Presentazione...

fil007

"Level 4"
Messaggi
1,343
Punteggio reazione
976
Punti
133
Signori siete un po’ mosci stasera??!
Vanessa è tornata a casa....
Fantastica, I sandali sono da impazzire
Post automatically merged:

Gli ultimi scatti di ieri sera....che serata ragazzi...grazie a tutti per i commenti e i tributi...Vanessa ha gradito molto!!!
Che piedi! Da leccare per ore
 

robertosinisa

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
985
Punteggio reazione
509
Punti
119
Age
60
Cazzo che gran fica che è tua moglie! Una vera raddrizzatrice di cazzi altrui e senza toccarseli, solo col vedere le foto e lavorare di fantasia! Voto da 1 a 10... 100!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,693
Punteggio reazione
2,388
Punti
119
molto molto bella, tra le prime foto ho apprezzato moltissimo quella in leggings in pelle e tacco alto...non oso immaginare gli sguardi che ti sentivi addosso quando sei uscita così Vanessa!
 
OP
C

CpErotica

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,182
Punti
99
Ma che belle tettine
Le piace farsi leccare i capezzoli e farsi venire sopra!!!
Post automatically merged:

molto molto bella, tra le prime foto ho apprezzato moltissimo quella in leggings in pelle e tacco alto...non oso immaginare gli sguardi che ti sentivi addosso quando sei uscita così Vanessa!
Mi piace sapere che altri uomini si eccitino per me!
Adoro la sborra calda sul mio corpo..
Post automatically merged:

Cazzo che gran fica che è tua moglie! Una vera raddrizzatrice di cazzi altrui e senza toccarseli, solo col vedere le foto e lavorare di fantasia! Voto da 1 a 10... 100!
grazie infinite per i complimenti…sono sempre ben accetti!!
Tributi e foto idem
 
OP
C

CpErotica

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,182
Punti
99
complimenti a Veronica, davvero bona. Sà come mettersi in mostra e come attirare l'attenzione di noi uomini.
Vanessa
Quanto vorrei potermi scopare quei piedini stupendi!
sarebbe estasiata di ricevere la tua calda sborra
Post automatically merged:

complimenti a Veronica, davvero bona. Sà come mettersi in mostra e come attirare l'attenzione di noi uomini.
Vanessa
Quanto vorrei potermi scopare quei piedini stupendi!
sarebbe estasiata di ricevere la tua calda sborra
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,693
Punteggio reazione
2,388
Punti
119
Sempre lieto di eccitarvi con i suoi scatti
Alessio, eccitare è dir poco, per quanto mi riguarda il sentimento è contrastante e ti confesso che provo non poca invidia vedendo quanto bella è e quanto ti accontenta in quelli che per me restano sogni erotici irrrealizzabili (abbigliamento anche un pò fetish, shoe job etc.). Credo che la fortuna più grande sia poter dire...qualunque cosa accada, anche un giornata di merda al lavoro, la benzina alle stelle, la pandemia, la guerra alle porte..."sì ok...però io ho Vanessa". E' impagabile, spero tu te ne renda conto.
 
OP
C

CpErotica

"Level 5"
Messaggi
193
Punteggio reazione
1,182
Punti
99
Alessio, eccitare è dir poco, per quanto mi riguarda il sentimento è contrastante e ti confesso che provo non poca invidia vedendo quanto bella è e quanto ti accontenta in quelli che per me restano sogni erotici irrrealizzabili (abbigliamento anche un pò fetish, shoe job etc.). Credo che la fortuna più grande sia poter dire...qualunque cosa accada, anche un giornata di merda al lavoro, la benzina alle stelle, la pandemia, la guerra alle porte..."sì ok...però io ho Vanessa". E' impagabile, spero tu te ne renda conto.
Wow che commento a dir poco interessante…è molto importante per me sapere di tornare a casa e potremo godere tutto questo ben di Dio!
E mi eccita sapere che voi siete in tiro per lei
 

Top Bottom