Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

SelloneCiompi

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
6
Punti
3
Sei un nuovo utente? Benvenuto nuovo phicomane!

Se non hai ancora letto il Regolamento Generale del Forum questo è un ottimo momento per farlo :)

Se vuoi presentarti alla Community questo è il posto giusto!
Ciao a tutti. Sono Giorgio da Roma e sono molto "apphicato"
Cercherò appena possibile di inserire qualcosa. A presto e buona vita a tutti
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Mi accorgo ora di presentarmi a voi dopo un mese che sono qua.
Sto trovando molto interessante questo forum.
Si va dagli squinternati ai veri malati di figa, ma ho già visto che ci sono anche persone interessanti.

Cosa cerco? Bah, niente, sono un curioso confronto con chi vorrà perdere tempo di scambiare chiacchere e a volte anche opinioni.
 

GordonX

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
180
Punti
49
Ciao, sono Monica, 35 anni, mi sono iscritta per curiosità più che altro per capire qualcosa di più della psicologia maschile. Il sesso mi piace eh ;)
Benvenuta.

Qui dentro nel bene, ma spesso nel male, credo troverai di tutto.
Sul tuo ragionamento, ti svelo che anche qualche maschietto è qui proprio per lo stesso motivo. Le donne sì hanno una psicologia davvero complessa (e quindi interessante!) che qui cerchiamo, nell'anonimato di un forum, di carpire nelle esibizioni/confidenze che qualche donna svela dal proprio intimo.

In tutti i casi: buon divertimento. ;)
 

alkaline

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
9
Punti
4
Age
36
Ciao, dopo tanto abbiamo deciso di iscriverci e già questo è stato un bel passo.

Piano piano vorremmo portare online un gioco che facciamo da tempo nel privato. Lei si scatta tre foto dalla meno alla più umiliante. Quando anche a mesi di distanza è particolarmente eccitata mi dice che vuole giocare. A quel punto è tutto molto semplice. Più la faccio squirtare più si compromette. Più si compromette più la foto che dovrà pubblicare sarà grave.

Parliamo di condivisione foto (no faccia). Di certificazione non se ne parla.

Ora ci prenderemo il nostro tempo per vedere come procedere. Abbiamo due problemi senza i risolvere i quali il gioco non si può portare a compimento. Un problema dipende da lei ed uno da me. Magari chiederemo consiglio perché non ci schiodiamo.
 

ThomasBlowUp

"Level 4"
Messaggi
33
Punteggio reazione
772
Punti
84
Ciao a tutti!
Dopo un po' di frequentazione da ospite, ho deciso di iscrivermi per condividere foto che ho scattato con alcune mie amanti attuali e non durante i nostri rapporti. Sono un fotografo e mi piacerebbe avviare un progetto con coppie e singole del forum interessate a questo tipo di fotografia.
Appena possibile aprirò un thread a riguardo.
 

PippoDellaCipolla

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
27
Punteggio reazione
213
Punti
34
Age
32
Buongiorno a tutti, mi presento, sono PippoDellaCipolla, un ragazzo di 32 anni, vengo dal profondo Sud, sono un spettatore "anonimo" di Phica da diversi anni, registrato da un anno, e dopo aver letto i thread di parecchi di voi che ringrazio, ho deciso di iniziare il mio "lunghissimo" racconto reale nel subforum apposito. Spero possa piacervi! Buona giornata!

Ps: il nickname attuale è in fase di cambio 😁
 

Parmi

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
505
Punti
89
Salve a tutti, appena iscritto, vivo in liguria a Chiavari(non è una battuta), spero di passare bel tempo in vostra compagnia
 

Manihappyfeet

"Level 3"
Messaggi
49
Punteggio reazione
487
Punti
59
Ciao a tutti, mi chiamo Manila , ho deciso di iscrivermi perché dopo aver visitato il sito come ospite mi sono imbattuta in discussioni molto interessanti... Come vedete dal mio nickname sono un po' feticista dei piedi, grazie al mio ragazzo il quale adorando i miei piedini, pian piano ho cominciato ad adorarli anch'io. Ma non solo i miei.😋😋 Se un piede è bello è piacevole ammirarlo. No? 😉..Amo molto anche il nylon😜 Se vi può fare piacere, ma solo se vorrete, potrei postare ogni tanto qualche foto. Kiss kiss a tutti
 
V

vergarik99

Guest
Ciao, sono un appassionato di bei corpi femminili (capitan ovvio o quasi XD) ringrazio anche qui le splendide condivisioni
E... niente, scrivo dalla lombardia e ci si becca tra i vari post ;)
 

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
356
Punteggio reazione
575
Punti
99
Age
35
Buonasera a tutti, sono un paio di settimane che frequento il forum e ho aspettato a scrivere la mia presentazione, prima volevo essere sicuro di restare.

Ho 34 anni e non sono esattamente un novizio di questo posto, scoprii phica quando ero al liceo (quasi 20 anni fa ormai), penso che fossero proprio gli inizi del forum... recentemente mi è tornato in mente il bel posto che era e ho pensato di fare un salto per vedere se fosse ancora attivo e con sommo piacere lo è!

In questi pochi giorni passati qui ho ritrovato quel bell'ambiente che avevo lasciato con i suoi lati positivi e anche qualche lato negativo (ne gira di gente strana qui eh!)

Parlando di me sono sposato, con due figli piccoli e mi piacerebbe far conoscere questo posto a mia moglie... penso potrebbe apprezzare
 

feetkisser

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
110
Punti
39
Un saluto a tutti! Da come si può desumere dal nome, tra le varie passioni adoro i piedi femminili (ma anche trans), sopratutto grandi, venosi e con dita lunghe!
 

Mirko87x

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
36
Posizione
Milano, Lombardia
Ciao a tutti! ho 35 anni e ricordo che molto anni fa bazzicavo di questo forum senza mai essermi iscritto. Ultimamente mi è tornato in mente e ho deciso di rendergli il giusto omaggio decidendomi di iscrivermi, spero di trovarmi bene.
 

Man94

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
9
Age
29
Buongiorno sono man94, abito tra Como e Varese ma mi sposto spesso a Bologna per lavoro
Ho 28 anni e mi sono iscritto sperando di fare conoscenze interessanti ☺️☺️
Grazie, un saluto a tutti
 

Top Bottom