Prima volta della mia ragazza!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

mimimi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
2
Punti
0
...chissà se c'è ancora qualcuno in giro :pig:
Intanto io mi affaccio...ciao ciao :heart: a tutti i porcelli di phica e ai due nuovi amici sul gommone (inlove):sega:
mah...mah....mah....che fine avrà fatto quella gran puttanella della Lori???? Che fa, dorme????
Eccomi qui, un pezzettino....un pò assopita...un pò sognante....:angel2:

Visualizza allegato 4513958

che ritornoooooo!!!!!
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
...chissà se c'è ancora qualcuno in giro :pig:
Intanto io mi affaccio...ciao ciao :heart: a tutti i porcelli di phica e ai due nuovi amici sul gommone (inlove):sega:
mah...mah....mah....che fine avrà fatto quella gran puttanella della Lori???? Che fa, dorme????
Eccomi qui, un pezzettino....un pò assopita...un pò sognante....:angel2:

Visualizza allegato 4513958

mmm l'ha beccata qualcuno???
 

jetz

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
0
Punti
1
Sogno di essere quel principe! arrivare e tuffarmi tra le tue cosce, trovarti bella gonfia di piacere... baciarti e leccarti, sentirti godere fino a quando mi chiederai di prenderti e farti mia! :madsaw:
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Sogno...e non da ora...di farti un culo così...
Sempre unica, sexy, originale...meravigliosamente porca.
 

lollo1986

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,062
Punteggio reazione
1,052
Punti
119

Ma che bel ritorno Lori!!!! Sei una meraviglia... Di solito ad una persona ammalata mi verrebbe da dire "copriti che prendi freddo"... Mhhh con te no! Scopriti pure che ti scaldiamo noi. Fisico sempre da 10 e lode :eek:k!:
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Io sogno di ricevere mia mex privato il tuo indirizzo!!!! Poi il resto dei miei pensieri te lo mostro :) bentornata tesorooooo
 

XittingBul

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
411
Punteggio reazione
11
Punti
19
Sogno tutto ciò che sta fuori dall'obiettivo che ti inquadra, quello che non ci mostri. Mentre mi godo quello che ci regali di te...

Un ritorno da infarto :eek2::heart:
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
con la febbre o senza ste bellissima!!

una donna come te è già un bellissimo sogno ;)
 

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Mamma mia... Avrei io un bel termometrone per misurati bene bene la febbre!!!:lingua:
complimenti ... sei una fica da paura!!!:sbav:
 

ergosum

"Level 5"
Messaggi
2,975
Punteggio reazione
1,034
Punti
118
...chissà se c'è ancora qualcuno in giro :pig:
Intanto io mi affaccio...ciao ciao :heart: a tutti i porcelli di phica e ai due nuovi amici sul gommone (inlove):sega:
mah...mah....mah....che fine avrà fatto quella gran puttanella della Lori???? Che fa, dorme????
Eccomi qui, un pezzettino....un pò assopita...un pò sognante....:angel2:

Visualizza allegato 4513958

mai ritorno fu più gradito!!! Urge sega di bentornati!!! ;-)
 

trabelzi10

"Level 0"
Messaggi
25
Punteggio reazione
22
Punti
8

..di essere seduto su di una poltrona, a due metri dal tuo letto, per poterti guardare da vicino mentre ti spogli, mentre ti tocchi; di poter guidare le tue mani da lontano, con le parole.. mentre tu decidi il ritmo delle mie. Ti avrei chiesto, all'ottava foto di abbasare il braccio destro, di fare scivolare la mano sotto il culo per poterlo riempere con il medio. Avrei voluto vederti così, aperta, senza filtri, volgare, oscena mentre ti scopi fica e culo fino a raggiungere un orgasmo squassante.. Così squassante che quanto avresti voluto alzarti per venire da me, per prendermelo in bocca e realizzare quanto mi avessi eccitato, le tue gambe non avrebbero retto e saresti caduta per terra, sul tappeto, ai piedi della poltrona. Ne avrei avuto voglia, cazzo se avrei avuto voglia di scoparti la bocca, di prenderti la testa e spingerti il cazzo fino nella trachea.. ma avrei capito che in quel momento era troppo, non avresti potuto, il cervello aveva vinto sul corpo; allora mi sarei inginocchiato vicino a te, con la sinistra ti avrei accarezzato i capelli e con la destra avrei finito di segarmi sul tuo viso, sul tuo seno. Pochi secondi e me ne sarei andato, lasciando il tuo cervello viaggiare in quello stato ovattato post orgasmico.
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
411
Punti
109
Posizione
Romagna
Quanto tempo che non passavo di qua... mm le foto in b/n sono bellissime.. che voglia di aggiungere del bianco naturale su di te!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom