Prima volta della mia ragazza!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

lawyer076

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,355
Punteggio reazione
14
Punti
44
lei è un vero spettacolo della natura, ogni cm del suo corpo sprigiona una sensualità immensa senza confini, il suo gusto nel vestire, la lingerie che sceglie, i tacchi, i contesti che create per valorizzare il suo innato erotismo, tutto al top complimenti
 

TAICON

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
163
Punteggio reazione
0
Punti
16
non ci resta che aspettare di vederla all'opera.... perché il gioco di essere guardata piace a noi ma piace troppo a lei .. e più la commentiamo più non puo fare a meno di noi ...
 

ceraceleb2

"Level 0"
Messaggi
427
Punteggio reazione
4
Punti
18
Spero ci perdonerete l'attesa :flower: ma credo di sì.... :heart:

“Sa che ha davvero un cazzo strepitoso Ingegnere? Lei è davvero tutto da leccare....Mmmmm ma tu guarda che cappella!!”.
Lo guardo negli occhi mi rivolgo a lui con un tono di profonda ammirazione professionale.


Visualizza allegato 3972492 Visualizza allegato 3972493 Visualizza allegato 3972494

“Senti Lori...il colloquio per ora è sospeso. Preoccupati di farmi un bel pompino con i fiocchi adesso, prendilo tutto quanto.”

Visualizza allegato 3972496

E succhia davvero bene la troietta! ‘Chissà che infinità di cazzi le sono passati in bocca’.
Visto che si diverte tanto la lascio fare e mi gusto il momento appoggiato alla scrivania.
Lei è sempre più avida. “Potrebbe darmi da bere adesso Ingegnere? Perfavore!”.
“Ti spiace se invece adesso ti chiedo di toglierti le scarpe e di sdraiarti sul tavolo? Così posso farmi una sega su di te e imbiancarti per bene quei piedini stupendi. Scusa sai, ma sono un routinario e sono abituato così.”


Visualizza allegato 3972502

Così mi inonda letteralmente e, sebbene rimasta a bocca asciutta, lo ammiro con soddisfazione mentre adagia il suo sperma sui miei piedi fino all’ultima goccia.
Tira un sospiro, poi avvicina il mio viso al suo prendendomi per la nuca. Mi bacia appassionatamene e mi dice
“Ci vediamo lunedì prossimo. Preparati bene perché ti dovrò aprire il culo.”

questo è qualcosa di superlativo

siete dei maestri

bravissimi

eccezionali

i miei migliori complimenti !
 

barz_8

"Level 1"
Messaggi
419
Punteggio reazione
120
Punti
44
Ho fatto un viaggione nel tempo dal 2013 ad oggi con le vostre foto... complimenti per le splendide erotiche emozioni che ci fai provare. Lory sei veramente tutta da gustare.
Spero di vedere nuovi set molto presto.
 

Tommyshelby64

"Level 3"
Messaggi
158
Punteggio reazione
387
Punti
74
Spero ci perdonerete l'attesa :flower: ma credo di sì.... :heart:

“Sa che ha davvero un cazzo strepitoso Ingegnere? Lei è davvero tutto da leccare....Mmmmm ma tu guarda che cappella!!”.
Lo guardo negli occhi mi rivolgo a lui con un tono di profonda ammirazione professionale.




Visualizza allegato 3972492 Visualizza allegato 3972493 Visualizza allegato 3972494

“Senti Lori...il colloquio per ora è sospeso. Preoccupati di farmi un bel pompino con i fiocchi adesso, prendilo tutto quanto.”

Visualizza allegato 3972496

E succhia davvero bene la troietta! ‘Chissà che infinità di cazzi le sono passati in bocca’.
Visto che si diverte tanto la lascio fare e mi gusto il momento appoggiato alla scrivania.
Lei è sempre più avida. “Potrebbe darmi da bere adesso Ingegnere? Perfavore!”.
“Ti spiace se invece adesso ti chiedo di toglierti le scarpe e di sdraiarti sul tavolo? Così posso farmi una sega su di te e imbiancarti per bene quei piedini stupendi. Scusa sai, ma sono un routinario e sono abituato così.”


Visualizza allegato 3972502

Così mi inonda letteralmente e, sebbene rimasta a bocca asciutta, lo ammiro con soddisfazione mentre adagia il suo sperma sui miei piedi fino all’ultima goccia.
Tira un sospiro, poi avvicina il mio viso al suo prendendomi per la nuca. Mi bacia appassionatamene e mi dice
“Ci vediamo lunedì prossimo. Preparati bene perché ti dovrò aprire il culo.”

La tua lei è un sogno e tu sei davvero fortunato ad averla.. Così aperta!! Passa a guardare la mia!! Ci conto! Ke bel quartetto saremmo!!
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Spero ci perdonerete l'attesa :flower: ma credo di sì.... :heart:

“Sa che ha davvero un cazzo strepitoso Ingegnere? Lei è davvero tutto da leccare....Mmmmm ma tu guarda che cappella!!”.
Lo guardo negli occhi mi rivolgo a lui con un tono di profonda ammirazione professionale.


Visualizza allegato 3972492 Visualizza allegato 3972493 Visualizza allegato 3972494

“Senti Lori...il colloquio per ora è sospeso. Preoccupati di farmi un bel pompino con i fiocchi adesso, prendilo tutto quanto.”

Visualizza allegato 3972496

E succhia davvero bene la troietta! ‘Chissà che infinità di cazzi le sono passati in bocca’.
Visto che si diverte tanto la lascio fare e mi gusto il momento appoggiato alla scrivania.
Lei è sempre più avida. “Potrebbe darmi da bere adesso Ingegnere? Perfavore!”.
“Ti spiace se invece adesso ti chiedo di toglierti le scarpe e di sdraiarti sul tavolo? Così posso farmi una sega su di te e imbiancarti per bene quei piedini stupendi. Scusa sai, ma sono un routinario e sono abituato così.”


Visualizza allegato 3972502

Così mi inonda letteralmente e, sebbene rimasta a bocca asciutta, lo ammiro con soddisfazione mentre adagia il suo sperma sui miei piedi fino all’ultima goccia.
Tira un sospiro, poi avvicina il mio viso al suo prendendomi per la nuca. Mi bacia appassionatamene e mi dice
“Ci vediamo lunedì prossimo. Preparati bene perché ti dovrò aprire il culo.”

vedere la splandida Lory col cazzo in bocca mi fa sempre segare... a quasi un anno dal post... vi prego tornate a deliziarci con la vostra bellezza!!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom