Presento mia moglie

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,566
Punteggio reazione
1,872
Punti
113
Age
45
Buongiorno a tutti, siamo una coppia sposata, io 28, lei 25.. lei ama che le sue foto vengano commentate pesantemente, adora indossare perizomi, completini intimi, collant.. spero che con le sue foto possiate eccitarvi e farla eccitare.. grazie a tutti.
Hai una mogliettina che è proprio un puttanone. Continua
 

GoDeep

"Level 3"
Messaggi
324
Punteggio reazione
259
Punti
63
Age
39
Se me la fai trovare così non la guardo manco in faccia. Glielo affondo direttamente nel culo
con colpi profondi e senza sosta, che il materasso dopo stai piu comodo se dormi per terra.
 

starman75

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
3
Punti
3
Buongiorno a tutti, siamo una coppia sposata, io 28, lei 25.. lei ama che le sue foto vengano commentate pesantemente, adora indossare perizomi, completini intimi, collant.. spero che con le sue foto possiate eccitarvi e farla eccitare.. grazie a tutti.
potrebbe indossare collant senza mutandine per un'intera giornata e alla fine scattare un po' di foto? Per aumentare la voglia e la produzione di umori potrebbe mettere un bel vibratorino in mezzo alle gambe... Sai che brodi colanti sui collant a fine giornata.

Nel frattempo tu potresti segarti nei collant puliti lasciando un po' di fresca sborra lì dentro. Lei potrebbe apprezzare?
 

Top Bottom