bere quando ci siamo infoiati e allora ci siamo allontanati un pochino e ci siamo nascosti fra le pietre. La gente passeggiava a pochi metri da noi. Io ero eccitato come un porco e allora ho tirato fuori il cazzo e lei ha cominciato a pompare fino a che le sono venuto in bocca. Che gran troia che era!!!
Anni lei? Era estate?
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
1,659
Punti
119
Mi è capitato più di una volta di farlo con la mia compagna sul balcone di qualche camera d’albergo.
In Grecia una volta siamo sicuri che ci abbiano visto dal palazzo di fronte, lei stesa sul tavolo pancia in su e io che le tenevo le gambe aperte in alto mentre glielo infilavo stando in piedi. In Sicilia invece sempre sulla terrazza mentre eravamo sul dica metto mi fece una gran bella pompa che sicuramente è stata vista da qualcuno dal belvedere di fronte. Quando ero più piccolo con una mia ex fiamma alle prime limonate ci toccammo da sopra i jeans lei a me ed io con la mano sotto la gonna a lei seduti in un portone con portico. Mi ricordo ancora il primo odore di phica sulle dita. Estasi
 

zuzo89

"Level 5"
Messaggi
286
Punteggio reazione
1,409
Punti
93
Noi al tramonto al mare sotto l'ombrellone steso a terra scopavamo alla grande e in lontananza vedevo le persone passeggiare sulla riva.. ricordi adolescenziali.. capitava spesso anche in pinetta di appartarci
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
1,659
Punti
119
Mi è capitato più di una volta di farlo con la mia compagna sul balcone di qualche camera d’albergo.
In Grecia una volta siamo sicuri che ci abbiano visto dal palazzo di fronte, lei stesa sul tavolo pancia in su e io che le tenevo le gambe aperte in alto mentre glielo infilavo stando in piedi. In Sicilia invece sempre sulla terrazza mentre eravamo sul dica metto mi fece una gran bella pompa che sicuramente è stata vista da qualcuno dal belvedere di fronte. Quando ero più piccolo con una mia ex fiamma alle prime limonate ci toccammo da sopra i jeans lei a me ed io con la mano sotto la gonna a lei seduti in un portone con portico. Mi ricordo ancora il primo odore di phica sulle dita. Estasi
Divanetto*
 

ubaldodegliubaldi

"Level 4"
Messaggi
522
Punteggio reazione
912
Punti
99
Porticciolo di Salerno. Ore 3,00 del mattino. Lei seduta sul muretto con la gonna alzata tutta, camicetta aperta e seno fuori dalle coppa del reggiseno. io di fronte a lei col pisello fuori dalla zip. io impegnato a succhiare avidamente i suoi seni e a sfiorare il suo clito, lei ansimava e mi segava avidamente...
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Porticciolo di Salerno. Ore 3,00 del mattino. Lei seduta sul muretto con la gonna alzata tutta, camicetta aperta e seno fuori dalle coppa del reggiseno. io di fronte a lei col pisello fuori dalla zip. io impegnato a succhiare avidamente i suoi seni e a sfiorare il suo clito, lei ansimava e mi segava avidamente...
a 10 metri da casa mia :oops: :oops: :oops:
 
OP
M

marcogreco901

"Level 4"
Messaggi
224
Punteggio reazione
831
Punti
93
Age
33
Porticciolo di Salerno. Ore 3,00 del mattino. Lei seduta sul muretto con la gonna alzata tutta, camicetta aperta e seno fuori dalle coppa del reggiseno. io di fronte a lei col pisello fuori dalla zip. io impegnato a succhiare avidamente i suoi seni e a sfiorare il suo clito, lei ansimava e mi segava avidamente...
Anni?
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
ma no .... era come adesso .... solo che io avevo 30 anni meno
mi sembra un'ottima motivazione...... io più che altro intendevo che era più facile, seppur all'aperto, nascondersi da occhi curiosi :) adesso basta che passa un ragazzino col cellulare e vi riprende :)
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
mi sembra un'ottima motivazione...... io più che altro intendevo che era più facile, seppur all'aperto, nascondersi da occhi curiosi :) adesso basta che passa un ragazzino col cellulare e vi riprende :)
Hai ragione. Hai miei tempi quando i cellulari non c'erano specialmente nei parchi le coppiette si apparivano e non solo per fare i preliminari. Se capitava qualche guardone bastava gridargli per farlo andare via. Ora con i cellulari il rischio che ti filmino è reale anche per quelle coppie esibizioniste o clandestine.
 

Rosso27Fuoco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,801
Punteggio reazione
2,627
Punti
119
Age
74
al laghetto dell'eur una volta c'era lo chalet del lago. dopo aver preso un drink, siamo usciti intorno alle 23/23.30 eravamo eccitati perchè a tavola avevamo parlato del dopo. mi sono fermato sotto il primo albero e l'ho scopata in piedi da dietro con lei poggiata al tronco con le mani. da panico :cool:
 

Barzottin

Banned
"Level 5"
Messaggi
224
Punteggio reazione
1,086
Punti
93
Serata di musica a un cascinale, io e la ragazza dell’epoca andiamo perché suonano anche dei miei amici.
Durante la serata lei cerca una cosa nella borsa, ma poi si ricorda che l’ha lasciata in macchina assieme alle altre nel campo sterrato lì vicino adibito per quella sera a parcheggio.
Arrivati lì, dal nulla, iniziammo a baciarci con io che misi la mano dentro la gonna per accarezzargliela, mentre lei strusciava la mano sopra il pantalone. Vista l’occasione, con la mano aprii il pantalone e lo tirai fuori dalle mutande, con lei che mi disse niente pompino, visto continuava a venire gente, ma iniziando a segarmelo piacevolmente.
L’idea del rischio di essere scoperti mi portó a venire copiosamente proprio mentre sopraggiunse un’altra macchina sul lato opposto, che ci illuminó parzialmente, ma non ci fece scoprire, permettendomi di stare ancora qualche secondo con il cazzo pulsante mentre lei si tolse dalla mano i pochi schizzi che non andarono lontano.
 

Phim

"Level 4"
Messaggi
46
Punteggio reazione
560
Punti
83
Age
26
Capitato moltissime volte sia nei bagni di qualche locale che in alcuni parchi o semplicemente in auto.
Una volta stavamo per essere beccati nelle scale dell'appartamento. Eravamo all'ultimo piano una sera e lei mi stava facendo una pompa. Stavo per sborrare quando si sente il portone di sotto aprirsi e l'ascensore che era stato chiamato. Il tempo di venire in bocca e metterlo nei pantaloni che l'ascensore era arrivato al nostro piano e lei aveva ancora la sborra in bocca per ingoiarla davanti i signori a loro insaputa
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Hai ragione. Hai miei tempi quando i cellulari non c'erano specialmente nei parchi le coppiette si apparivano e non solo per fare i preliminari. Se capitava qualche guardone bastava gridargli per farlo andare via. Ora con i cellulari il rischio che ti filmino è reale anche per quelle coppie esibizioniste o clandestine.
esattamente per quello....... il rischio è già alto, se poi devi stare attento anche a quelli che possono filmarti, diventa davvero , passami il termine, una cosa senza senso e che potrebbe sfociare in conseguenze parecchio spiacevoli :)
 

Top Bottom