Presento me e la mia ragazza

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

MySlave

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
41
Punti
0
Ciao a tutti siamo una coppia romana, io 18enne lei ancora per poco 17enne (appena fa' 18 anni vi mostro la sua troiaggine)
Nella mia giovinezza ho avuto diverse ragazze ma vi posso garantire che di così zoccole non ne ho mai viste!
Vi inizio a raccontare ciò che mi è successo oggi poi se volete vi racconto altri giorni

subito dopo scuola ci siamo visti in quanto volevo andare in un centro commerciale, come suo solito inizia a strusciarmi il culo addosso finchè non dice che deve andare al bagno, entriamo nel bagno ed appena esce mi consegna il telecomandino di un vibratore wireless ( lo abbiamo comprato tempo fa' ed è un vibratore che lei inserisce dentro e attraverso il telecomando puoi accenderlo e regolare la velocità) e mi bacia sussurrandomi all'orecchio " Sono la tua zoccola" con quella faccia da prenderla e scoparsela.
Io conoscendo questo gioco le stringo il culetto e ci avviamo per i negozi... potete immaginare quello che succede durante tutta la giornata, lei sulla soglia del venire e io con il cazzo duro.

Arriva fine giornata e lei per tornare a casa deve prendere un treno per circa 15 minuti così dopo circa una mezzoretta lei mi scrive "Mi stai facendo diventare una cagna :p Ora masturbati" e mi invia il video di lei nel bagno del treno che gode come una cagna con il vibratore fino a venire...

Ho sborrato circa 20 minuti fa', amo la mia troia!
 

Jmarek

"Level 0"
Messaggi
486
Punteggio reazione
13
Punti
23
non puoi mettere le foto ma xk nn metti gli screen dei messaggi??piaceranno molto???tra quanto diventerà maggiorenne???
 
OP
M

MySlave

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
41
Punti
0
ciao ragazzi vi racconto cosa ha fatto circa una settimana fa',

la vado a prendere a casa per uscire lei si presenta alla porta con un toppino nero e dei pantaloncini di tuta che conosco bene! visto che mesi fa' preso dalla voglia in un parco di sera glieli ho strappati e me la sono scopata.. (un'altra storia) così l'ho messa a pecora sul divano e me la sono scopata per bene nemmeno levandogli i pantaloncini, dopo avergli sborrato addosso si è pulita con la mano e siamo usciti!! ( ovviamente lei senza mutande, con i pantaloncini strappati e con ancora le macchie di sborra!
quanto mi fa' svuotare le palle la mia troia!
 
Ultima modifica:

itastrippe

"Level 1"
Messaggi
713
Punteggio reazione
108
Punti
49
Posizione
IT
Che gran gran gran porca!!! La adoro già!!! Andrà sempre meglio per noi e per te, hai in mano la donna giusta per il pubblico di questo sito!!!!! Sfruttala al meglio!!!
 
OP
M

MySlave

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
41
Punti
0
TUTTO VERO! QUANDO POSSO PUBBLICO PURE FOTO O VIDEO :p
come potete vedere in quella foto con i pantaloncini strappati sborrati e senza mutandine


Ora vi racconto una giornata di questa estate!
Mi sembra che era luglio e faceva davvero TAAANTO caldo, giornata perfetta da passare al mare ma svegliandoci tardi alle 13 ancora stavamo a casa così vestiti da mare decidiamo di andare a prendere un po' di fresco ad un parco, all'inizio resta abbastanza vestita ma "colpa" del caldo si trova costretta a mettersi in costume.. così inizio a stuzzicarla con baci.. carezze ecc.
il punto della storia? le ficco un'intera mano nella figa ed inizio a sfondarla per bene! ( io purtroppo devo rimediare a casa :p )
Visualizza allegato 3585222
ovviamente essendo in pieno giorno e vicino ad una vietta del parco dove comunque la gente ogni tanto passa ci avranno visto :p ( secondo voi che avranno pensato di lei? SCRIVETEMELO NELLE RISPOSTE )


questo è come gli ho ridotto la fighetta..
Visualizza allegato 3585224

e ci credo.. con tutto quello che ci si infila sta zoccola!
Visualizza allegato 3585225

si, avete visto bene.. è un deodorante! COMMENTATE!
 
Ultima modifica:

fra6

"Level 0"
Messaggi
969
Punteggio reazione
12
Punti
44
TUTTO VERO! QUANDO POSSO PUBBLICO PURE FOTO O VIDEO :p
come potete vedere in quella foto con i pantaloncini strappati sborrati e senza mutandine


Ora vi racconto una giornata di questa estate!
Mi sembra che era luglio e faceva davvero TAAANTO caldo, giornata perfetta da passare al mare ma svegliandoci tardi alle 13 ancora stavamo a casa così vestiti da mare decidiamo di andare a prendere un po' di fresco ad un parco, all'inizio resta abbastanza vestita ma "colpa" del caldo si trova costretta a mettersi in costume.. così inizio a stuzzicarla con baci.. carezze ecc.
il punto della storia? le ficco un'intera mano nella figa ed inizio a sfondarla per bene! ( io purtroppo devo rimediare a casa :p )
Visualizza allegato 3585193
ovviamente essendo in pieno giorno e vicino ad una vietta del parco dove comunque la gente ogni tanto passa ci avranno visto :p ( secondo voi che avranno pensato di lei? SCRIVETEMELO NELLE RISPOSTE )


questo è come gli ho ridotto la fighetta..
Visualizza allegato 3585207

e ci credo.. con tutto quello che ci si infila sta zoccola!
Visualizza allegato 3585217

si, avete visto bene.. è un deodorante! COMMENTATE!
Purtroppo non si vedono le foto
 
OP
M

MySlave

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
41
Punti
0
dovete cliccare su allegato... e ve le fa' vedere! in quanto sono troppo grosse :p Fatemi sapere!
 
OP
M

MySlave

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
42
Punteggio reazione
41
Punti
0
come volete :p racconterò solo, liberi voi di crederci o non crederci!
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
La parola minorenne non deve neanche esistere in questo forum.
Abbiamo perso la testa a mostrare foto e raccontare di esperienze con minori?
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom