prendere foto dai cellulari incustoditi di amici e parenti o conoscenti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

crmanuel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
455
Punti
0
ciao a tutti è da 3-4 mesi che in me è uscita fuori questa strana voglia e fissazione di prendere dai cellulari o pc di persone che conosco, loro materiale privato con fidanzati o fidanzate ,loro foto private... volevo sapere se sono l unico strano con questa fissazione o ci sono altri che condividono questa cosa.... spero di trovare persone come me con questa strana voglia e scambiare e condividere le nostre avventure!!
 

scorpio78

"Level 5"
Messaggi
725
Punteggio reazione
1,124
Punti
98
ciao a tutti è da 3-4 mesi che in me è uscita fuori questa strana voglia e fissazione di prendere dai cellulari o pc di persone che conosco, loro materiale privato con fidanzati o fidanzate ,loro foto private... volevo sapere se sono l unico strano con questa fissazione o ci sono altri che condividono questa cosa.... spero di trovare persone come me con questa strana voglia e scambiare e condividere le nostre avventure!!

tranquillo anke io provo la stessa senzsazione!!!
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
L'ultimo cellulare che mi han portato da riparare ho fatto un dump delle foto perché me lo avevano chiesto, una delusione.. tutte foto dei figli e di case e palazzi vari (era di un architetto)
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom