Presento mia moglie

GiovaneMoglie

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
44
Punti
13
Age
27
Buongiorno a tutti, siamo una coppia sposata, io 28, lei 25.. lei ama che le sue foto vengano commentate pesantemente, adora indossare perizomi, completini intimi, collant.. spero che con le sue foto possiate eccitarvi e farla eccitare.. grazie a tutti.
 

Allegati

  • IMG_20220808_075453.jpg
    IMG_20220808_075453.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 594

ErPupone10

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
903
Punteggio reazione
1,078
Punti
99
Age
33
Buongiorno a tutti, siamo una coppia sposata, io 28, lei 25.. lei ama che le sue foto vengano commentate pesantemente, adora indossare perizomi, completini intimi, collant.. spero che con le sue foto possiate eccitarvi e farla eccitare.. grazie a tutti.

Buongiorno e complimenti per tua moglie...in lingerie trasparente e con quel perizoma è davvero uno schianto :love:
 

PeppeFoco

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
11
Punti
8
Buongiorno a tutti, siamo una coppia sposata, io 28, lei 25.. lei ama che le sue foto vengano commentate pesantemente, adora indossare perizomi, completini intimi, collant.. spero che con le sue foto possiate eccitarvi e farla eccitare.. grazie a tutti.
Non c’è cosa più sexy e da porca indossare vestitini del genere con sotto perizomi..
 

Corce03

Corce03
Messaggi
2,511
Punteggio reazione
4,272
Punti
129
Buongiorno a tutti, siamo una coppia sposata, io 28, lei 25.. lei ama che le sue foto vengano commentate pesantemente, adora indossare perizomi, completini intimi, collant.. spero che con le sue foto possiate eccitarvi e farla eccitare.. grazie a tutti.
ottimo fisico,
bel b-side con tanto di filo interdentale ed interessantissimi piedini
10+
 

Top Bottom